• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

io ho mandato la PEC allegando anche le condizioni contrattuali attive fino al 28/4/22 dove si diceva esattamente:


Offerta attivabile fino al 28/04/2022 riservata a nuovi clienti NOW L'offerta prevede la visione dei Pass Cinema, Entertainment e Kids in HD su due dispositivi in contemporanea e del Pass Sport a 19.99€ al mese salve eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. L'importo sarà addebitato al momento dell'acquisto. Ricorda il prezzo sara valido fino a quando non deciderai di disdire uno o più Pass della tua offerta. il prezzo dell'Offerta non sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'art. 8 delle Condzioni Generali di Utilizzo del Servizio NOW TV fatti salvi eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumento dell'aliquota IVA o ad atte disposizioni normative.
Riporta l' articolo 8 x caso
 
io ho mandato la PEC allegando anche le condizioni contrattuali attive fino al 28/4/22 dove si diceva esattamente:


Offerta attivabile fino al 28/04/2022 riservata a nuovi clienti NOW L'offerta prevede la visione dei Pass Cinema, Entertainment e Kids in HD su due dispositivi in contemporanea e del Pass Sport a 19.99€ al mese salve eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. L'importo sarà addebitato al momento dell'acquisto. Ricorda il prezzo sara valido fino a quando non deciderai di disdire uno o più Pass della tua offerta. il prezzo dell'Offerta non sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'art. 8 delle Condzioni Generali di Utilizzo del Servizio NOW TV fatti salvi eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumento dell'aliquota IVA o ad atte disposizioni normative.

Ma dove hai trovato queste condizioni?
 
Anch'io "vecchio" cliente full a cui è arrivata stamattina l'email. Ero speranzoso del fatto che per i primi clienti "full", anni 2020 e 2021, avrebbero lasciato le cose come stanno. C'è da considerare che noi "vecchi" clienti abbiamo aderito a quella offerta prima che la Serie A integrale sbarcasse su DAZN, certo abbiamo riottenuto la MotoGP

Sicuramente, loro si faranno forza con l'art.8 dei Termini e Condizioni:

8. Variazione dei prezzi e delle condizioni generali


Resta da capire quel "finchè non disdici" che valore legale può avere.
In conclusione, sono interessato a seguire la vicenda anche perchè si tratta, per noi "full", di un aumento del 100% del Pass Sport e del 50% dell'intera offerta

Sono le condizioni valide al momento di accettazione dell'offerta oppure quelli valide oggi? Ovviamente sono valide quelle del 2020/2021 e bisogna verificare li l'articolo 8. Un utente su dday dice che non c'è l'articolo 8:

avete sbagliato. c'è chi come me ha attivato l'offerta anni fa quando l'articolo 8 NON ERA PRESENTE eppure mi hanno aumentato lo stesso
 
bisognerebbe far vedere a chi dice che possono rimodulare in base all'articolo 8 quello che scrivevano.. in piccolo ma lo scrivevano.. pertanto secondo me sono completamente fuori legge loro.. l'unico aumento che possono fare riguarda la legislazione (ad esempio un aumento dell'iva) il resto no..
 
La discussione principale verte sul fatto che hanno rotto il patto di fiducia con chi ha sottoscritto la full " x sempre" e se l'è tenuta anche in tempi di magra "investendo"...
Che tutto sky con 2 accessi simultanei 30€ al mese li valga penso siamo (quasi) tutti d'accordo...
Concordo, però io da quando ho attivato now, per quasi metà dei mesi non ho usufruito del servizio e non ho mai disdetto perché volevo mantenere il per sempre.

Ora al di là del fatto che pare che qualcuno ha ricevuto mail che dicevano espressamente che non avrebbero applicato l'articolo 8 (io non la trovo purtroppo) sono disonesti e poco trasparenti
 
dice espressamente che NON sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'articolo 8.. pertanto l'articolo 8 non ha valore.
Questo cambia tutto si, perlomeno per chi aveva sottoscritto a queste condizioni...
Ai vari dday, etc... bisognerebbe mandare questo screenshoot, così magari cambiano la narrazione sul fatto che l'articolo 8 vince sempre in tutti i casi (peccato che questo screenshot testimoni il contrario)
 
Questo cambia tutto si, perlomeno per chi aveva sottoscritto a queste condizioni...
Ai vari dday, etc... bisognerebbe mandare questo screenshoot, così magari cambiano la narrazione sul fatto che l'articolo 8 vince sempre in tutti i casi (peccato che questo screenshot testimoni il contrario)
Questo bisoerebbe farlo vedere in chat anche
 
Assurdo come quelli di dday appoggino una situazione chiaramente illecita
Secondo me più che appoggiare hanno reso palese la clausola alla quale Now si è aggrappata per giustificare l'aumento. Hanno detto solo che può farlo.
Sono furbi quelli di Sky/Now: hanno riportato il costo del full a quello del triennio 18/21 spendendo molto meno rispetto a quel periodo perché hanno perso molti diritti di case di produzione cinematografica e di serie TV e il grosso della Serie A.
 
Ultima modifica:
Secondo me più che appoggiare hanno reso palese la clausola alla quale Now si è aggrappata per giustificare l'aumento. Hanno detto solo che può farlo.
Non si capisce perchè abbiano detto che possa farlo in questo caso in cui che le condizioni particolari dell'offerta full dicevano altro.
Stesso discorso anche su hdblog, sembrano articoli scritti e passati da nowtv per tirarsi fuori dai guai agli occhi del grande pubblico.
 
-contattarli via chat
-chiedere che vi inviino le condizioni contrattuali (sono tenuti a farlo) della vostra offerta
-screennare chat
-chiedere la pec
-inviare pec con le stesse richieste fatte in chat utili poi per conciliaweb e agcom
 
Ho parlato ora con la chat li ho fatti neri ma comunque volevano la mail originale con le condizioni. Quando possono benissimo verificare i miei pass quando sono stati attivati, e sanno benissimo che sta succedendo. Che pagliacci mamma mia.
 
Indietro
Alto Basso