• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

E secondo voi non converrebbe prima dell'aumento a 69€, interrompere l'abbonamento annuale e fare il rinnovo a 36€ per altri 12 mesi? Tanto Amazon ti storna pure il costo dei mesi non fruiti.

se si può fare sarebbe l'ideale

se ci sarà un rialzo di prezzo posso disdire l'ultimo mese prima dell'aumento e riscrivermi pagando per un'altro anno 36€?
 
se si può fare sarebbe l'ideale

se ci sarà un rialzo di prezzo posso disdire l'ultimo mese prima dell'aumento e riscrivermi pagando per un'altro anno 36€?
Forse si, bisognerebbe sapere in anticipo il giorno dell'aumento e fare quel togli-metti che dicevo almeno un giorno prima. Facendo così si avranno altri 12 mesi a 36€ + il rimborso degli eventuali mesi precedenti non fruiti. Non penso che Amazon vada ad aumentare a 69€ chi ha pagato il giorno prima 36€ x 12 mesi.
 
Comunque con l'ultimo aggiornamento di sistema hanno aggiunto anche l'app di sistema IMDb tv che però per ora non serve a nulla.
 
Dovete fare l'aggiornamento di sistema sulla fire stick. Da pc esce in alto a destra.

E ovviamente dovete aprire direttamente l'app prime video.

Avevo provato ad aggiornare la fire stick, ma mi dice che è già aggiornata ed avevo dato per scontato che dovessi entrare nell’app Prime Video.
Comunque ancora non vedo la possibilità di inserire gli utenti.
 
Avevo provato ad aggiornare la fire stick, ma mi dice che è già aggiornata ed avevo dato per scontato che dovessi entrare nell’app Prime Video.
Comunque ancora non vedo la possibilità di inserire gli utenti.

Schiaccia su cerca aggiornamenti e te lo trova. Una volta aggiornato vai in impostazioni e su gestione app e forza l'arresto dell'app prime video e cancella anche la cache. Poi apri di nuovo l'app e dovrebbe uscire la schermata dei profili.
 
Discussione su Amazon Prime Video

Schiaccia su cerca aggiornamenti e te lo trova. Una volta aggiornato vai in impostazioni e su gestione app e forza l'arresto dell'app prime video e cancella anche la cache. Poi apri di nuovo l'app e dovrebbe uscire la schermata dei profili.

Ti ringrazio, ma il problema che a me non trova nessun aggiornamento, mi potresti dire che versione ahi tu?
Io ho la fire stick basic con telecomando con il comando Alexa ed ho la versione 5.2.7.3 (652614020)
861990bc22485be22db45e8c3ca6b6fb.jpg

9e61f86fce28c7211de552f1468340d6.jpg
 
Ultima modifica:
si, ho visto che su tutti i dispositivi si possono creare da oggi, anche sulla nuova app per windows 10.
Sono riuscito ad aggiornare la stick (4K) ma di profili neanche l'ombra sarà una abilitazione lato server probabilmente. Aspetteremo
 
Sono riuscito ad aggiornare la stick (4K) ma di profili neanche l'ombra sarà una abilitazione lato server probabilmente. Aspetteremo

Prova a forzare l'arresto dell'app nelle impostazioni oppure a riavviare la stick, a me con questo metodo ha funzionato su un'altra in cui non me li faceva uscire.
 
Indietro
Alto Basso