• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ah, danno, o davano, anche le partite di Serie A e Champions, poche ore dopo dalla diretta.
 
Comunque questi nuovi servizi essendo a pagamento, come i film noleggiabili in ppv, non giustificano un aumento di prezzo dell'abbonamento mensile o annuale ad Amazon Prime Video.
Se fanno l'aumento che ci sia lo sport o un qualcosa in più che ne giustifichi l'aumento.
Attenzione: non aumenta Prime Video, aumenta Amazon Prime. La sezione video è solo una parte di un abbonamento più ampio.
 
La collaborazione o trovata pubblicitaria ci sta, ma fatico a vedere i vantaggi per gli abbonati Amazon, a fare la "selezione Infinity" a 6,99 tramite Amazon, piuttosto dell'abbonamento diretto a Infinity (che se vuoi lo vedi sulla Fire TV Amazon) che è completo di tutti i contenuti e si trova anche a prezzi inferiori.

avrei potuto capire il pacchetto completo di Infinity.

Ma una selezione parziale del catalogo dei film, senza serie tv, non varrà mai 6,99 €/mese.
 
Un canale dovrebbe esserci, perchè ad esempio fanno anche le telecronache tifose che si sentono su Sky.

la Juve non ha nessun canale lineare e Juventus tv non trasmette le partite della primavera nemmeno in differita perchè sportitalia ha l'esclusiva, le partita dele woman in diretta si e dell'under 23, seri e a e champions in differita, 20 euro l'anno è perciò un ottimo prezzo
 
Gran mossa di Amazon che ha il merito di pubblicizzare ott più di nicchia (infinity a parte).
Sempre meglio questo servizio.
 
la Juve non ha nessun canale lineare e Juventus tv non trasmette le partite della primavera nemmeno in differita perchè sportitalia ha l'esclusiva, le partita dele woman in diretta si e dell'under 23, seri e a e champions in differita, 20 euro l'anno è perciò un ottimo prezzo
Quindi mi sembra di capire che il prodotto offerto è lo stesso, l'unica differenza è nella mancanza di una offerta annuale su Prime Video
 
Ma una cosa non ho ancora capito, se uno si fa l’abbonamento sul sito direttamente a 20€ all’anno, poi sarà possibile utilizzarlo su Amazon Prime? La comodità di vedere i contenuti sul te e non da pc è impareggiabile.
 
Anche per me è una ottima iniziativa. Penso che in futuro arriveranno nuovi canali. Magari potrebbero arrivare anche i canali live tipo Eurosport o Euronews
Chissà piano piano scopriremo

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
 
Ma una cosa non ho ancora capito, se uno si fa l’abbonamento sul sito direttamente a 20€ all’anno, poi sarà possibile utilizzarlo su Amazon Prime? La comodità di vedere i contenuti sul te e non da pc è impareggiabile.
In genere non è così. Basta vedere quello che è successo con Starzplay. Ognuno usa metodi di fatturazione differenti quindi risultano come account diversi. Chiaramente per questo motivo potrai usufruire di un mese gratis se lo attiverai una volta scaduto l'abbonamento che hai già
 
Ultima modifica:
Ad esempio quali? Inizio a preoccuparmi ora
Per esempio tra i rare video c'è "mimi metallurgico ferito nell'onore" , che prima era incluso in prime.
Fai conto che molto vecchi film italiani adesso sono nel canale rare video.
Anche un thriller con Liam Neeson, la preda perfetta visto una settimana fa, adesso è incluso in qualche canale. Mi dice disponibile durante il periodo gratuito
 
Ultima modifica:
Per esempio tra i rare video c'è "mimi metallurgico ferito nell'onore" , che prima era incluso in prime.
Fai conto che molto vecchi film italiani adesso sono nel canale rare video.
Anche un thriller con Liam Neeson, la preda perfetta visto una settimana fa, adesso è incluso in qualche canale. Mi dice disponibile durante il periodo gratuito
E allora se è così come temevo Prime diventa una sorta di piano base a cui eventualmente aggiungere altre cose
 
i diritti scadono, non vengono rinnovati all'infinito, é la cosa piú normale che passino da un servizio ad un altro.
 
Un canale dovrebbe esserci, perchè ad esempio fanno anche le telecronache tifose che si sentono su Sky.

Il canale lineare era solo su Sky. Ha chiuso il 30 giugno 2018 per diventare un servizio in streaming con alcuni eventi in diretta, ma senza una programmazione che copra tutto il giorno.
 
i diritti scadono, non vengono rinnovati all'infinito, é la cosa piú normale che passino da un servizio ad un altro.
Non sono un fan sfegatato di Liam Neeson ma la preda perfetta era stato inserito nel catalogo prime il 24 Settembre 2020. Fonte: gruppo telegram punto amazon video. Adesso spostato nella infinity selection. Sti diritti durano neanche un mese e mezzo? Fatemi capire. È strano dai
60dcbac41f419d19df1208ed0b3747b4.jpg
 
Ultima modifica:
i diritti scadono, non vengono rinnovati all'infinito, é la cosa piú normale che passino da un servizio ad un altro.

questo sicuramente, avevo risposto anche io in linea con questo.
però l'utente aveva il dubbio che un paio di titoli non fossero tra quelli in scadenza, da questo la chiaccherata che stavamo facendo
 
Indietro
Alto Basso