Amazon Commenti Generali su Prime Video

Quando ho attivato il primo mese gratuito non mi è uscita questa doppia opzione, almeno non ricordo.
Ma è possibile modificarla successivamente?

si, se hai pagato l'anno e decidi di andare con l'abbonamento mensile ti rimborsano i mesi che non hai usato.

Ciao bortiani

Controllato, i film da te citati hanno sia l'audio che i sottoltitoli in italiano.
Per la serie "The Office", sono (9 stagioni).
Non c'e' in nessuna serie l'audio in italiano, ma solamente i sottotitoli in italiano.

Ciao
;)
max

sarebbe bello sapere come impostare l'italiano con la firestick =(

A quanto pare il problema dei blocchi video sull'applicazione Prime Video Fire Tv Stick non c'è più. Sto guardando un episodio di Lodge 49 senza problemi.

Sono giorni che riscontro problemi di visione sia su smart tv Samsung del 2013 oltre i problemi su applicazione della Ps4!!

Noto dei microscatti ad occhio nudo che prima non notavo, gli stessi che notavo su infinity che ho risolto con i 50Hz su Chromecast!!

Premetto che ho sia la stick di now tv e il chromecast non vorrei comprare la fire stick solo per vedere amazon!

A quanto pare il problema dei blocchi video sull'applicazione Prime Video Fire Tv Stick non c'è più. Sto guardando un episodio di Lodge 49 senza problemi.
Confermo. Hanno sistemato con l'ultimo aggiornamento . Per chi ha ancora blocchi consiglio di forzare l'aggiornamento dell'app nelle impostazioni/account.

Confermo. Hanno sistemato con l'ultimo aggiornamento . Per chi ha ancora blocchi consiglio di forzare l'aggiornamento dell'app nelle impostazioni/account.
Sulla stick si è aggiornata in automatico alla 4.7.19. Se non sbaglio quella con i problemi era la 4.7.18.

Ultima modifica:
Sulla stick si è aggiornata in automatico alla 4.7.19.

ciao, nella sezione "controlla aggiornamenti di sistema", nella mia è indicata la versione 5.2.6.7, risalente al 15 Ottobre. Non visualizzo alcun aggiornamento e in ogni caso la versione a me in uso non è quella che indicate: qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo

Ho notato che i problemi video sono sul film A casa tutti bene, ho provato con altri video e non mi da problemi

ciao, nella sezione "controlla aggiornamenti di sistema", nella mia è indicata la versione 5.2.6.7, risalente al 15 Ottobre. Non visualizzo alcun aggiornamento e in ogni caso la versione a me in uso non è quella che indicate: qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
Per vedere la versione devi guardare tra le applicazioni installate in impostazioni e cerchi prime video. Però non so perché a me su una stick si é aggiornata in automatico mentre sull'altra no, avendo cmq selezionato per entrambe gli aggiornamenti automatici... Ho provato anche a Sincronizzare contenuto Amazon da impostazioni-il mio account ma non si aggiorna.

Ultima modifica:
visto che ieri mia moglie ha scoperto l'esistenza di prime video e adesso ho tra i consigliati solo porcherie perché la signora mi ha inquinato la cronologia, volevo impostare due profili di visione come con netflix, per tenere i preferiti e le valutazioni separate.

non ho trovato come fare, quindi ho chiesto all'assistenza come risolvere e loro hanno detto che questa funzione non é disponibile, inoltre prime video non é un servizio condivisibile con l'account famiglia, quindi mi attacco al tram. ma possibile che ad oggi non abbiano una funzione cosí banale come impostare due profili diversi di visione?

visto che ieri mia moglie ha scoperto l'esistenza di prime video e adesso ho tra i consigliati solo porcherie perché la signora mi ha inquinato la cronologia, volevo impostare due profili di visione come con netflix, per tenere i preferiti e le valutazioni separate.

non ho trovato come fare, quindi ho chiesto all'assistenza come risolvere e loro hanno detto che questa funzione non é disponibile, inoltre prime video non é un servizio condivisibile con l'account famiglia, quindi mi attacco al tram. ma possibile che ad oggi non abbiano una funzione cosí banale come impostare due profili diversi di visione?
Anche perché, chi condividerebbe il proprio account Amazon con estranei?

beh quello certo, non ha secondi fini la mia osservazione. quello che mi rode molto invece é che fino a giugno ero abbonato a prime UK e li con la funzione household, si puó fare!! é una cosa che negli altri mercati é possibile fare, ma da noi in Italia no. io posso immaginare perché, ma se lo dico poi vengo tacciato di qualunquismo, populismo e altro:) alla mia domanda precisa su questo, il povero tizio della chat ha solo detto che é una funzione non disponibile in Italia senza spiegare ulteriormente.

ma non é solo amazon, anche google in italia vieta di condividere i libri ad esempio, cosa che invece con un account estero posso fare senza problemi. queste cose mi fanno veramente andare in bestia...

considerando che per accedere da un dispositivi come tv basta solamente un codice di 4 cifre da richiedere al proprietario dell'account la cosa si fa mooooolto facile

beh quello certo, non ha secondi fini la mia osservazione. quello che mi rode molto invece é che fino a giugno ero abbonato a prime UK e li con la funzione household, si puó fare!! é una cosa che negli altri mercati é possibile fare, ma da noi in Italia no. io posso immaginare perché, ma se lo dico poi vengo tacciato di qualunquismo, populismo e altro:) alla mia domanda precisa su questo, il povero tizio della chat ha solo detto che é una funzione non disponibile in Italia senza spiegare ulteriormente.

ma non é solo amazon, anche google in italia vieta di condividere i libri ad esempio, cosa che invece con un account estero posso fare senza problemi. queste cose mi fanno veramente andare in bestia...
Appunto tyler proprio questo intendevo, la tua richiesta era assolutamente legittima. Proprio perché rimane in famiglia non ha senso non dare la possibilità

considerando che per accedere da un dispositivi come tv basta solamente un codice di 4 cifre da richiedere al proprietario dell'account la cosa si fa mooooolto facile
In effetti hai ragione. Però si deve comunque entrare sul sito con le credenziali

In effetti hai ragione. Però si deve comunque entrare sul sito con le credenziali
Si vero però se ti metti d'accordo con qualcuno per farlo entrare, lui apre l'app dal TV seleziona accesso da web e gli compare il codice, ti comunica il codice e tu lo inserisci nel sito di Amazon e lui automaticamente ha l'accesso, nn serve dargli le credenziali..un po' come la condivisione in famiglia di Spotify

Indietro
Alto Basso