• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Scusate se scrivo qui ma non ho trovato una discussione più "adatta"

Volevo chiedere, ma "Buffa racconta Bearzot" non è disponibile nell'ondemand di Now? Perchè ho cercato sia con la lente d'ingrandimento sia tra i contenuti ondemand e non risulta....

Grazie

Confermo non c'è, il documentario Una squadra sulla Davis 76 si...misteri
 
Se il pass sport si rinnova il 19 e lo disdico fino a quando lo vedrò il 19 alle 23.59 o alle 00:01 del 19?
 
Il passaggio da Discovery + per il RG, a NOW x W è a dir poco traumatico….
Che servizio ! 6 canali in croce, senza epg e senza on demand
 
Chi è interessato al tennis capisce al volo anche con le sigle.
 
Epg mi sembra che c'è... sull'ondemand e i solo 6 canali per il torneo...sono d'accordo anch'io...ma è una scelta aziendale... anche sul sat hanno lo stesso servizio (a parte il canale 4k)...
 
Ragazzi ma di Wimbledon su Now trasmette tutti gli incontri? A me non sembra giusto?
 
Epg mi sembra che c'è... sull'ondemand e i solo 6 canali per il torneo...sono d'accordo anch'io...ma è una scelta aziendale... anche sul sat hanno lo stesso servizio (a parte il canale 4k)...

Sui canali extra non c’è il nome del canale, Wimbledon 1,2,3…e neppure la epg.
Non si riesce a distinguere neppure i canali non attivi solo con logo.
 
Dovrebbe trattarsi di un problema momentaneo, vi consiglio comunque di segnalare il problema all'assistenza.
Segnalato, mi hanno detto che l epg non viene aggiornata e si deve entrare nel canale per vedere cosa c'è. Lato utente è una scocciatura.
 
Ultima modifica:
Già fatto, imbarazzante non avere l'epg funzionante nel 2022. Mi sembra di tornare ai tempi della prima Tele+. Un servizio del genere mi vergognerei anche soltanto a pubblicizzarlo fossi in NOW.
 
Indietro
Alto Basso