• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Il bello di now TV è la flessibilità e il poter gestire il tutto in base alle proprie esigenze. Non credo esista una soluzione migliore di un'altra ma quella più adatta a ciascun utente.

Esatto.
Io mi vedo tutte le partite, per me non esistono partite di scarso interesse (specialmente se gioca la mia squadra)
 
Senza considerare che in questo lasso di tempo uscirà qualche fuoritutto Unieuro o qualche black friday o qualche promo amazon con le chiavette sport a 22/25 euro...

Black friday lascialo perdere , lo scorso anno eravamo tutti in attesa e poi siamo rimasti a bocca asciutta,bisogna puntare sulle offerte Unieuro e Mediaworld,conosco gente che ha tipo 30 chiavette ma ha pagato 20 euro il ticket sport invece di 30 euro (grazie alla combinazione no iva day + 10 euro di buono mediaworld che si riceve iscrivendosi alla newsletter)
 
Non so fino a che punto possa essere piacevole ritrovarsi tanta elettronica inutilizzata pur di comprare a prezzo scontato.
Io ho ancora una serie di TV Box imballati, non so cosa farmene e non posso neanche rivenderli perché non avrebbe senso con l'uscita della Smart Stick.
 
salve, sto valutando la possibilità di fare il ticket sport, ma non riesco a trovare che canali vengano trasmessi... vorrei capire meglio, ad esempio sappiamo che della serie A vengono trasmesse 7 partite su 10, ma della premier? della bundesliga? della NBA? qualcuno saprebbe dirmi cosa è incluso nel ticket sport in modo più dettagliato di quanto si veda nel sito? grazie
 
Non so fino a che punto possa essere piacevole ritrovarsi tanta elettronica inutilizzata pur di comprare a prezzo scontato.
Io ho ancora una serie di TV Box imballati, non so cosa farmene e non posso neanche rivenderli perché non avrebbe senso con l'uscita della Smart Stick.

Vale la pena si ritrovano in pratica con 30 mesi al prezzo di 20 ,le stick si possono sempre regalare se si conosce qualcuno che vuole farsi nowtv ,comunque mi dicevano che fino alla fine della stagione 2020/2021 sono apposto.Poi oltre non conviene andare visto che si devono assegnare i diritti per il triennio 2021-2024 e li c'è in ballo dinuovo mediapro
 
Non so fino a che punto possa essere piacevole ritrovarsi tanta elettronica inutilizzata pur di comprare a prezzo scontato.
Io ho ancora una serie di TV Box imballati, non so cosa farmene e non posso neanche rivenderli perché non avrebbe senso con l'uscita della Smart Stick.
Appunto, è come se io acquistassi una serie di stick, avrei i coupon per un mese di Ticket Sport che mi servono e poi con le stick che mi rimarrebbero, ci gioco a freccette? Secondo me non ha senso.
 
Salve, dato che non è possibile la visione contemporanea su due dispositivi, vorrei sapere se è possibile almeno la visione contemporanea del ticket sport sulla chiavetta e sulla app. Fatemi sapere, grazie.

Avevo fatto nel thread dedicato ad opzione + un post riepilogativo che in giornata sarà aggiornato

salve, sto valutando la possibilità di fare il ticket sport, ma non riesco a trovare che canali vengano trasmessi... vorrei capire meglio, ad esempio sappiamo che della serie A vengono trasmesse 7 partite su 10, ma della premier? della bundesliga? della NBA? qualcuno saprebbe dirmi cosa è incluso nel ticket sport in modo più dettagliato di quanto si veda nel sito? grazie
Tutti i canali Sky Sport (24, Uno, Serie A, Arena, Collection, NBA, Moto GP, F1, canali servizio) in streaming adattativo fino a 1080p 50 FPS + Eurosport 1 e 2 n streaming adattativo fino a 1080p 25 FPS
 
Vale la pena si ritrovano in pratica con 30 mesi al prezzo di 20 ,le stick si possono sempre regalare se si conosce qualcuno che vuole farsi nowtv ,comunque mi dicevano che fino alla fine della stagione 2020/2021 sono apposto.Poi oltre non conviene andare visto che si devono assegnare i diritti per il triennio 2021-2024 e li c'è in ballo dinuovo mediapro

Chi vuol aderire a Now TV potrebbe seguire la stessa procedura, cumulando altre stick destinate all'inutilizzo.

E se si volesse usufruire della visione contemporanea? Bisognerebbe noleggiare o comprare un magazzino per depositare questo ammasso di stick. :)
 
Avrei intenzione di attivare il ticket Sport nella giornata di sabato, magari circa 2 ore prima di Parma Juventus, facendo ciò, riuscirei a coprire fino all'ultima giornata di campionato senza che scatti il mese successivo? Mi spiego meglio, dopo il rinnovo del 24 aprile e che quindi mi porterebbe al 24 maggio, disattivando il rinnovo mensile, avrei comunque la visione del ticket fino alle 23:59 del 24 maggio(ultima di campionato), giusto?

mah .. dipende .. in primis non penso conti l'orario di attivazione dell'offerta quindi che tu la faccia partire il 24/08 alle 16 piuttosto che alle 09 del mattino penso sia indifferente .. dopodiché dipende come si comporta now tv su base mensile .. altre offerte che ho attivato per altri operatori, dunque non now tv, con il contratto mensile duravano 30 gg ..quindi se così fosse non arriveresti con l'ultimo mese al 24 maggio ma a qualche giorno prima ..
 
mah .. dipende .. in primis non penso conti l'orario di attivazione dell'offerta quindi che tu la faccia partire il 24/08 alle 16 piuttosto che alle 09 del mattino penso sia indifferente .. dopodiché dipende come si comporta now tv su base mensile .. altre offerte che ho attivato per altri operatori, dunque non now tv, con il contratto mensile duravano 30 gg ..quindi se così fosse non arriveresti con l'ultimo mese al 24 maggio ma a qualche giorno prima ..
Ieri parlando con un operatore in chat, mi ha spiegato che così facendo il ticket sarebbe visibile fino alle 23:59 del 23 maggio e quindi si rinnoverebbe il 24, a questo punto mi conviene disattivare il rinnovo dopo la penultima di campionato, per poi attivare il ticket giornaliero la mattina del 24 maggio.
 
Chi vuol aderire a Now TV potrebbe seguire la stessa procedura, cumulando altre stick destinate all'inutilizzo.

E se si volesse usufruire della visione contemporanea? Bisognerebbe noleggiare o comprare un magazzino per depositare questo ammasso di stick. :)

Beh ognuno se può avere un minimo di risparmio lo fa , senza una buona offerta c'è questo
 
Io vorrei capire come avviene il calcolo del mese.
Io sapevo che il calcolo fosse giorno di attivazione + 29 giorni. E' ancora così? Perché allora in un post precedente è stato confermato per esempio dal 24 agosto fino al 23 settembre (periodo inteso come visione).

Dunque, portando un altro esempio, come si calcola il mese a partire dal 16 febbraio 2020 mettendo in considerazione che febbraio sarà di 29 giorni?
 
Io vorrei capire come avviene il calcolo del mese.
Io sapevo che il calcolo fosse giorno di attivazione + 29 giorni. E' ancora così? Perché allora in un post precedente è stato confermato per esempio dal 24 agosto fino al 23 settembre (periodo inteso come visione).
Così mi è stato detto direttamente dall'assistenza di Now Tv, quindi suppongo e spero che sia effettivamente così come mi è stato detto.
 
Così mi è stato detto direttamente dall'assistenza di Now Tv, quindi suppongo e spero che sia effettivamente così come mi è stato detto.

Capisco. Certo i dubbi a me rimangono. Comunque la prova del nove è quella di provare questo primo mese a partire, appunto, dal 24. Per poi fare futuri calcoli.
 
Capisco. Certo i dubbi a me rimangono. Comunque la prova del nove è quella di provare questo primo mese a partire, appunto, dal 24. Per poi fare futuri calcoli.
Domani dopo aver attivato il ticket, controllerò la data del prossimo rinnovo e vediamo un po'.;)
 
Ultima modifica:
Buonasera scusate se è già stato detto...il ticket giornaliero sport, parte dalla mezzanotte o dal momento dell'attivazione per 24 ore.
 
Indietro
Alto Basso