• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

L'unica soluzione è lamentarsi con l'assistenza, con la speranza del reinserimento! Concordo con tutti, la sezione New On Now è la sezione che ho sempre guardato di più
 
Concordo, dobbiamo segnalare in massa.

Io mi sono lamentato sia tramite e-mail che tramite chat, dicono entrambi le stesse cose:
"ti informiamo che a seguito degli ultimi aggiornamenti, le sezioni: "New On Now" ed "In Scadenza" non sono più disponibili"

In chat mi hanno inoltre detto che i nuovi arrivi compaiono su "Prime Visioni" e che le scadenze sono riportate nei contenuti.

Ho silenziato l'operatore scrivendo che nella sezione "prime visioni" non posso vedere tutti i nuovi contenuti aggiunti giornalmente, ma solo le prime tv (quelle che decidono loro di mostrare nella sezione), quindi se vengono aggiunti nuovi contenuti che non siano prime tv non me ne posso accorgere.
Inoltre ha fatto finta di non leggere quando ho scritto che nella sezione Entertainment "New On Now" è rimasto.
 
Aprite un change.org e firmiamo.
Purtroppo credo serva a pochissimo, anche se volendo possiamo farlo.
Io mi sono lamentato sia tramite e-mail che tramite chat, dicono entrambi le stesse cose:
"ti informiamo che a seguito degli ultimi aggiornamenti, le sezioni: "New On Now" ed "In Scadenza" non sono più disponibili"

In chat mi hanno inoltre detto che i nuovi arrivi compaiono su "Prime Visioni" e che le scadenze sono riportate nei contenuti.

Ho silenziato l'operatore scrivendo che nella sezione "prime visioni" non posso vedere tutti i nuovi contenuti aggiunti giornalmente, ma solo le prime tv (quelle che decidono loro di mostrare nella sezione), quindi se vengono aggiunti nuovi contenuti che non siano prime tv non me ne posso accorgere.
Inoltre ha fatto finta di non leggere quando ho scritto che nella sezione Entertainment "New On Now" è rimasto.
Guarda, il fatto è che vedendo anche le altre otttv, purtroppo non segnalare bene tutti i nuovi arrivi e le uscite del catalogo è prassi. Now tv aveva fatto qualcosa di diverso, aveva modificato in meglio, non ho quindi veramente capito il motivo di questa bocciatura delle due sezioni, ma immagino un motivo ci sia, anche perché non credo sia stato un caso.

In chat non aiutano sicuramente, da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce, come si suol dire.
 
Concordo, dobbiamo segnalare in massa.

contattati ora. ecco la risposta

"lo capisco Lucio e mi dispiace per questo ma purtroppo le sezioni NEW e In Scadenza non sono più disponibili dopo l'aggiornamento del 27/05/2020£

gli ho spiegato che si stanno lamentando tutti di questo "taglio"

ed ecco la risposta

"non saprei riguardo ai forum sinceramente ma è stata una scelta editoriale e non abbiamo una comunicazione se verra integrata di nuovo ..per verificare la scadenza dei contenuti ti invito a verificare la scadenza dell’evento nella pagina di dettaglio del contenuto"
 
contattati ora. ecco la risposta

"lo capisco Lucio e mi dispiace per questo ma purtroppo le sezioni NEW e In Scadenza non sono più disponibili dopo l'aggiornamento del 27/05/2020£

gli ho spiegato che si stanno lamentando tutti di questo "taglio"

ed ecco la risposta

"non saprei riguardo ai forum sinceramente ma è stata una scelta editoriale e non abbiamo una comunicazione se verra integrata di nuovo ..per verificare la scadenza dei contenuti ti invito a verificare la scadenza dell’evento nella pagina di dettaglio del contenuto"
Detto questo, ci hanno detto tutto. "Scelta editoriale", senza senso per noi, ma almeno ha una sua logica. Rassegnamoci.
 
Ma tipo chiedendo a Ercolino? Non può fare qualcosa?
 
Grazie, potrei passarti ogni tanto il file di Excel (ho capito come fare) e se puoi potresti pensare tu all'inserimento sul forum, il problema più grosso sarebbe che devo sfogliarmi le locandine sul decoder, scrivermi le scadenze e andare nell'altra stanza che ho il PC. Se le scadenze fossero state su Sky Go facevo tutto contemporaneamente da PC.

Fatto quello, per non farti perdere tempo, potrei fare un copia-incolla testuale dell'elenco di Excel sul forum.

Edit: prova

Codice:
[SIZE=3]FILM CCC	10/07/20
FILM AAA	11/07/20
FILM DDD	10/10/20
FILM BBB	10/11/20
FILM EEE	10/09/21[/SIZE]
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono aggiunto anche io per la mancanza di "new on now" e "in scadenza" che mi crea grossi disagi.

Grazie, potrei passarti ogni tanto il file di Excel (ho capito come fare) e se puoi potresti pensare tu all'inserimento sul forum, il problema più grosso sarebbe che devo sfogliarmi le locandine sul decoder, scrivermi le scadenze e andare nell'altra stanza che ho il PC. Se le scadenze fossero state su Sky Go facevo tutto contemporaneamente da PC.

Fatto quello, per non farti perdere tempo, potrei fare un copia-incolla testuale dell'elenco di Excel sul forum.

Questa mi sembra un'ottima idea e vi ringrazio tantissimo!
Però secondo me, al di la di quello che possiamo fare qui sul forum, dobbiamo trovare il modo per farci sentire. Io più volte ho scritto in assistenza (una volta mi hanno detto che le hanno tolte per "semplificare"... bha...) e ho letto che anche molti di voi l'hanno fatto. Secondo me dovremmo minacciare una fuoriuscita generale trovando una mail ufficiale di sky/nowtv e mandare un testo con i nostri nomi in calce, in cui chiediamo il ripristino delle sezioni altrimenti sospenderemo abbonamento. Ovviamente sarà nostra premura fagli capire perché sono utili.
Se abbiamo una mail di riferimento posso buttare giù io il testo, ci confrontiamo, lo sistemiamo e lo mandiamo.
Ovviamente è solo un'idea, possiamo anche pensare altre cose.
Ditemi voi.
 
grazie infinite per l'impegno davvero apprezzato. Sono tanto piu' costruttive queste segnalazioni e ricerche di soluzioni piuttosto dei soliti atteggiamenti di quelli che ad ogni lacuna che venga fatta risaltare scattano al motto di "sono dei veri professionisti,se non ti piace come lavorano puoi disdire con un click senza stare ad insegnare la professione".
Grande valore di un forum,appunto,segnalazione di cio' che non va e ricerca ,nella proposta costruttiva comune, dei metodi di migliorare con tale riscontro quelli che possono essere i disservizi dei vari operatori .
In campo tecnico,amministrativo o organizzativo, importante confrontarsi con le proprie idee in merito sempre nell'ottica di un miglioramento.
I metodi per ovviare a questa nuova lacuna sembrano davvero interessanti e sarebbe magnifico se si potesse organizzare uno schema di visione completa dei contenuti in scadenza e nuovi arrivi,io avevo in mente un metodo molto arretrato e non aggiornabile automaticamente come nei metodi piu'tecnici , cioe' "attenzionare" tutti i film che ad una rapidissima visione delle cornici dei contenuti in sezione "Tutti" riportano una data di scadenza e riferire in forum. Infatti per verificare le scadenza non occorre vedere per ogni film se la riporta o meno, entrando in ogni contenuto in catalogo. Che renderebbe impossibile la cosa. Viene riportata anche quando si scorrono velocissimamente i contenuti presenti,utilizzo la stick come dispositivo di visione
 
Ultima modifica:
Papu per me va bene tutto, ti voglio aiutare, già fai tanto, vorrei darti una mano se per te va bene.
 
Insomma se devo programmare la visione di un film per la scadenza o una new si deve prima consultare tuttosport ,non mi sembra normale.:eusa_think:
 
Oggi per esempio non trovo più tutti i film di 007 senza nessun preavviso, né volevo rivedere uno , no possibile,sob:mad:
 
Indietro
Alto Basso