Amazon Commenti Generali su Prime Video

Neanche su due box Custom che ho a casa... In pratica l'hanno intanto pubblicata e poi (forse) la renderanno compatibile...

Scrivo qui sperando che sia il posto giusto. Ho appena acquistato il mio primo smart tv (Sony 55xe9005 - Android tv). Premetto che non ho ancora ne fibra ne VDSL in quanto da me arriva solo ADSL 20 mb, che se va bene va a 10.
Ieri sera volevo provare a vedere una puntata di una serie che era in 4K HDR, ma ovviamente, vista la linea non andava. Non sono però riuscito a capire come downscalare ad HD sull'app. Dal telefono, con la stessa linea, invece si vedeva la stessa puntata della serie in HD.
Qualcuno può aiutarmi?

Perche è integrata nell’OS quindi questa app è sostanzialmente inutile ma invece utile nei dispositivi Android TV che non la possiedono

no, è una semplice app anche sulla shield anche se rilasciata in esclusiva, come su alcune tv. Comunque la versione "ufficiale" che hanno caricato sul play store non me la da compatibile in nessun dispositivo. (nemmeno sulla android tv Sony in cui comunque è già presente quella che avevano rilasciato in esclusiva per loro)

Volendo si potrebbe vedere se installandola a mano tramite apk funziona, ma non ho un dispositivo adatto su cui provare

come fa la bbc a mandare via uno come clarkson non si capisce proprio..
chissa' quanto e' costato ai produttori il 'noleggio' della nuova bugatti, l'auto piu' veloce al mondo tra quelle che possono circolare su strada

Indietro
Alto Basso