Amazon Commenti Generali su Prime Video

Salve a tutti.
Qualcuno che possiede un box Android, ha provato ad installare l'app?
I video si vedono in HD?
Oppure, come avviene con Netflix sono visibili solo in SD?

quando google gli ha chiuso youtube, che é vitale per Echo show, Bezos ha calato le braghe era ora! questa stupida diatriba danneggiava solo i consumatori! spero che torni tutto come prima.

Davvero curioso che The Grand Tour, almeno sulla Shield, arrivi in formato Pal@25 fps e non quello che si potesse aspettare cioè in formato Cinema.
Per curiosità ho messo la Shield a 50 HZ e si nota chiaramente che gira perfettamente

Noto un problema con la app Apple TV: se finito un video si vuole tornare alla schermata principale della app, compare errore 9068 e occorre riavviare l’app.

ho ripreso Amazon dopo mesi devo dire che sta crescendo e non poco o sbaglio ...inizia ad attirare la mia attenzione .

Salve a tutti.
Qualcuno che possiede un box Android, ha provato ad installare l'app?
I video si vedono in HD?
Oppure, come avviene con Netflix sono visibili solo in SD?

...sono un fortunato possessore di "nvidia shield" ... l'app è già installata ed i video sono in hd 1080 . Per Netflix ...non l'ho mai visto in sd (soltanto all'inizio quando avevo problemi di linea adsl)...sempre stato in hd .

Ciao a tutti... UNA CURIOSITA'.

ho sempre letto che su prime la qualità è eccellente, certo dipenderà da programma a programma, in questi gg sto vedendo la serie EXORCIST.

Ieri mi è capitato di verderla su SKY HD ed aveva una qualità degna dell'hd, mentre io che la vedo sul tablet non noto tutta questa qualità... c'è da dire che il tablet è 1024 x 768 pixel, so che non posso pretendere... però i video di qualità si apprezzano pure su questo schermo, ho visto altri programmi. Mi chiedo, voi con tv o altri aggeggi la vedete bene o no? grazie

Ultima modifica:

ho sempre letto che su prime la qualità è eccellente, certo dipenderà da programma a programma, in questi gg sto vedendo la serie EXORCISM.

Ieri mi è capitato di verderla su SKY HD ed aveva una qualità degna dell'hd, mentre io che la vedo sul tablet non noto tutta questa qualità... c'è da dire che il tablet è 1024 x 768 pixel, so che non posso pretendere... però i video di qualità si apprezzano pure su questo schermo, ho visto altri programmi. Mi chiedo, voi con tv o altri aggeggi la vedete bene o no? grazie

Nella pagina relativa alla compatibilità dei dispositivi c'è scritto che su tablet android la visione in hd è disponibile solo su alcuni device. In ogni caso su smart tv, Apple tv e nvidia shield tv si vede anche in 4k, su fire stick invece per forza di cose no ma va tranquillamente in full hd

ho sempre letto che su prime la qualità è eccellente, certo dipenderà da programma a programma, in questi gg sto vedendo la serie EXORCIST.

Su Apple Tv si vede cosi' bene da far paura.
ps Quando è arrivata l'app su Apple Tv onestamente non mi piaceva come si vedeva...
ma dopo qualche giorno:5eek: Spettacolo!

Indietro
Alto Basso