• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Non ce la posso fare. Da app appare la voce Cinema 3 volte.

Online:

Cinema
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 5,00 €
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/06/2020

I Film sempre nuovi da non perdere con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita dalle sale in HD e su 2 schermi in contemporanea, a €9,99 al mese.
 
Non ce la posso fare. Da app appare la voce Cinema 3 volte.

Online:

Cinema
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 5,00 €
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/06/2020

I Film sempre nuovi da non perdere con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita dalle sale in HD e su 2 schermi in contemporanea, a €9,99 al mese.

Si tratta di un bug nell'app visto che appare più volte ripetuto a tutti, quello che conta è ciò che compare online.
 
E ma online appare Cinema col rinnovo a € 5 e se clicco sulla i esce a € 9,99/mese. Andiamo bene!
 
I film live non sono piu' visibili dall'inizio è disponibile solo la visione in tempo reale.
 
I film live non sono piu' visibili dall'inizio è disponibile solo la visione in tempo reale.

Oltre a quello che è stato già detto, aggiungo che se è un film della Leone Group viene solo trasmesso sui lineari e non caricato on demand, per esempio Il mistero della casa del tempo ieri su Sky Cinema 1.
 
Prime video ha già messo il film di serena Rossi sull’acchiappanza :lol:gratis un film di prima visione, Sky e di conseguenza NOW ci potrebbe fare ogni tanto un regalo del genere.(magari non proprio quel genere):director2:
 
:eusa_whistle:
Dipende, se il film è disponibile ondemand allora si può fare ricominciare dall'inizio, altrimenti è possibile solo seguirlo sul canale live.

Ma i film trasmessi in lineare a me sembra che siano tutti anche ondemand, infatti io li guardò sempre da lì così ho la visione liscia senza essere disturbata dal logo di Sky.:eusa_whistle:
 
Non tutti
Prime video ha già messo il film di serena Rossi sull’acchiappanza gratis un film di prima visione, Sky e di conseguenza NOW ci potrebbe fare ogni tanto un regalo del genere.(magari non proprio quel genere):director2:
In che senso? Sky trasmette più prime visioni di tutti
 
Il film che trasmette ora prime di serena rossi ( che sicuramente non guarderò dato il genere)Sky te lo giudica prima fila e poi il mio non è un post doppio, il primo era una annotazione di prime quà invece una richiesta a NOW a meno che non intendessi 2 post consecutivi.
 
Il film che trasmette ora prime di serena rossi ( che sicuramente non guarderò dato il genere)Sky te lo giudica prima fila e poi il mio non è un post doppio, il primo era una annotazione di prime quà invece una richiesta a NOW a meno che no intendessi 2 post consecutivi.
No, scusa. Quella era una mia nota per i moderatori. Era il mio post ad ed essere doppio :) ma con tapatalk non posso cancellarlo.
Riguardo al film, non è che Sky "lo giudica Primafila", è che ha i diritti per trasmetterlo solo in quella modalità esattamente come Infinity e Prime Video certi film li possono trasmettere solo con un noleggio al di fuori del canone mensile. E non c'entra neanche che sia in prima tv o meno. In pratica non sono scelte, dipende solo dai diritti che si possiedono
 
Sarà ma andando a memoria su Sky e quindi su NOW non ho ho mai visto un film uscito da pochissimi giorni senza fartelo pagare come extra su Sky prima fila.
 
Non conosco esattamente le dinamiche, comunque ribadisco che non si tratta di "chi considera come che cosa", ma di diritti. Altri, tipo Alex89, sapranno spiegarti bene. Ora però è meglio tornare IT
 
Alcuni film recenti italiani di Vision Distribution (società che fa parte di Sky) vanno in anteprima su Amazon Prime Video quando sono ancora in ppv su Sky Primafila, Chili, ecc... Entro poche settimane tutti quanti arriveranno anche su Sky Cinema e Now TV. I film di Vision Distribution entro un breve periodo passano in pay per view e in abbonamento su Sky / Now TV, Timvision e più recentemente anche su Prime Video.
 
Alcuni film recenti italiani di Vision Distribution (società che fa parte di Sky) vanno in anteprima su Amazon Prime Video quando sono ancora in ppv su Sky Primafila, Chili, ecc... Entro poche settimane tutti quanti arriveranno anche su Sky Cinema e Now TV. I film di Vision Distribution entro un breve periodo passano in pay per view e in abbonamento su Sky / Now TV, Timvision e più recentemente anche su Prime Video.

Ok adesso ė più chiaro.
 
Incredibile sta cosa del “new on Now” sparito...
Mio padre ha smesso di usare Nowtv e guarda solo più Netflix..
Io faccio sinceramente molta fatica
 
Su entertainment c'è ancora la sezione new on now, è strano che su un pass ci sia e altro no
 
Incredibile sta cosa del “new on Now” sparito...
Mio padre ha smesso di usare Nowtv e guarda solo più Netflix..
Io faccio sinceramente molta fatica

vogliamo parlare della sezione ''In scadenza'' che non c'è più?

per me era di fondamentale importanza per vedere i film che stavano per scadere :(
 
Indietro
Alto Basso