Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo fanno, sono anni che aspettiamo una roba simile per la nba e mai fattaSecondo voi miglioreranno l' ondemand sugli eventi sportivi?
Se facessero una cosa tipo eurosport player, per l'Eurolega, sarebbe veramente una gran cosa.
Allora con una adsl 8 mega secondo me no, e non per colpa di now. Ma la adsl è famosa per la sua alta instabilità, e con gli eventi live in streaming bastano 10-12 secondi di buco (momenti in cui la connessione scende a 0 o a livelli bassissimi) per avere decadimento di qualità significativi(480p) e blocchi.Volevo attivare il ticket sport ma da me arriva solo l'ADSL, con una connessione di 8 mega di riesce a vedere stabile e senza buffering? Non mi interessa il super HD, per il quale servono 10 mega, se fosse 720p mi andrebbe bene.
Tempo fa avevo la stick e si diceva che fosse lo strumento migliore per vedere now tv, è ancora così o hanno sistemato l'app su TV LG,?
Volevo attivare il ticket sport ma da me arriva solo l'ADSL, con una connessione di 8 mega di riesce a vedere stabile e senza buffering? Non mi interessa il super HD, per il quale servono 10 mega, se fosse 720p mi andrebbe bene.
Tempo fa avevo la stick e si diceva che fosse lo strumento migliore per vedere now tv, è ancora così o hanno sistemato l'app su TV LG,?
Tornata su Amazon la smart stick con 2 mesi di sport a 19,99.
Che dite, è da prendere?
Puoi farne pure le scorteTornata su Amazon la smart stick con 2 mesi di sport a 19,99.
Che dite, è da prendere?
Ma vale una volta sola?a 18,99€ c'è un euro di sconto al check-out, sconto con disponibilità limitata![]()
Ma vale una volta sola?
Voglio dire, se ne volessi prendere 2 si riesce ad avere 2 volte l'euro di sconto facendo 2 ordini separati?
Grazie, allora mi ci butto a capofitto, così poi faccio disdetta a Vodafone che mi fa pagare lo sport a prezzo pieno senza nessuno sconto1€ di sconto per ogni unità, se ne ordini 2 insieme hai 2€ di sconto ovviamente è uno sconto limitato.
Non devi fare più ordini singoli, in fase di pagamento noterai lo sconto.
Si ma da attivare entro quando?a 18,99€ c'è un euro di sconto al check-out, sconto con disponibilità limitata![]()
Si ma da attivare entro quando?
Edit: c'è scritto attivabile entro il 31 dicembre 2022, quindi il codice posso tenerlo in stand by fino all'anno prossimo?
Perché appena termina la F1 non mi serve più l'abbonamento (almeno nei miei piani attuali)