• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Grazie per le indicazioni di disdetta.

Per quanto riguarda il film, ieri sera ho guardato un pò di "Lillo e Greg - The Movie" e ho riscontrato una qualità video francamente imbarazzante.
Per essere preciso, l'ho guardato dall'applicazione della PS4 collegata via cavo e con una connessione superiore ai 20 Mb.
Ora non so se il problema fosse la qualità di ottimizzazione film o dell'applicazione sviluppata per PS4 (ho già riscontrato problemi sulla qualità dell'app di NowTv su PS4).
Se mi dici che la qualità di visione è buona, posso provare direttamente dall'app del TV Samsung oppure TV Sony (anche se non ho ancora verificato se ci sono).

io uso la fire tv, sulla ps4 ho rinunciato a installare app video perché ho problemi con DAZN, quando xbox e fire tv funzionano perfette. quindi se puoi fare un tentativo con la app della tv prova senza paura.

cmq visto che sei nel mese gratuito puoi provare anche gli altri servizi, io ho chiuso spotify premium quando ho scoperto che avevo prime music compreso, ci sono solo 2milioni di canzoni, ma mi bastano, inoltre hai anche prime reading, che ti consente di leggere i libri in formato kindle, io ho iniziato ieri sera "la teologia del cinghiale" non lo avrei mai comprato il libro ma essendo gratis:)
 
Da qualche giorno i film si bloccano ogni tanto per alcuni secondi, nonostante la connessione sia ok. Nessuno ha questo problema? Ho provato di tutto maledizione.
Continua così e disdico

è un bug noto che è comparso a seguito dell'ultimo aggiornamento della stick (25/10)
in pratica il video si blocca ad ogni cambio di risoluzione mentre audio e sottotitoli vanno avanti lo stesso

ho già scritto all assistenza e mi hanno risposto che sono al corrente del bug e lo risolveranno con il prossimo aggiornamento

fate la stessa cosa anche voi (per chi ha il problema ovviamente) altrimenti questi ci mettono una vita a risolverlo
in fin dei conti basta che riportino le stick alla versione precedente all aggiornamento del 25/10...
 
Grazie per le indicazioni di disdetta.

Per quanto riguarda il film, ieri sera ho guardato un pò di "Lillo e Greg - The Movie" e ho riscontrato una qualità video francamente imbarazzante.
Per essere preciso, l'ho guardato dall'applicazione della PS4 collegata via cavo e con una connessione superiore ai 20 Mb.
Ora non so se il problema fosse la qualità di ottimizzazione film o dell'applicazione sviluppata per PS4 (ho già riscontrato problemi sulla qualità dell'app di NowTv su PS4).
Se mi dici che la qualità di visione è buona, posso provare direttamente dall'app del TV Samsung oppure TV Sony (anche se non ho ancora verificato se ci sono).

Approfitto della tua cortese collaborazione per un'altra informazione che non ho trovato sulla guida:
ho letto che è possibile guardare su 3 dispositivi in contemporanea, ma quanti dispositivi in totale posso accreditare per la visione?
non tutti i contenuti vanno in Hd, altri al massimo a 720p, soprattutto tra i film
avrai sicuramente beccato uno di quelli, ne ho beccati 2-3 anch'io negli ultimi mesi
 
non tutti i contenuti vanno in Hd, altri al massimo a 720p, soprattutto tra i film
avrai sicuramente beccato uno di quelli, ne ho beccati 2-3 anch'io negli ultimi mesi

In effetti era proprio quel film che aveva una qualità sotto la media, perché poi per curiosità ne ho iniziato un altro ed era perfetto ;)

Ripeto la domanda se qualcuno può darmi questa indicazione che non ho trovato da nessuna parte:
è possibile guardare prime video su 3 dispositivi in contemporanea (ma non lo stesso contenuto), ma quanti dispositivi in totale posso accreditare per la visione? :eusa_think:
 
In effetti era proprio quel film che aveva una qualità sotto la media, perché poi per curiosità ne ho iniziato un altro ed era perfetto ;)

Ripeto la domanda se qualcuno può darmi questa indicazione che non ho trovato da nessuna parte:
è possibile guardare prime video su 3 dispositivi in contemporanea (ma non lo stesso contenuto), ma quanti dispositivi in totale posso accreditare per la visione? :eusa_think:

il limite dei dispositivi é una BOIATA ASSURDA inserita da SKY e solo da SKY. bisogna capire che il mondo reale non pone alcun limite sui dispositivi utilizzabili/registrabili, se non quello delle visioni in contemporanea. quindi puoi loggarti a prime video da dove ti pare. non esiste questo stupido limite nel mondo civilizzato, solo i fenomeni di sky per evitare che un abbonato che vede in TV dia il suo accesso ad altri hanno inserito questa cosa dei dispositivi con una gestione cervellotica e stupida.

DAZN consente l'uso di 6 dispositivi, ma se si va oltre semplicemente chiedere username e password e si va anche sul settimo. senza problemi, loro tengono una lista degli ultimi 6 dove non devi inserire credenziali per usarli.

prime video non ha queste tare mentali. come del resto netflix e un po tutti i servizi che non sono drogati dall'esperienza italiana dove si deve complicare la vita alle persone. vai tranquilli puoi registrare quanti dispositivi ti pare:) io ho 3 fire TV, 3 smartphone, 2 tablet, l'xbox e 3 PC, totale 12 dispositivi e dove decido di guardare guardo, al max come detto sopra per DAZN, mi chiedono la password per confermare che sono io e poi basta.
 
io uso la fire tv, sulla ps4 ho rinunciato a installare app video perché ho problemi con DAZN, quando xbox e fire tv funzionano perfette. quindi se puoi fare un tentativo con la app della tv prova senza paura.

Per la ps4 l'app Dazn fa schifo, principalmente per l'uscita a 60hz bloccata sulla console; in compenso sulla play ci guardo alla grande sia Prime Video che Netflix, non avendo una smart tv :)
 
Ma sulla Fire TV Stick si deve impostare 50hz solo per Dazn? E per il resto? Sapete se la PS3 ha la freq. bloccata come la PS4? Ho preso la Stick e la confrontero' con gli altri dispositivi.
 
il limite dei dispositivi é una BOIATA ASSURDA inserita da SKY e solo da SKY. bisogna capire che il mondo reale non pone alcun limite sui dispositivi utilizzabili/registrabili, se non quello delle visioni in contemporanea.

credo che siano gli unici ad aver gestito perfino la chromecast come dispositivo a se stante da dover registrare, almeno con nowtv se non hanno poi cambiato, complicando inutilmente la vita a loro e a noi (per un bel pezzo il cast integrato sulle android tv non funzionava perchè non riusciva a registrarle come dispositivo). Che è una cosa veramente stupidissima e senza alcun senso.

Per la musica attento solo che oltre al minor numero di brani mi sembra che ti diano tipo 40 ore mensili di ascolto comprese, nel mio caso più che sufficienti di solito ma meglio ricordarlo :)
 
Da qualche giorno i film si bloccano ogni tanto per alcuni secondi, nonostante la connessione sia ok. Nessuno ha questo problema? Ho provato di tutto maledizione.
Continua così e disdico
A me si blocca il video, ma l'audio continua. Dopo qualche secondo torna in pari, ma tempo alcune decine di secondi succede di nuovo. Tutte le altre applicazioni (Eurosport Player e Infinity) del mio Fire Tv Stick vanno bene, la connessione idem, quindi non so da cosa derivi questo problema.
 
è un bug noto che è comparso a seguito dell'ultimo aggiornamento della stick (25/10)
in pratica il video si blocca ad ogni cambio di risoluzione mentre audio e sottotitoli vanno avanti lo stesso

ho già scritto all assistenza e mi hanno risposto che sono al corrente del bug e lo risolveranno con il prossimo aggiornamento

fate la stessa cosa anche voi (per chi ha il problema ovviamente) altrimenti questi ci mettono una vita a risolverlo
in fin dei conti basta che riportino le stick alla versione precedente all aggiornamento del 25/10...
Ah, ecco. In effetti non poteva essere colpa della mia connessione in quanto:
1) Il resto va tutto bene nello Stick;
2) Ho provato anche il mio cellulare come hot-spot, ma dà lo stesso problema.
Che noia! Ora chissà quanto bisognerà aspettare perché risolvano.
 
Ho risolto guardando Prime Video con Silk, il browser di Amazon, sempre con lo stick. E si vede pure in alta definizione.
 
A me si blocca il video, ma l'audio continua. Dopo qualche secondo torna in pari, ma tempo alcune decine di secondi succede di nuovo. Tutte le altre applicazioni (Eurosport Player e Infinity) del mio Fire Tv Stick vanno bene, la connessione idem, quindi non so da cosa derivi questo problema.
Anche io ho notato questo problema da dopo l'aggiornamento di sistema di fine ottobre, capita quando il video passa da 1080 a hd e viceversa. Segnalero anche io il bug.
 
Ho risolto guardando Prime Video con Silk, il browser di Amazon, sempre con lo stick. E si vede pure in alta definizione.

uuuh non ci avevo pensato, ho provato anche io (sul video riassunto delle prime 2 stagioni di The Man in High Castle che tramite app faceva i difetti)
e confermo che va liscio così... grazie!


speriamo risolvano alla svelta però il problema...
 
Problema non ancora risolto. Io esco e riprendo, dopo funziona, ma è veramente fastidioso.
 
Anche io ciclicamente te ho problemi con Prime Video e la mia Samsung TV 46 smart

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
uuuh non ci avevo pensato, ho provato anche io (sul video riassunto delle prime 2 stagioni di The Man in High Castle che tramite app faceva i difetti)
e confermo che va liscio così... grazie!


speriamo risolvano alla svelta però il problema...
Guarda, anche se rimane così non è un problema, con il browser Silk. Inoltre con l'applicazione Prime Video avevo un bug che mi costringeva a confermare sempre la lingua italiana prima di ogni visione.
Ma su FireStick c'è questo problema?
Sì, su Stick, ma solo con l'applicazione Prime Video, a quanto pare dopo l'ultimo aggiornamento.
 
Vale la pena avere Amazon prime video? (Uso da un pò Sky online e infinity, ma onestamente mi hanno un pò stancato perché non ci sono più contenuti di mio gradimento..)
 
Indietro
Alto Basso