• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma guarda che le due cose sono separate. Ci sono anche film che sono sia in vendita che compresi nell'abbonamento Prime
Per il prezzo mensile che ha Prime Video (inferiore al costo di un noleggio) sarebbe assurdo noleggiare un titolo presente anche nel catalogo per chi è abbonato.
 
Sembra che sia un concetto difficile da capire
hai ragione, ogni tanto riciccia fuori Anche perché, correggimi se sbaglio, posso benissimo non essere abbonato a Prime ma voler noleggiare un film. È per questo che una cosa non esclude l'altra
 
Per il prezzo mensile che ha Prime Video (inferiore al costo di un noleggio) sarebbe assurdo noleggiare un titolo presente anche nel catalogo per chi è abbonato.
Hai ragione Duncan#21 però se uno non è abbonato in questo modo ha lo stesso la possibilità di noleggiare o comprare un film se invece sei abbonato puoi comunque decidere ti acquistarlo per tenertelo
 
hai ragione, ogni tanto riciccia fuori Anche perché, correggimi se sbaglio, posso benissimo non essere abbonato a Prime ma voler noleggiare un film. È per questo che una cosa non esclude l'altra
Sì, esatto. Era una casistica a cui non avevo pensato. In questo momento non sono abbonato ma sto può accedere facilmente ai titoli a noleggio/acquisto
 
Hai ragione Duncan#21 però se uno non è abbonato in questo modo ha lo stesso la possibilità di noleggiare o comprare un film se invece sei abbonato puoi comunque decidere ti acquistarlo per tenertelo
Se sei interessato all'acquisto, ok, ma se ti interessa solo il noleggio (e non l'acquisto) di un film presente, tanto vale abbonarsi. Con i €4 di un mese ti vedi quel film e tutti quelli che vuoi.
 
Se sei interessato all'acquisto, ok, ma se ti interessa solo il noleggio (e non l'acquisto) di un film presente, tanto vale abbonarsi. Con i €4 di un mese ti vedi quel film e tutti quelli che vuoi.
Ah, quello sicuro. Noleggiare un film compreso in Prime non avrebbe proprio senso. Chissà se a qualcuno è capitato, che so magari per errore il figlio ha cliccato su noleggia o cose del genere mi sa che gli errori capitano più spesso di quanto uno possa immaginare
 
scusate mi sono letto parecchi post arretrati facendo un ricerca discussione ma non ne sono venuto a capo..
come elimino un film/serie dalla sezione "continua a guardare" ? seguendo i consigli letti qui ho provato anche a riprendere l'episodio finale e aspettare che torni alla home da solo alla fine dei titoli di coda ma in "continua a guardare" rimane sempre li.
A mano tenendo premuto sulla icona l'unica voce di menu pertinente sarebbe "non mi interessa" per eliminare il video ma cosi' mi perdo anche i suggerimenti di amazon in base a cosa piace a me. Qualcuno suggeriva che si puo cancellare a mano ma non ho trovato come (ho provato a cancellarlo dalla cronologia video ma in "continua a guardare" rimane comunque :)
Se avete una risposta certa su come risolvere vi ringrazio (io non ho la stick, posso usare ipad , pc web o android box)
 
scusate mi sono letto parecchi post arretrati facendo un ricerca discussione ma non ne sono venuto a capo..
come elimino un film/serie dalla sezione "continua a guardare" ? seguendo i consigli letti qui ho provato anche a riprendere l'episodio finale e aspettare che torni alla home da solo alla fine dei titoli di coda ma in "continua a guardare" rimane sempre li.
A mano tenendo premuto sulla icona l'unica voce di menu pertinente sarebbe "non mi interessa" per eliminare il video ma cosi' mi perdo anche i suggerimenti di amazon in base a cosa piace a me. Qualcuno suggeriva che si puo cancellare a mano ma non ho trovato come (ho provato a cancellarlo dalla cronologia video ma in "continua a guardare" rimane comunque :)
Se avete una risposta certa su come risolvere vi ringrazio (io non ho la stick, posso usare ipad , pc web o android box)

Su pc devi cliccare su modifica nella sezione continua a guardare e poi sulla x nell'icona del contenuto che desideri eliminare.
 
Su pc devi cliccare su modifica nella sezione continua a guardare e poi sulla x nell'icona del contenuto che desideri eliminare.

alleluia, non avevo mai notato il "modifica" anche perche' da pc lo uso poco e niente. Anche googlando non avevo trovato niente, tutti parlavano di cancellare la cronologia (che non serviva a niente).
grazie 1000
 
sì, ci sono (pochi) casi del genere...e anche "viceversa"...

diciamo che, licenze permettendo, giocano un po' su questi spostamenti per, come già detto, invogliare i clienti a optare per le versioni a pagamento extra...

a dire la verità la percentuale di quei soldi dei noleggi che va a prime è ridicola. specie su film "vecchi" che vorranno vedere in pochi. in realtà metterli i a pagamento e compresi serve per chi non ha PRIME a fare l'abbonamento prime...tutti soldi che vanno al 100% nelle casse di amazon anche se pochi non deve dividerli, ma spenderli.

insomma come primafila serve a far vedere qualche film a chi non ha il pacco cinema, ma magari poi decide di abbonarsi al pacchetto
 
Mi è arrivato un sondaggio in cui mi si chiedeva se con l’inserimento di contenuti sportivi e un prezzo del prime tra i 90 e i 110 euro annuali ero propenso a mantenere il servizio.

Quindi stanno sondando il terreno ma il prezzo del primo sarà su questa linea
 
Potrebbero aumentare di poco il pack diciamo base che comprende i contenuti di oggi e fare un pack sportivo opzionale.
 
Mi è arrivato un sondaggio in cui mi si chiedeva se con l’inserimento di contenuti sportivi e un prezzo del prime tra i 90 e i 110 euro annuali ero propenso a mantenere il servizio.

Quindi stanno sondando il terreno ma il prezzo del primo sarà su questa linea
Solo che l'inserimento di contenuti sportivi vuol dire tutto e niente. Per dire, un conto è la serie A, un conto i mondiali di freccette. Come si fa a dare un giudizio?
 
Solo che l'inserimento di contenuti sportivi vuol dire tutto e niente. Per dire, un conto è la serie A, un conto i mondiali di freccette. Come si fa a dare un giudizio?

Se le indiscrezioni saranno confermate, arriverà la UEFA Champions League con la partita più importante che si gioca il mercoledì.
 
Indietro
Alto Basso