• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Anche io full finché non disdici (19.99 dal 2021), e anche a me è arrivata la mail col nuovo prezzo di 29.99 da luglio.

Ps: Uso NOW quasi solo per F1 e raramente motogp, quindi sono davvero contento di pagare 10 euro in piú per un servizio che, come ondemand (che mi serve assolutamente) è dietro persino alla tv svizzera...
Stessa situazione. Spendere 10 euro in più al mese per me diventa troppo.

Email arrivata anche a me. Cosa dicono in chat?
Ho aperto subito la chat ma è li che carica e non rispondo ancora da ben 10 min. Secondo me gli sta arrivando valanga di ***** da un po' tutte le parti.
 
arrivata la mail pure a me :(
Sono full dal 2020 (30€) poi passato a 20€

provato a contattare l'assistenza,non va.
Ragazzi se inviamo delle pec che ne dite di farne una e utilizzare tutti quella? mettendola come modulo\fac simile?
 
Dicono che potevano cambiare l' offerta quando vogliono
Possono dire quello che vogliono ma io l'italiano lo conosco bene. Devono confessare che hanno preso per il **** perchè sono stati mendaci. Poi screenshotto la chat. L'italiano non si può interpretare come qualcuno potrebbe pensare.
 
Intanto ho iniziato a scrivere pure nei vari post della loro pagina facebook


"Vogliamo parlare dell'aumento di 10€ dell'opzione FULL nonostante al momento della sottoscrizione anni fa era stato detto che il prezzo sarebbe rimasto quello PER SEMPRE (soggetto solo ad adeguamenti dovuti all'aliquota iva"? vediamo se si sensibilizza un po' la community

Forse avrei dovuto scrivere 10€ al mese mannaggia :D
 
Aumento del 50%. Lo sconto passa dal 33.3% al 20%. In chat incollano un pippone che evidenzia l'offerta sportiva. Hanno mandato a non dare ulteriori chiarimenti. Io ho solo chiesto il termine ultimo per la disdetta prima dell'aumento che ho definito vergognoso.
 
Si meritano che tutti quelli che hanno full tutti disdette dobbiamo fare
Dipendesse solo da me la farei, ma purtroppo c'è chi lo utilizza molto e quindi mi adeguo ai 30. Che ripeto per il prezzo per quello che lo utilizzo sono anche buoni, non mi piace essere preso in giro invece.
 
Ok, vedo che purtroppo la tanto tenuta email è arrivata anche a tutti gli altri che hanno il full "finché non disdici o salvo aumenti IVA". Io l'avevo già ricevuta una decina di giorni fa.

Come detto, ho provato più volte a contattare la chat, ma in sostanza mi hanno detto che le condizioni sono cambiate e quindi il prezzo da luglio aumenta.

Credo che la cosa che davvero da fastidio, più che l'aumento in sé, è il comportamento scorretto nei confronti di noi clienti. Ho il full da 3 anni e ovviamente non ho mai fatto disdetta per non perdere il prezzo vantaggioso, sebbene nel mentre siano uscite varie offerte interessanti.

Ho sempre mantenuto attivo l'abbonamento anche quando non lo utilizzavo e quindi credo sia lecito che tutti noi ci sentiamo presi in giro, non è un comportamento da azienda seria

Chissà che magari le proteste arrivino anche ai piani alti e cambia qualcosa, ma ne dubito..
 
ragazzi, io mi sento un cretino totale, perché è arrivata anche a me l'email, però non non mi è stato notificato alcun aumento di prezzo!
Forse non so più leggere...
Il testo è il seguente:

***
è in arrivo una stagione di eventi sportivi senza precedenti, ricca di novità ed esclusive.
Vuoi conoscere tutte le novità del nuovo formato? Scopri il video che ti abbiamo dedicato.
Guarda il video
In più Tennis, Basket, NBA, Rugby e molto altro: il grande Sport di Sky in diretta streaming.

Per un’esperienza di visione ancora più completa
Con Pause&Rewind metti in pausa gli eventi sportivi live, torna indietro e rimetti in play quando vuoi
Ancora più Tennis con EXTRA Match: tutti i campi dei principali tornei di Tennis ATP e WTA
Grazie alle EXTRA Cam vivi la Formula 1® come mai prima d’ora
NOW
Con NOW vivi ogni giorno grandi emozioni sportive: il calcio europeo e nazionale, i motori, il tennis, il basket, il rugby e tanto altro ancora.
NOW
*Su NOW verranno trasmessi i tornei commercializzati da ATP e WTA. Alcune partite delle Nitto ATP Finals e degli Internazionali BNL d’Italia saranno in co-esclusiva con un operatore in chiaro.
**Ti ricordiamo che togliendo uno o più Pass inclusi nella tua offerta, i restanti si rinnoveranno al prezzo di listino.
Informativa Privacy

Questa mail ti è stata inviata perché sei registrato a NOW.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
Copyright ©2024 Sky Italia - P.IVA 04619241005
***

Non vedo alcun riferimento sul prezzo!
Io vedo solo un video sulla champion's e un link che porta lal privacy che non ho cliccato...
Ho perfino salvato il file e guardato il sorgente ma bo????
 
Sto parlando in chat, ma sono dei clown veri. Mi stanno proponendo piano per 12 mesi a 19.99€. Ma il senso?

per poi magari vederlo aumentare dopo 2 giorni
 
Indietro
Alto Basso