LE COLLEZIONI ON DEMAND DEL 2017
GENNAIO 2017
I DELITTI DEL BARLUME
Dal 9 gennaio
Una collezione con la serie di film tratti dai romanzi di Marco Malvaldi con protagonisti Filippo Timi e gli avventori del BarLume
Nella collezione: IL RE DEI GIOCHI, LA CARTA PIÙ ALTA, LA TOMBOLA DEI *****I, LA BRISCOLA IN CINQUE, IL TELEFONO SENZA FILI, AZIONE E REAZIONE, ARIA DI MARE, LA LOGGIA DEL CINGHIALE (
dal 16/01)
GOLDEN GLOBE
Dal 9 gennaio
Alcuni tra i film vincitori negli ultimi anni dei Golden Globe per i migliori attori in una collezione dedicata al premio
Nella collezione: REVENANT, JOY, SOPRAVVISSUTO – THE MARTIAN, CREED - NATO PER COMBATTERE, THE IRON LADY, IL DISCORSO DEL RE, THE FIGHTER, REVOLUTIONARY ROAD, IL PETROLIERE, A BEAUTIFUL MIND, I TENENBAUM, CAST AWAY
ADVENTURE KIDS
Dal 18 gennaio
Una collezione di film con tanti piccoli protagonisti di grandi e straordinarie avventure per tutta la famiglia
Nella collezione: IL LIBRO DELLA GIUNGLA, PICCOLI BRIVIDI, BELLE & SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA, PICCOLE PESTI OPERAZIONE HOTEL, LE CRONACHE DI NARNIA: IL PRINCIPE CASPIAN, NANNY MCPHEE - TATA MATILDA
SUNDANCE
Dal 18 gennaio
In occasione del Sundance Film Festival, una collezione con alcuni tra i più importanti film premiati nelle precedenti edizioni
Nella collezione: QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA, PRECIOUS, GRIZZLY MAN, STATION AGENT, BRICK - DOSE MORTALE, IL COMPLOTTO DI CHERNOBYL - THE RUSSIAN WOODPECKER
GIORNATA DELLA MEMORIA
Dal 24 gennaio
Per commemorare delle vittime della Shoah, una collezione di titoli che hanno raccontato il genocidio degli ebrei
Nella collezione: IL LABIRINTO DEL SILENZIO, IL FIGLIO DI SAUL, IN DARKNESS, WOMAN IN GOLD, SUITE FRANCESE, CORRI RAGAZZO CORRI, IL SEGRETO DEL SUO VOLTO, UNA GIORNATA PARTICOLARE
GEORGE CLOONEY
Dal 24 gennaio
Anche se ha superato da un pezzo i 50 anni, rimane uno degli attori più affascinanti: ecco una selezione di titoli con George Clooney
Nella collezione: MONEY MONSTER - L'ALTRA FACCIA DEL DENARO, CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA, SOLARIS, THE PEACEMAKER
HBO MOVIES
Dal 31 gennaio
Una collezione di film prodotti dalla più celebre tv via cavo americana pluripremiata e riconosciuta per la qualità dei suoi titoli
Nella collezione: CONFIRMATION, ALL THE WAY, BESSIE, NIGHTINGALE, PHIL SPECTOR, GAME CHANGE, IL MIO AMICO EINSTEIN, RECOUNT, CONSPIRACY, GREY GARDENS - DIVE PER SEMPRE
FEBBRAIO 2017
TUTTI IN FUGA
Dal 2 febbraio
Dalla legge, da una guerra, dalla famiglia: l’elemento comune di tutti i film di questa collezione è la fuga.
Nella collezione: FUGA DA ABSOLOM, PROVA A PRENDERMI, NEMICO PUBBLICO N.1 - LA FUGA, MAZE RUNNER - LA FUGA, '71, MOONRISE KINGDOM - UNA FUGA D'AMORE, UNA NOTTE AL MUSEO 2 - LA FUGA, FAMIGLIA IN FUGA
JESSICA ALBA
Dal 2 febbraio
Una collezione completamente dedicata alla supersexy attrice californiana, oggi anche imprenditrice di gran successo
Nella collezione: TRAPPOLA IN FONDO AL MARE, I FANTASTICI 4, I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER, IL FIDANZATO DI MIA SORELLA
TARANTINO MANIA
Dal 4 febbraio
Una collezione dedicata al regista e sceneggiatore di culto, considerato uno dei più grandi cineasti della sua generazione
Nella collezione: THE HATEFUL EIGHT, DAL TRAMONTO ALL'ALBA, KILL BILL: VOL. 1, KILL BILL: VOL. 2, FOUR ROOMS, LE IENE
ANDIAMO A BERLINO
Dal 9 febbraio
In occasione della 67° edizione del Festival del Cinema di Berlino, una selezione dei film premiati nelle precedenti edizioni
Nella collezione: TAXI TEHERAN, 45 ANNI, IL PETROLIERE, PRIMO AMORE, HERO, CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA
SAN VALENTINO
Dal 9 febbraio
Nella settimana dedicata agli innamorati, tre collezioni ricche di storie romantiche e appassionanti per tutti i gusti
Nella collezione: SARÀ IL MIO TIPO, CITTA' DI CARTA, IO CHE AMO SOLO TE, POLI OPPOSTI, UN AMORE A 5 STELLE, LETTERS TO JULIET, LOVE IS ALL YOU NEED, LA STRATEGIA DI ADAM, BOY GIRL – QUESTIONE DI… SESSO, SCRIVILO SUI MURI, REMEMBER ME, SE MI LASCI TI CANCELLO, MOONRISE KINGDOM - UNA FUGA D'AMORE, ANOMALISA
OSCAR - I MIGLIORI FILM
Dal 18 febbraio
In occasione dell’89° edizione degli Academy Awards, una collezione fatta da tantissimi film premiati con l’ambita statuetta
Nella collezione: IL CASO SPOTLIGHT, IL DISCORSO DEL RE, CHICAGO, A BEAUTIFUL MIND, IL PAZIENTE INGLESE, TITANIC, RAIN MAN - L'UOMO DELLA PIOGGIA, PLATOON, ROCKY, IO & ANNIE
OSCAR - I MIGLIORI ATTORI
Dal 18 febbraio
Da Leonardo DiCaprio a Julianne Moore, una selezione di film che hanno regalato la statuetta a grandi attori
Nella collezione: REVENANT – REDIVIVO, IL PONTE DELLE SPIE, STILL ALICE, THE FIGHTER, IL PETROLIERE, THE IRON LADY, QUALCOSA È CAMBIATO, MISERY, TOOTSIE
MAI UNA GIOIA
Dal 20 febbraio
Quando la sfortuna la fa da padrona, non c'è nient'altro da fare che prenderla sul ridere, come in accade questi film
Nella collezione: L’ASSO NELLA MANICA, TUTTI PAZZI IN CASA MIA, I TUOI, I MIEI, I NOSTRI, I TENENBAUM, SUXBAD – 3 MENTI SOPRA IL PELO, RICOMINCIO DA ZERO, LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI
MAGHI E MAGIE
Dal 27 febbraio
Illusionisti, prestigiatori e streghe sono i protagonisti di una collezione tutta dedicata alla magia
Nella collezione: UN PIZZICO DI MAGIA, MOLLY MOON E L'INCREDIBILE LIBRO DELL'IPNOTISMO, AIUTO, HO RISTRETTO LA PROF!, THE ILLUSIONIST - L'ILLUSIONISTA, PICCOLI BRIVIDI, INKHEART - LA LEGGENDA DI CUORE D'INCHIOSTRO, MIMZY - IL SEGRETO DELL'UNIVERSO
MARZO 2017
FESTA DELLA DONNA
Dal 5 Marzo
In occasione della giornata internazionale della donna, una selezione di titoli in cui sono protagoniste donne forti e coraggiose
Nella collezione: MUSTANG, LA BICICLETTA VERDE, FRIDA, PRECIOUS, JOY, TANNER HALL - STORIA DI UN'AMICIZIA, IO E LEI, STILL ALICE, WHIP IT!, BESSIE, THE RUNAWAYS, JANIS, AMY
W GLI ANNI 70
Dal 5 Marzo
Dai successi internazionali come Taxi Driver e Rocky, ai capolavori italiani come Suspiria e Una giornata particolare, una collezione di grandi titoli degli anni Settanta
Nella collezione: TAXI DRIVER, UNA GIORNATA PARTICOLARE, ROCKY, IL CONFORMISTA, SUSPIRIA (VERS. REST.), STAR TREK
ATTACCO AL TERRORISMO
Dal 5 Marzo
Una collezione di action movie in cui i protagonisti sono in lotta con i più agguerriti terroristi
Nella collezione: ATTACCO AL POTERE 2, POINT BREAK, MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, DEJA VU - CORSA CONTRO IL TEMPO, THE ROCK, XXX 2 - THE NEXT LEVEL, THE PEACEMAKER, COMMAND PERFORMANCE
CACCIA AI FANTASMI
Dal 9 Marzo
Dal divertente Ghostbusters agli horror più terrificanti, una collezione di film in cui tutti sono alla ricerca di fantasmi e spiriti spettrali
Nella collezione: GHOSTBUSTERS - ACCHIAPPAFANTASMI, THE UNINVITED, DARK WATER, OSCURE PRESENZE
FESTA DEL PAPA'
Dal 13 Marzo
Non perderti in streaming su NOW TV la collezione dedicata al giorno della festa del papà. Non perderti film come: “Il campeggio dei papà”, “Senti chi parla”, “Belli di papà”.
Nella collezione: IMMAGINA CHE, BELLI DI PAPA', SENTI CHI PARLA, IL PADRE DI MIO FIGLIO, LA PRIMA VOLTA DI MIA FIGLIA
DAVID DI DONATELLO 2017
Dal 20 Marzo
Non perderti in streaming su NOW TV i David di Donatello, la sintesi della premiazione, lo speciale sulle candidature e i migliori titoli premiati nelle scorse edizioni, tra cui “perfetti sconosciuti” “Lo chiamavano Jeeg Robot” “La grande bellezza”.
Nella collezione: PERFETTI SCONOSCIUTI, LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT, IL RACCONTO DEI RACCONTI, NON ESSERE CATTIVO, LA GRANDE BELLEZZA, MIA MADRE, IL DIVO, BASILICATA COAST TO COAST, HABEMUS PAPAM, PRANZO DI FERRAGOSTO
MOTORS WEEK
Dal 20 Marzo
In attesa della partenza della stagione di Formula 1 e MotoGP, una collezione di film dedicati al mondo dei motori
Nella collezione: DRIVE, GHOST RIDER, THE TRANSPORTER, COME UN TUONO, ITALIAN JOB
ALTRI MONDI
Dal 22 Marzo
Da Marte alla luna Pandora di Avatar, tanti film ambientati in mondi lontanissimi dalla nostra Terra
Nella collezione: STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA, STAR TREK - IL FUTURO HA INIZIO, INTO DARKNESS - STAR TREK, SOLARIS, MIMZY - IL SEGRETO DELL'UNIVERSO, SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN
W GLI ANNI 80
Dal 22 Marzo
Non perderti in streaming su NOW TV W Gli Anni ‘80, la collezione che vi ricatapulterà nel fantastico mondo degli anni ’80 con film che hanno fatto la storia del cinema. Tra i titoli troviamo Mission, Top Gun, Dirty Dancing – Balli proibiti, American Gigolo e tanti altri.
Nella collezione: SENTI CHI PARLA, 48 ORE, TOP GUN, AMERICAN GIGOLO, DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI
APRILE 2017
TUTTI IN FUGA
Dal 4 Aprile
Dalla legge, da una guerra, dalla famiglia: l’elemento comune di tutti i film di questa collezione è la fuga.
Nella collezione: FUGA DA ABSOLOM, PROVA A PRENDERMI, NEMICO PUBBLICO N.1 - LA FUGA, MAZE RUNNER - LA FUGA, '71, UNA NOTTE AL MUSEO 2 - LA FUGA, SURVIVOR
PASSIONI IN COSTUME
Dal 4 Aprile
Dalle tragedie di Shakespeare ai grandi film storici, tante grandi storie d'amore ambientate nei secoli scorsi
Nella collezione: MACBETH, VIA DALLA PAZZA FOLLA, ONEGIN, IL RACCONTO DEI RACCONTI, UN PRINCIPE TUTTO MIO
ALTRI MONDI
Dal 7 Aprile
Da Marte alla luna Pandora di Avatar, tanti film ambientati in mondi lontanissimi dalla nostra Terra
Nella collezione: AVATAR, STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA, STAR TREK - IL FUTURO HA INIZIO, INTO DARKNESS - STAR TREK, SOLARIS, MIMZY - IL SEGRETO DELL'UNIVERSO, SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN
FAVOLE MODERNE
Dal 7 Aprile
Chi l'ha detto che le favole sono solo quelle classiche? Per bambini o per adulti, ecco alcune grandi favole raccontate dal cinema di oggi
Nella collezione: IL REGNO DEI BRAVI BAMBINI, PHOEBE IN WONDERLAND, IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE, BELLE & SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA, ADALINE - L'ETERNA GIOVINEZZA
X-MEN
Dal 14 Aprile
Per la prima volta, la saga completa degli X-Men in un'unica imperdibile collezione: nove film con tutte le avventure dei supereroi Marvel.
Nella collezione:
X-Men (Avventura) -
IMDb: 7.4 - Disponibile fino al 30/04/2017
X-Men 2 (Avventura) -
IMDb: 7.5 - Disponibile fino al 30/04/2017
X-Men: Conflitto finale (Avventura) - IMDb: 6.8 - Disponibile fino al 30/04/2017
X-Men le origini: Wolverine (Avventura) - IMDb: 6.7 - Disponibile fino al 30/04/2017
X-Men: L'inizio (Avventura) -
IMDb: 7.8 - Disponibile fino al 30/04/2017
Wolverine: L'immortale (Avventura) - IMDb: 6.7 - Disponibile fino al 30/04/2017
X-Men - Giorni Di Un Futuro Passato (Avventura) -
IMDb: 8.0 - Disponibile fino al 30/04/2017
X-Men - Giorni Di Un Futuro Passato (Rogue Cut) (Avventura) -
IMDb: 8.0 - Disponibile fino al 30/04/2017
Deadpool (Avventura) -
IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 02/07/2017
X-Men: Apocalisse (Avventura) -
IMDb: 7.1 - Disponibile fino al 01/10/2017
TEEN SPIRIT
Una collezione di appassionanti storie d'amore vissute da una gioventù sempre ribelle e anticonformista
Dal 20 Aprile
Nella collezione: PIUMA, NOI SIAMO INFINITO, UN BACIO, LA SCUOLA E' FINITA, QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA, BLING RING, CHARLIE BARTLETT, PRECIOUS, MUSTANG, WHIP IT!, LOLITA
FESTA DEL LAVORO
Il mondo del lavoro visto dal cinema, tra commedie che ironizzano sull'attuale situazione e drammi sulla disoccupazione
Dal 25 Aprile
Nella collezione: THE PILLS - SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE, LA FELICITA' E' UN SISTEMA COMPLESSO, QUO VADO?, HO UCCISO NAPOLEONE, JOY, IL VENDITORE DI MEDICINE, TRA LE NUVOLE, ELIZABETHTOWN
MAGGIO 2017
SCANDINAVIAN NIGHT
Dal 1° Maggio
Nella collezione: LA COMUNE, DEAR WENDY, FORZA MAGGIORE
RISATE A CREPAPELLE
Dal 2 Maggio
Nella collezione: ANGRY GAMES, BALLE SPAZIALI, HOT SHOTS! 2
STORIE DI PERIFERIA
Dal 4 Maggio
Nella collezione: ZETA, FIORE, NON ESSERE CATTIVO
FESTA DELLA MAMMA
Dal 9 Maggio
Nella collezione: MOTHERS AND DAUGHTERS, E' ARRIVATA MIA FIGLIA, I TUOI I MIEI I NOSTRI
I MAGNIFICI WESTERN
Dal 16 Maggio
Nella collezione: I MAGNIFICI 7, THE HATEFUL EIGHT, CACCIA SPIETATA
CANNES CANNES
Dal 17 Maggio
Nella collezione: DEEPHAN - UNA NUOVA VITA, IL FIGLIO DI SAUL, MON ROI - IL MIO RE
PIRATI DEI CARAIBI
Dal 25 Maggio
Nella collezione:
La Maledizione Della Prima Luna (Azione) -
IMDb: 8.0 - Disponibile fino al 31/07/2017
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (Azione) -
IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 31/07/2017
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo (Azione) -
IMDb: 7.1 - Disponibile fino al 31/07/2017
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare (Azione) - IMDb: 6.7 - Disponibile fino al 31/07/2017
GIUGNO 2017
W L'ITALIA
Alcune tra le migliori commedie italiane dell'ultima stagione raccolte in un'unica, divertentissima collezione
Dal 1° Giugno
Nella collezione: QUO VADO?, PERFETTI SCONOSCIUTI, BELLI DI PAPA', TIRAMISU', L'ABBIAMO FATTA GROSSA, FOREVER YOUNG, PIUMA, LA COPPIA DEI CAMPIONI, IL PROFESSOR CENERENTOLO, NEMICHE PER LA PELLE, THE PILLS - SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE, LA FELICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO, TEMPO INSTABILE CON PROBABILI SCHIARITE, NATALE COL BOSS, DOBBIAMO PARLARE, IO CHE AMO SOLO TE
BIOGRAFICULT
In occasione del Biografilm Festival 2017, una collezione all’insegna dei film biografici per scoprire le vite di tanti incredibili personaggi
Dal 6 Giugno
Nella collezione: PELÉ, MR. CHOCOLAT, RACE - IL COLORE DELLA VITTORIA, JOY, OASIS: SUPERSONIC, THE BEATLES - EIGHT DAYS A WEEK, THE LADY IN THE VAN, THE PROGRAM, STEVE MCQUEEN - UNA VITA SPERICOLATA, L'ULTIMA PAROLA - LA VERA STORIA DI DALTON TRUMBO, WOMAN IN GOLD, JANIS, LIFE, MILES AHEAD, LO STATO CONTRO FRITZ BAUER, PHILOMENA, LOVELACE, THE IRON LADY, BERNIE, IL DISCORSO DEL RE, INTO THE STORM - LA GUERRA DI CHURCHILL, FIORE DEL DESERTO, IL DIVO, INTO THE WILD - NELLE TERRE SELVAGGE, IO NON SONO QUI, THE QUEEN - LA REGINA, TRUMAN CAPOTE: A SANGUE FREDDO, LA SCANDALOSA VITA DI BETTIE PAGE, CINDARELLA MAN, I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
STAR WARS
La space opera nata dalla mente di George Lucas in un'imperdibile collezione completa di film e contenuti speciali
Dal 9 Giugno
Nella collezione:
FILM: STAR WARS: LA MINACCIA FANTASMA, STAR WARS: L'ATTACCO DEI CLONI, STAR WARS: LA VENDETTA DEI SITH, STAR WARS: UNA NUOVA SPERANZA, STAR WARS: L'IMPERO COLPISCE ANCORA, STAR WARS: IL RITORNO DELLO JEDI, STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA
SPECIALI: EPCC – STAR WARS – SPECIALE, RACCONTI DI CINEMA - STAR WARS, ELSTREE 1976 - IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA, STAR WARS: THE LEGACY REVEALED, L’IMPERO DEI SOGNI: LA STORIA DELLA TRILOGIA DI STAR WARS, SCIENCE OF STAR WARS: L’UOMO E LA MACCHINA, SCIENCE OF STAR WARS: COWBOY SPAZIALI, SCIENCE OF STAR WARS: GUERRA, ARMI E LA FORZA
WEDDING PARTY
L'estate è tempo di abiti bianchi e fiori d’arancio, con una ricchissima collezione di film che raccontano l'indimenticabile giorno delle nozze
Dal 13 Giugno
Nella collezione: BIG WEDDING, MATRIMONIO CON SORPRESA, THE WEDDING CHAPEL - LA CHIESA DEL CUORE, LOVE IS ALL YOU NEED, LA SPOSA FANTASMA, UN MATRIMONIO ALL'INGLESE, IL MATRIMONIO DI MIA SORELLA, QUEL MOSTRO DI SUOCERA, DUE SINGLE A NOZZE, LAWS OF ATTRACTION - MATRIMONIO IN APPELLO, THE WEDDING PLANNER - PRIMA O POI MI SPOSO, IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIOR AMICO, IL PADRE DELLA SPOSA 2, IL PADRE DELLA SPOSA, MATRIMONIO ALL'ITALIANA
PRIDE WEEK
Durante la Pride Week milanese, una collezione per sensibilizzare sulle tematiche legate al panorama LGBT
Dal 19 Giugno
Nella collezione: WONDERKID, THE NORMAL HEART, UN BACIO, CAROL, FREEHELD: AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA, BESSIE, TI GUARDO, 11 DONNE A PARIGI, IO E LEI, BOULEVARD, AMORE OGGI, PERFETTI SCONOSCIUTI, LA VITA DI ADELE, COME NON DETTO, MAMBO ITALIANO, FRIDA, LAUREL CANYON - DRITTO IN FONDO AL CUORE, QUALCOSA È CAMBIATO, UNA GIORNATA PARTICOLARE, PHILOMENA, CHLOE - TRA SEDUZIONE E INGANNO, TRUMAN CAPOTE
FUMETTOMANIA
Una collezione tutta dedicata ai supereroi nati dai fumetti, i più grandi miti contemporanei per grandi e piccini
Dal 20 Giugno
Nella collezione: CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR, X-MEN: APOCALISSE, DEADPOOL, TARTARUGHE NINJA - FUORI DALL'OMBRA, SPIDER-MAN, I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER, HELLBOY, BLADE TRINITY, DORAEMON: NOBITA E GLI EROI DELLO SPAZIO
I MAGHI DELLE RAPINE
Al cinema, anche una rapina può diventare un'arte, perfino una magia: ecco una serie di film che raccontano i più incredibili furti
Dal 27 Giugno
Nella collezione: NOW YOU SEE ME 2 - I MAGHI DEL CRIMINE, CODICE 999, VENDETTA E REDENZIONE, EMPIRE STATE, RAPINA A BELFAST, DRIVE, GANG STORY, THE ITALIAN JOB, IL COLPO, INSOLITI CRIMINALI, PAPÀ TI AGGIUSTO IO, 48 ORE
LUGLIO 2017
MAX SCI-FI
Inizia l'estate di Max: ogni settimana una collezione dedicata ai generi del canale 312. Si inizia con lo spettacolo della fantascienza
Dal 3 Luglio
AMORI DA RIDERE
Una collezione con tante commedie romantiche che dimostrano come l'amore, a volte, non vada preso troppo sul serio
Dal 3 Luglio
MAX ADVENTURE
La seconda collezione dedicata ai generi di Sky Cinema Max raccoglie i film più avventurosi per una serata da brivido
Dal 10 Luglio
TRILOGIA DAN BROWN
I tre film tratti dai romanzi di Dan Brown per la prima volta insieme in un’unica collezione, insieme a uno speciale confezionato da Sky Cinema
Dal 10 Luglio
NAOMY WATTS
L'attrice anglo-australiana, vincitrice di un Premio Oscar, in una ricca collezione di film che ne ripercorre la carriera
Dal 10 Luglio
MAX CRIME
Dai thriller ai noir, una selezione dei migliori film il cui obiettivo è scoprire il colpevole di un crimine irrisolto
Dal 17 Luglio
FAMILY FILM FESTIVAL
I migliori film delle scorse edizioni del Giffoni Film Festival, il principale evento italiano dedicato al cinema per tutta la famiglia
Dal 17 Luglio
MAX ACTION
Dal 24 Luglio
MOVIESPORT
Dal 24 Luglio
TOM CRUISE
Dal 24 Luglio
MAX SPY
Dal 31 Luglio
LA PANTERA ROSA
Dal 31 Luglio
AGOSTO 2017
ORIENT EXPRESS
Dal 7 Agosto
Nella collezione: TAXI TEHERAN, IL VELO DIPINTO, PIETA'
MAX HORROR
Dal 7 Agosto
Nella collezione: IT FOLLOWS, THE RING, L'ESORCISTA - LA GENESI
MAX WAR
Dal 14 Agosto
Nella collezione: I AM SOLDIER, JOHN RAMBO, LORD OF WAR
TUTTI IN VACANZA
Dal 14 Agosto
Nella collezione: NONNO SCATENATO, THELMA & LOUISE, PIUMA
MAX SUPERHEROES
Dal 21 Agosto
Nella collezione: CAPTAIN AMERICA - CIVIL WAR, LO CHIAMAVANO JEEG IL ROBOT, DEADPOOL
FANTALOVE
Dal 21 Agosto
Nella collezione: PASSENGERS, THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT, TWILIGHT
FRATELLI E SORELLE
Dal 28 Agosto
Nella collezione: INDIVISIBILI, THE FIGHTER, MUSTANG
CULT DA LEONI
Dal 30 Agosto
Nella collezione: IL CITTADINO ILLUSTRE, PHILOMENA, LA CORTE