• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ho appena chattato con l’assistenza Amazon per la questione profili, mi è stato detto che è stata attivata,gradualmente per evitare sovraccarichi dei server e evitare disservizi nel regolare svolgimento del servizio,nel breve periodo arriveranno a tutti!

Saggia decisione....
 
Continuo a notare negli ultimi giorni un calo di qualita', ieri sera anche the artist aveva solarizzazioni nei sfondi scuri, non e' il momento di tendere verso il basso viste le limitazioni degli altri servizi.
 
Continuo a notare negli ultimi giorni un calo di qualita', ieri sera anche the artist aveva solarizzazioni nei sfondi scuri, non e' il momento di tendere verso il basso viste le limitazioni degli altri servizi.

Si stanno adeguando agli altri, tanto nessuno dice nulla. Va tutto bene.

Io continuo a dire che il bitrate è sempre tra i 3 e i 5 mbps dipende dal contenuto per il 1080p. Quelli che tendono a 3 hanno i problemi che dici tu
 
Si stanno adeguando agli altri, tanto nessuno dice nulla. Va tutto bene.

Io continuo a dire che il bitrate è sempre tra i 3 e i 5 mbps dipende dal contenuto per il 1080p. Quelli che tendono a 3 hanno i problemi che dici tu

Mah, io ieri sera ho visto First Man e, a parte una leggera grana credo voluta dalle scelte della fotografia, non ho notato nessun artefatto degno di nota ed anche l'audio mi sembrava buono. Eppure di scene scure era pieno il film.

Piuttosto la scelta di non mostrare più la risoluzione sull'app Sony mi sembra sbagliata, speriamo la rivedano.

Però credo che dipenda dal titolo, perchè anch'io ho notato, su prodotti di nicchia, una compressione marcata.

Vabbè, vuol dire che torneremo a comprare i blu ray (anche se io non ho mai smesso).
 
Spero nei profili sia più facile accedere ai contenuti salvati.. magari segnare i film già visti..
 
Vado a aprire l’app sul mio lg b8,e trovo questa schermata,come detto dall’assistenza ,profili attivati!
e3f2aa566f48c61e46a44281d2832196.jpg
 
Io sono da solo o meglio, tanto comando e li decido io i palinsesti in famiglia, a parte il calcio. :D
 
Quindi nell'applicazione delle smart TV samsung se ho letto bene non ci saranno i profili, peccato.
 
Indietro
Alto Basso