• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per restare un passo indietro rispetto alla concorrenza. Scelta voluta.

peccato però...vista l'emorragia del calcio mi sarei aspettato "più coccole" per chi rimane...e un servizio on demand decente sarebbe il minimo...
La stessa superbike la vedevo gratis su mediaset...e sulle loro app mettevno wquasi subito le gare intere per chi le voleva rivedere!
 
fantozzi-umano.gif
 
Per spingerti a fare Sky sat e guadagnare di più o farti vedere le repliche sui canali lineari dove ci sono pubblicità. E guadagnare di più. D'altronde Now costa pochissimo e quindi cercano di incassare da qualche altra parte. Mi sembra ragionevole

È ragionevole, certo, ma allora perché sky non si fa problemi a spoilerare i risultati di altri eventi in onda? Posso capire nel caso delle olimpiadi (che andavano su altre emittenti), ma sanno bene che c'è forte sinergia tra F1 e Motogp e una certa "sovrapposizione" di pubblico. Io sono appassionato di entrambi e certe volte mi farebbe comodo registrare una e seguire "live" l'altra, ma se poi Vanzini apre la trasmissione dicendo "grande giornata Ducati"...

Contenti loro di rendere inutile una delle features del Sat (appunto lo stop/restart e la registrazione)
 
Scusa, tu hai preso le smart stick di Amazon con i 2 mesi di sport anziché 1?
Mi confermi che i mesi sono effettivamente 2 ?
Ho letto varie recensioni anche molto recenti, dove la gente si lamenta che poi inserendo il codice ne attiva solo 1...

Si, ti confermo che il codice inserito mi ha dato 2 mesi e vedo su 2 dispositivi contemporaneamente, anche lo stesso evento...che poi è esattamente quello che viene descritto, prodotto venduto e spedito da loro naturalmente, attenzione a questo particolare non da poco...
 
Prezzo e qualità di visione OK.

Funzione on-demand implementabile, non sottolinearlo vuol dire non far bene alla piattaforma.

Ho mai detto che non è implementabile? Ho solo spiegato il perché, non ho mai detto che tecnicamente non si possa fare

È ragionevole, certo, ma allora perché sky non si fa problemi a spoilerare i risultati di altri eventi in onda? Posso capire nel caso delle olimpiadi (che andavano su altre emittenti), ma sanno bene che c'è forte sinergia tra F1 e Motogp e una certa "sovrapposizione" di pubblico. Io sono appassionato di entrambi e certe volte mi farebbe comodo registrare una e seguire "live" l'altra, ma se poi Vanzini apre la trasmissione dicendo "grande giornata Ducati"...

Contenti loro di rendere inutile una delle features del Sat (appunto lo stop/restart e la registrazione)

Ah, questo aspetto mi è sempre stato misterioso
 
Io oggi ho ricevuto la smart stick con due mesi di Sport, acquistata su amazon. La apro e non ci trovo il cartoncino del codice. Vi è mai successo? Amazon mi ha detto che la sostituisce, ma oggi non so come vedere la Champion.
 
Scusa, tu hai preso le smart stick di Amazon con i 2 mesi di sport anziché 1?
Mi confermi che i mesi sono effettivamente 2 ?
Ho letto varie recensioni anche molto recenti, dove la gente si lamenta che poi inserendo il codice ne attiva solo 1...
Devi vedere la data delle recensioni.
Fino alla settimana passata la promo valeva per un mese, quindi quello avevi.
Tanta gente compra senza neanche capire cosa
 
Io oggi ho ricevuto la smart stick con due mesi di Sport, acquistata su amazon. La apro e non ci trovo il cartoncino del codice. Vi è mai successo? Amazon mi ha detto che la sostituisce, ma oggi non so come vedere la Champion.

C'è la medesima promozione sul sito di Now

Devi vedere la data delle recensioni.
Fino alla settimana passata la promo valeva per un mese, quindi quello avevi.
Tanta gente compra senza neanche capire cosa

Sono 2 mesi, c'è gente che fa la recensione senza neanche inserire il codice, ma si basa sulla confezione esterna che non è stata aggiornata.
 
Ultima modifica:
Io oggi ho ricevuto la smart stick con due mesi di Sport, acquistata su amazon. La apro e non ci trovo il cartoncino del codice. Vi è mai successo? Amazon mi ha detto che la sostituisce, ma oggi non so come vedere la Champion.
Ma i bollini rotondi che sigillano la scatola interna c'erano ed erano integri ?
Io ho aperto le mie 3 scatole, i sigilli erano a posto e all'interno di ogni scatola c'era il tagliando con il codice da inserire
 
I sigilli al lato della scatola erano integri. L'unica cosa strana che ho notato è che le pile non erano confezionate.
 
3 chiavette prese su amazon. Aperta solo la prima. Confermo i due mesi ma per ora stasera non funziona la doppia visione. Serve avere almeno due pacchetti come lo scorso anno?
Possibile che con sky non vada mai liscia???
 
3 chiavette prese su amazon. Aperta solo la prima. Confermo i due mesi ma per ora stasera non funziona la doppia visione. Serve avere almeno due pacchetti come lo scorso anno?
Possibile che con sky non vada mai liscia???

Per la visione in contemporanea è sempre la stessa storia, per maggiori informazioni c'è la discussione dedicata

I sigilli al lato della scatola erano integri. L'unica cosa strana che ho notato è che le pile non erano confezionate.
Normale
 
si ma la discussione è chiusa. A chi scrivo? Era per sapere se a parità di offerta funzionasse la doppia visione.
 
Alla fine ho sfruttato la svalutazione di prezzo del pass sport, con le offerte da 5,99 e da 19,99. A circa 9€ al mese ho coperto la F1 fino a dicembre...se nel riparla a fine marzo 2022
 
si ma la discussione è chiusa. A chi scrivo? Era per sapere se a parità di offerta funzionasse la doppia visione.
In effetti quella discussione chiusa non aiuta affatto.
Io ho la Vodafone TV da 2 anni che praticamente non ho mai usato perché ho due now TV smart stick in casa su due TV diverse, e senza alcun pass attivo oltre allo sport vedo da sempre lo sport in doppia visione contemporanea senza alcun problema.
È perché ho il pass pagato a Vodafone?
Boh, vorrei chiedere là dentro ma non si può...
 
Indietro
Alto Basso