• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La quinta stagione di prison break dall 11 settembre su fox
La seconda stagione di AMERICAN CRIME STORY Versace (prima terza) andrà in contemporanea o quasi su fox crime ancora non abbiamo una data neanche x gli Usa
Fonte pagine fb dei canali

Alla fine hanno invertito le stagioni
in pratica l'uragano Catherina adesso diventa la terza, e danno la precedenza al caso Versace... molto bene :)
 
Alla fine hanno invertito le stagioni
in pratica l'uragano Catherina adesso diventa la terza, e danno la precedenza al caso Versace... molto bene :)

Però, se uno non ne voleva sapere dell'episodio su Versace, che fa?
Scherzo non sono un amante di cose del genere...
Ho visto la prima stagione faticando non poco...
Però mi incuriosiva la stagione sull'uragano !!!
Peccato !!
 
Però, se uno non ne voleva sapere dell'episodio su Versace, che fa?
Scherzo non sono un amante di cose del genere...
Ho visto la prima stagione faticando non poco...
Però mi incuriosiva la stagione sull'uragano !!!
Peccato !!

La terza sull uragano Katrina andrà in onda in primavera, le due produzioni stanno andando nello stesso periodo ma sono indietro con Katrina per questo verrà anticipato versace
Cmq fx ha già ordinato anche già una quarta sullo scandalo Clinton
 
Sia l'uragano catrina che Versace sono argomenti a mio parere molto interessanti,forse questultimo me lo immagino sullo stile di Oj Simpson ecco perchè ho detto bene :)
 
La serie completa de I SOPRANO è disponibile nelle Stagioni Complete da oggi e fino al 9/01/2018. ;)
 
Volevo dare uno sguardo a Riviera, ma su NOW TV non è ancora arrivato. :(
 
I primi 2 episodi di Riviera sono stati inseriti su NOWTV. :)
 
NUOVI TV BOX SETS:

15 LUG | ABC Studios: UGLY BETTY (Serie Completa) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 31/12/2017
15 LUG | ABC Studios: LOST (Serie Completa) - IMDb: 8.4 - Disponibile fino al 10/01/2018
15 LUG | Sky Atlantic: RIVIERA (Stagione 1) - IMDb: 6.8 - Disponibile fino al 31/05/2022
15 LUG | Sky Atlantic: VEEP (Stagione 6) - IMDb: 8.2 - Disponibile fino al 26/09/2017
 
Ultima modifica:
Certo che il mistero di Dawson Creek rimane...ho visto le prime 3 puntate di power...merita si
 
Settimana prossima penso avrò qualche informazione più in proposito. Secondo me è solo rimandata. Con il passaggio di Sky Box Sets in Sky TV credo siano cambiati un po' di piani (ad esempio True Blood non è arrivata in versione cofanetto, e di Black Sails e Power hanno messo solo la prima stagione). Tra l'altro l'hanno anche pubblicizzata su facebook a fine giugno...

In tutto questo, alla fine, io speravo che Legion e Atlanta arrivassero, anche se in ritardo, e invece niente. Che peccato. La mancanza dei cofanetti FOX è qualcosa che spero nel breve futuro sia risolta, perchè in questo modo non si potrà mai recuperare (su NOW TV) una serie dei canali FOX di cui hai perso qualche episodio/stagione. C'era un utente che voleva recuperare Legion, ma così non potrà mai cominciare la seconda stagione. Io volevo recuperare Outcast e avrei voluto finire Atlanta, ma senza i cofanetti non è possibile. :(
 
Ok,grazie...dai vedremo...sui cofanetti fox è un mistero sul perché non riescano(o non vogliano) trovare un accordo...
 
NUOVI TV BOX SETS:

15 LUG | ABC Studios: UGLY BETTY (Serie Completa) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 31/12/2017
15 LUG | ABC Studios: LOST (Serie Completa) - IMDb: 8.4 - Disponibile fino al 10/01/2018
15 LUG | Sky Atlantic: RIVIERA (Stagione 1) - IMDb: 6.8 - Disponibile fino al 31/05/2022
15 LUG | Sky Atlantic: VEEP (Stagione 6) - IMDb: 8.2 - Disponibile fino al 26/09/2017

grazie, ma il link di RIVIERA riporta a ugly betty..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso