• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Se disattivo oggi l rinnovo che scadrà il 29/12, continuerò a vedere oppure è istantanea la sospensione? Grazie
 
salve ma da quanto hanno introdotto gli eventi on demand integrali di F1, Moto gp, Eurolega e atp?
 
Ciao a tutti.

Una informazione: le partite di basket delle squadre Italiane in Eurolega e Eurocup sono anche on-demand?

Attualmente, per il basket, ho un abbonamento a Eleven sport, che ha gli eventi in diretta o on-demand, ma volevo valutare Now-TV.
 
Ciao a tutti.

Una informazione: le partite di basket delle squadre Italiane in Eurolega e Eurocup sono anche on-demand?

Attualmente, per il basket, ho un abbonamento a Eleven sport, che ha gli eventi in diretta o on-demand, ma volevo valutare Now-TV.
Si solo le italiane, però
 
Attualmente, per il basket, ho un abbonamento a Eleven sport, che ha gli eventi in diretta o on-demand, ma volevo valutare Now-TV.

Su Elevensports on-demand è immediato, su Now il giorno dopo e solo per le partite delle Italiane.
Su now in media 3 partite di Eurolega a giornata e 3 di Eurocup
 
si diceva che la serie c non andasse su now, ma adesso c'è palermo bari.. è cambiato qualcosa nel frattempo?
 
me ne sono accorto quando stava per finire, quindi non è vero che non possono trasmettere la serie c in streaming, è solo una scelta. da vedere se passeranno altre partite su sport uno in futuro.
 
Indietro
Alto Basso