Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto !Ok, alla fine è apparsa l'ho provata per qualche minuto.
Immagino che l'interfaccia sulle AppleTV di 4a e 5a generazione sia ancora meglio, sulla 3a ovviamente il layout è quello classico di Apple "pre-TvOS", ma devo dire che lo preferisco a quello per AndroidTV che ho sulla Shield in quanto più pulito e rapido nella consultazione dei contenuti. Purtroppo la Shield vince non solo in fluidità ma anche in qualità delle immagini, ma avere un altro dispositivo a disposizione con Prime non guasta mai e potrebbe farmi comodo sulla tv in cucina.
Eliminato forse nel senso della sezione apposita che era un doppione. Se apri un titolo adesso va direttamente in 4k se presenteMa hanno eliminato tutti i contenuti in uhd? Non mi compaiono più ne nella Tv, Xbox...e neppure in Apple TV 4K.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eliminato forse nel senso della sezione apposita che era un doppione. Se apri un titolo adesso va direttamente in 4k se presente
Purtroppo non è segnalato. In linea di massima gli original (ma quelli veri, non quelli che distribuiscono per conto terzi come American Gods o Preacher). Tutto il resto non credo che vada oltre il full hdMa non c’è modo di sapere se quel contenuto sia o meno disponibile in uhd.
Purtroppo non è segnalato. In linea di massima gli original (ma quelli veri, non quelli che distribuiscono per conto terzi come American Gods o Preacher). Tutto il resto non credo che vada oltre il full hd
per sapere quali sono le serie originali amazon davvero non c'e un modo?Purtroppo non è segnalato. In linea di massima gli original (ma quelli veri, non quelli che distribuiscono per conto terzi come American Gods o Preacher). Tutto il resto non credo che vada oltre il full hd
Non saprei di preciso. Il problema è che non c'è più una sezione appositaper sapere quali sono le serie originali amazon davvero non c'e un modo?
Ma hanno eliminato tutti i contenuti in uhd? Non mi compaiono più ne nella Tv, Xbox...e neppure in Apple TV 4K.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questa mattina, è ricomparsa la sezione uhd, con la seconda stagione de il grand tour
una card? ma serve a qualcosa?Come mai a mia sorella è arrivata una card di Prime Video e a me no?
una card? ma serve a qualcosa?
mai sentito nulla, io attivai a fine Giugno il Prime