Amazon Commenti Generali su Prime Video

Io non li vedo ne da app fire stick, ne da app iOS e ne da app di Windows 10.

Hai creato un macello...ora non si dorme più :D

Mi dispiace, come ho scritto prima credevo fosse una aggiunta funzionante per tutti, tanto che l'hanno scritto anche sul loro sito, ma probabilmente per ora l'hanno attivata solo ad alcuni utenti.

sará in rilascio graduale, oppure proveranno su un numero limitato di utenti e poi arriverá a tutti, io sono uno di quello senza.

é peró la funzione che aspetto da sempre su prime video, mi sono rotto le palle di avere la home contaminata da tutte quelle cavolo di commedie che guarda mia moglie! non per le commedie, é che lei usa prime video per il 90% del tempo, quindi é in sostanza lei l'utente principale, ora posso concerglielo in casa, ma su prime video no!!! :laughing7:

Mi dispiace, come ho scritto prima credevo fosse una aggiunta funzionante per tutti, tanto che l'hanno scritto anche sul loro sito, ma probabilmente per ora l'hanno attivata solo ad alcuni utenti.

più che altro mi piacerebbe vedere uno screenshot o foto appena puoi ;) per capire la posizione in cui lo hanno messo..
in giro per internet trovo info comunque su questi Profili che risalgono allo scorso marzo

Io non li ho,ne su app ios su iPhone,ne su smart tv lg,web os 4,ne da safari su mac!

Da Pc, su nessuno dei Browser compare. Evidentemente è solo per chi a una Smart Tv, ho una chiavetta.

Sulla mia fire tv la schermata è questa ma non esistono voci per gestire i profili. A questo punto penso sia limitato solo ad alcuni utenti per testare il funzionamento.
Eh, quindi la schermata è simile ma non hai l'omino in alto a destra

Indietro
Alto Basso