• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho terminato la prima stagione di Power.....bella, mi è piaciuta! Spero non passi troppo tempo per l'inserimento delle altre stagioni. :)
 
Arrivata anche Resurrection!

15 LUG | ABC Studios: RESURRECTION (Serie Completa) - IMDb: 7.4 - Disponibile fino al 14/01/2018
 
Confermo su Power...veramente bella:)...
Serie molto sottovalutata. Probabilmente molti l'hanno snobbata perché l'hanno messa su AXN o semplicemente perché é della STARZ. Comunque sempre detto fin dall'inizio che questa serie ci stava tutta su Atlantic. Per chi ama il genere, recuperatela ;)
 
Serie molto sottovalutata. Probabilmente molti l'hanno snobbata perché l'hanno messa su AXN o semplicemente perché é della STARZ. Comunque sempre detto fin dall'inizio che questa serie ci stava tutta su Atlantic. Per chi ama il genere, recuperatela ;)

Stasera metto su il pilot
 
Niente s07e01 del trono su nowtv? Pensavo di trovarlo già stamattina ondemand..
 
Lo fanno per non disperdere gli ascolti suppongo....
 
La metteranno, ma solo stasera alle 22,15 o appena terminato l'episodio..


Me l'aspettavo.....
Ma l'hanno scritto loro da qualche parte? È ufficiale?
Dai, non ci credo. Il servizio per i nativi digitali che si basa sui parametri degli anni 90.
Mi sa che, col mio accento, devo citare un'altra loro serie di punta per fargli comprendere come siano ancorati al passato e non riescano a vedere il futuro.
 
piu che altro è pubblicizzato su tutto il sito la locandina games of thrones ogni lunedi alle 3 di amttina in contemporanea con gli usa, stagioni 1-7 subito ondemand..quindi a rigor di logica la puntata dovrebbe essere caricata alle 3 del mattino o subito dopo la messa in onda..ma ovviamente dicono una cosa e fanno l'opposto
 
piu che altro è pubblicizzato su tutto il sito la locandina games of thrones ogni lunedi alle 3 di amttina in contemporanea con gli usa, stagioni 1-7 subito ondemand..quindi a rigor di logica la puntata dovrebbe essere caricata alle 3 del mattino o subito dopo la messa in onda..ma ovviamente dicono una cosa e fanno l'opposto


A onor del vero dice disponibile ondemand, subito non lo vedo scritto sulla home di nowtv.....
Non che questo scagioni sky ehh.....
Ma mi pare non sia neppure su ondemand da decoder...
 
A onor del vero dice disponibile ondemand, subito non lo vedo scritto sulla home di nowtv.....
Non che questo scagioni sky ehh.....
Ma mi pare non sia neppure su ondemand da decoder...

si mi sono sbagliato io, ma se scrivi: stagioni 1-7 disponibili ondemand e poi vai a vedere e non trovi la puntata lascia cmq di stucco..
 
Io guarderò la puntata comodamente doppiata fra una settimana. Mi raccomando, nel topic di questa serie dovrà essere rispettata la solita regola per cui si commenta la puntata solo dopo la versione in italiano.
 
Credo non ci sia nemmeno su On Demand di Sky: nel 2017 ancora dobbiamo assistere a certe cose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso