12 di Sport + 3 di HD fa...?
Mentre adesso è....?
Ora è a 14,99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
12 di Sport + 3 di HD fa...?
Mentre adesso è....?
Pure io full, E vedo lo sport in contemporanea su 2 dispositivi. Per averlo ti dovevi abbonare entro agosto 2018.
Confermo non è visibile perché eleven sport ha l'esclusiva assolutachiedo scusa una domanda per chi ha il pass sport, mi confermate che le gare di Serie C NON sono visibili su now?
Purtroppo no, nemmeno lo scorso anno quando erano visibili forse solo le partite del Bari per chi aveva l'abbonamento a Sky calcio...chiedo scusa una domanda per chi ha il pass sport, mi confermate che le gare di Serie C NON sono visibili su now?
Ciao Ragazzi, ho visto la promo per la full attivando prima sport e poi disattivando dovrebbe essere proposto la promo full.
La proposta avviene anche se attivo il 1° mese in promo a 5.99€ di sport e poi disdico il rinnovo?
Grazie
Stai confondendo con Amazon Prime Video che ha in esclusiva una partita di Champions League del mercoledì. Per questa giornata ha scelto Zenit San Pietroburgo-Juventus. Tutte le altre 7 sono sia su Sky che su Mediaset Infinity.Salve ragazzi, non ho ancora ben chiaro l'esclusiva Mediaset Play Infinity sulla Champions League, lo sono tutte e 2 le partire di stasera o una delle due le trasmette Sky (e quindi Now)?
F1 sintesi di 1 ora e il GP di Turchia da 2 ore (forse per errore), tutte le partite di Milano di Eurolega, gare MotoGPÈ da qualche mese che non ho Now attivo. Mi potete dire se hanno arricchito la sezione on demand?
Ciao ragazzi, scusate forse la domanda leggermente ot, sapete se gli episodi di Sky calcio club vengono caricati on demand? Oppure se vi saranno delle repliche tra oggi o domani su qualche canale sport? Grazie
Grazie, quindi chi se lo perde è fregato, è esclusiva solo di chi si sintonizza in diretta?Non ho mai visto il club nella lista dell'ondemand e neanche in replica sui canali. Poi magari salta fuori che c'è.