• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma non è vero, né per Infinity né per Prime Video, né per Sky (con Primafila). Non c'entra nulla essere "più premium di altri", è solo una questione di diritti. Per cui certi titoli rientrano nel catalogo ed altri no.
Sì scusa, con premium intendevo questo, che titoli diversi corrispondono a diritti diversi e quindi rientrano in modalità di fruizione differenti, mi sono espresso male
 
ciao ragazzi
ho scaricato l'app AMAZON PRIME VIDEO FOR WINDOWS su windows 10 e ho visto la novità dei canali. ho cliccato su un film da INFINITY SELECTION ed è partito subito ma non mi ha avvisato di un eventuale attivazione. come faccio a capire se mi è stato attivato qualcosa? grazie
 
ciao ragazzi
ho scaricato l'app AMAZON PRIME VIDEO FOR WINDOWS su windows 10 e ho visto la novità dei canali. ho cliccato su un film da INFINITY SELECTION ed è partito subito ma non mi ha avvisato di un eventuale attivazione. come faccio a capire se mi è stato attivato qualcosa? grazie
Da quando ci vuole un'app su win 10 su pc?Non basta entrare in prime con i soliti account??:eusa_think:
 
Un "channel" che mi piacerebbe che arrivasse è Nautical Channel network italiano sulla nautica e sulla vela già presente in UK e in Germania. Chissà se arriveranno gli altri "channels" che amplieranno l'offerta
 
Non è che "ci voglia" un'app. È semplicemente una possibilità in più. E di sicuro sui tablet Windows è più comoda una app che il browser, esattamente come la maggioranza le trova più comode sui tablet Android ed Apple
 
Da quando ci vuole un'app su win 10 su pc?Non basta entrare in prime con i soliti account??:eusa_think:

A parte che la mia richiesta era un'altra ma ti rispondo tranquillamente.
Ho un'offerta mobile per la navigazione internet con internet illimitato da mezzanotte alle 8 quindi l'app per windows 10 è comodissima perché mi consente di fare i download la notte e vedere i film/serie successivamente collegando il pc alla tv con cavo hdmi. Non tutti hanno una connessione dati illimitata!

C'è anche chi magari ha un tablet o un 2in1 con Windows 10 e fa il pendolare tutti i giorni e desidera guardare i suoi contenuti in mobilità.

Non guardare sempre il tuo orticello. dai un'occhiata anche agli altri orticelli ogni tanto. :)
 
A parte che la mia richiesta era un'altra ma ti rispondo tranquillamente.
Ho un'offerta mobile per la navigazione internet con internet illimitato da mezzanotte alle 8 quindi l'app per windows 10 è comodissima perché mi consente di fare i download la notte e vedere i film/serie successivamente collegando il pc alla tv con cavo hdmi. Non tutti hanno una connessione dati illimitata!

C'è anche chi magari ha un tablet o un 2in1 con Windows 10 e fa il pendolare tutti i giorni e desidera guardare i suoi contenuti in mobilità.

Non guardare sempre il tuo orticello. dai un'occhiata anche agli altri orticelli ogni tanto. :)
Avevo inteso male,era una semplice domanda,non ci sono orticelli miei tuoi o di altri.
 
quando dicono "canali" mi viene in mente i canali lineari h24 , live è non on demand . Era meglio che intitolavano "pacchetti" e non "canali"
questo è un mio pensiero
 
I film che si possono noleggiare/acquistare... son sempre così oppure vanno a periodi e diventano gratis per tutti?
 
I film che si possono noleggiare/acquistare... son sempre così oppure vanno a periodi e diventano gratis per tutti?

dubito si possa dare una risposta generale. Possono essere film nuovi che in futuro finiscono in catalogo, come film di library che in futuro possono entrare o tornarci.
Puoi fare previsioni solo per i film di case di distribuzione che sai già che poi sono legate ad altri servizi (sky, Disney...)
 
I film che si possono noleggiare/acquistare... son sempre così oppure vanno a periodi e diventano gratis per tutti?

il noleggio e l'acquisto di solito è simile per tutti (primafila itunes amazon) xkè la finestra per l'uscita in questa forma di visione è la stessa. poi in base agli accordi qualcosa finisce su skycinema, su prime video ecc ecc.
alcune ott cercano di ingolosirti mischiando un po' di roba a noleggio...metti caso ti sei rotto le scatole di girare nel menù e ti vien proprio voglia di vedere quel film e lo paghi
 
Ok grazie...

Ma parlando di soli film vecchi tipo dal 2015 e prima?
Qualcuno ha notato film che prima erano a pagamento e poi son andati gratis?
 
Ok grazie...

Ma parlando di soli film vecchi tipo dal 2015 e prima?
Qualcuno ha notato film che prima erano a pagamento e poi son andati gratis?
Ma guarda che le due cose sono separate. Ci sono anche film che sono sia in vendita che compresi nell'abbonamento Prime
 
Ok grazie...

Ma parlando di soli film vecchi tipo dal 2015 e prima?
Qualcuno ha notato film che prima erano a pagamento e poi son andati gratis?

sì, ci sono (pochi) casi del genere...e anche "viceversa"...

diciamo che, licenze permettendo, giocano un po' su questi spostamenti per, come già detto, invogliare i clienti a optare per le versioni a pagamento extra...
 
Ma guarda che le due cose sono separate. Ci sono anche film che sono sia in vendita che compresi nell'abbonamento Prime

giusto...ci sono anche casi del genere...

sul fatto che le 2 cose siano completamente slegate però non ci giurerei, almeno per i film che ormai sono solo di library e hanno terminato le altre finestre di distribuzione esclusive...
 
giusto...ci sono anche casi del genere...

sul fatto che le 2 cose siano completamente slegate però non ci giurerei, almeno per i film che ormai sono solo di library e hanno terminato le altre finestre di distribuzione esclusive...
Guarda, non saprei, però per esempio, senza cercare tanto sono andato su La storia fantastica e lo offre sia in vendita/noleggio, sia gratuito su Prime sia addirittura su Starzplay (che però se lo aggiungi come Channel devi comunque avere Prime, quindi in questo caso ha poco senso). Quindi non credo che alla fine sia tanto remota come possibilità
 
Indietro
Alto Basso