No, stessa sintesi di un'ora come lo scorso annoQuindi niente gara on-demand integrale su Now?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, stessa sintesi di un'ora come lo scorso annoQuindi niente gara on-demand integrale su Now?
E noi aspettiamo il dolby...
Non ho capito. "L'anno scorso" cosa?
Ma era ancora un progetto…vi risulta che ad oggi in GB sia disponibile il 4K?
L'anno scorso era stato fatto quell'annuncio in UKNon ho capito. "L'anno scorso" cosa?![]()
Sono oltre? L'on-demand prima che si disputino le prove?Ma è successo un miracolo??? hanno caricato le prove libere turno 1 della formula 1...pure interamente![]()
Ma è successo un miracolo??? hanno caricato le prove libere turno 1 della formula 1...pure interamente![]()
Ah,ah... è vero... documentario su Senna+ una gara del 1999...mi ha fregato quello...dovevo controllare prima di scrivereSono oltre? L'on-demand prima che si disputino le prove?
Ho visto, hanno sbagliato titolo è un documentario della durata di 2 ore.
Sono oltre? L'on-demand prima che si disputino le prove?
Ho visto, hanno sbagliato titolo è un documentario della durata di 2 ore.
Non sapevo l'orario...mea culpaMa non è possibile, le prime prove libere del GP saranno alle 13.30
Ed infatti nella registrazione si vede prima lo speciale su Senna, poi Aspettando Imola ed infine la sintesi del GP di Imola del 1999. Sembra che sia quanto andato in onda dalle 9:45 alle 11:45 di ieri su Sky Sport F1
Non so su sky ma su NOW viene indicato quando segue:Non hanno sbagliato titolo, è proprio la registrazione di quanto andato in onda sul canale, ci sono pure gli spot tra un programma e l'altro.
Non so su sky ma su NOW viene indicato quando segue:
F1: GP Made in Italy ed Emilia Romagna. PL1: i Team cercano la migliore configurazione della vettura in vista di qualifiche e gara. #skymotori.
TC Vanzini-Chinchero.
Lo so.Sì, e dentro contiene quello che ti ho detto prima ovvero la registrazione dello speciale di Senna+spot vari+Aspettando Imola+GP San Marino 1999 registrato dal canale andato in onda ieri mattina.
Lo so.
Hanno sbagliato il titolo del contenuto traendo in inganno Servo.
Scusate, una informazione che non sono riuscito a capire: ho già attivo un pass cinema gratis x4 mesi (regalato da Vodafone Happy), se adesso attivo il pass Sport per 1 mese, ho "ufficiosamente" la visione in contemporanea su 2 dispositivi del pacchetto Sport? Eventualmente anche sullo stesso canale? Grazie in anticipo.
Scusate, una informazione che non sono riuscito a capire: ho già attivo un pass cinema gratis x4 mesi (regalato da Vodafone Happy), se adesso attivo il pass Sport per 1 mese, ho "ufficiosamente" la visione in contemporanea su 2 dispositivi del pacchetto Sport? Eventualmente anche sullo stesso canale? Grazie in anticipo.
Non serve il fullSe hai il cinema e lo sport non hai il Full.