Amazon Commenti Generali su Prime Video

Sbaglio o doveva arrivare anche sulla AppleTV di 3a generazione? Ancora non appare.

Ok, alla fine è apparsa l'ho provata per qualche minuto. :)

Immagino che l'interfaccia sulle AppleTV di 4a e 5a generazione sia ancora meglio, sulla 3a ovviamente il layout è quello classico di Apple "pre-TvOS", ma devo dire che lo preferisco a quello per AndroidTV che ho sulla Shield in quanto più pulito e rapido nella consultazione dei contenuti. Purtroppo la Shield vince non solo in fluidità ma anche in qualità delle immagini, ma avere un altro dispositivo a disposizione con Prime non guasta mai e potrebbe farmi comodo sulla tv in cucina.

Ok, alla fine è apparsa l'ho provata per qualche minuto. :)

Immagino che l'interfaccia sulle AppleTV di 4a e 5a generazione sia ancora meglio, sulla 3a ovviamente il layout è quello classico di Apple "pre-TvOS", ma devo dire che lo preferisco a quello per AndroidTV che ho sulla Shield in quanto più pulito e rapido nella consultazione dei contenuti. Purtroppo la Shield vince non solo in fluidità ma anche in qualità delle immagini, ma avere un altro dispositivo a disposizione con Prime non guasta mai e potrebbe farmi comodo sulla tv in cucina.
Quoto !

Ma hanno eliminato tutti i contenuti in uhd? Non mi compaiono più ne nella Tv, Xbox...e neppure in Apple TV 4K.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma hanno eliminato tutti i contenuti in uhd? Non mi compaiono più ne nella Tv, Xbox...e neppure in Apple TV 4K.

Eliminato forse nel senso della sezione apposita che era un doppione. Se apri un titolo adesso va direttamente in 4k se presente

Ma non c’è modo di sapere se quel contenuto sia o meno disponibile in uhd.
Purtroppo non è segnalato. In linea di massima gli original (ma quelli veri, non quelli che distribuiscono per conto terzi come American Gods o Preacher). Tutto il resto non credo che vada oltre il full hd

Purtroppo non è segnalato. In linea di massima gli original (ma quelli veri, non quelli che distribuiscono per conto terzi come American Gods o Preacher). Tutto il resto non credo che vada oltre il full hd

Scelta inspiegabile. Forse si apprestano a differenziare la offerta commerciale come Netflix, prevedendo una maggiorazione per lo uhd.

per sapere quali sono le serie originali amazon davvero non c'e un modo?

Questa mattina, è ricomparsa la sezione uhd, con la seconda stagione de il grand tour

Ciao a tutti... da cliente "prime" posso usufruire gratuitamente del servizio "amazon video" e devo dire che ne sono particolarmente colpito in positivo. Il video è fluido e vedo,così come con netlfix, filmati in 4K anche se la velocità della mia connessione arriva a malapena a 12 GB (sono peraltro in wireless!!) . Mi domando spesso come sia possibile tecnicamente raggiungere risultati simili in streaming...boh !
Ebbene...il servizio in questione ha grandi potenzialità e se i contenuti continuano ad aumentare credo non sarà difficile dare del filo da torcere ai concorrenti,ovviamente tutto a vantaggio di noi utenti !
Ne vedremo delle belle...

...come cliente "prime" ho ricevuto anche io una card (con una lettera informativa allegata) ...ma credo sia soltanto pubblicitaria. Non a caso utilizzavo il servizio ancor prima di averla..

Indietro
Alto Basso