• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

salve, sto valutando la possibilità di fare il ticket sport, ma non riesco a trovare che canali vengano trasmessi... vorrei capire meglio, ad esempio sappiamo che della serie A vengono trasmesse 7 partite su 10, ma della premier? della bundesliga? della NBA? qualcuno saprebbe dirmi cosa è incluso nel ticket sport in modo più dettagliato di quanto si veda nel sito? grazie

Leggo nel sito NowTv: "- Ticket Sport con una stagione sportiva senza precedenti: Serie A con 7 partite su 10 ogni giornata, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, la Premier League con 5 partite a turno, la Bundesliga con 3 partite a turno, la MotoGP™, la Formula 1® , i principali tornei di Tennis e molto altro."
 
Leggo nel sito NowTv: "- Ticket Sport con una stagione sportiva senza precedenti: Serie A con 7 partite su 10 ogni giornata, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, la Premier League con 5 partite a turno, la Bundesliga con 3 partite a turno, la MotoGP™, la Formula 1® , i principali tornei di Tennis e molto altro."

si lo avevo visto pure io ma non parla di nba... qualcuno che ha gia il ticket sport mi sa dire qualcosa riguardo gli altri eventi sportivi che non vengono citati?
 
Avrei intenzione di attivare il ticket Sport nella giornata di sabato, magari circa 2 ore prima di Parma Juventus, facendo ciò, riuscirei a coprire fino all'ultima giornata di campionato senza che scatti il mese successivo? Mi spiego meglio, dopo il rinnovo del 24 aprile e che quindi mi porterebbe al 24 maggio, disattivando il rinnovo mensile, avrei comunque la visione del ticket fino alle 23:59 del 24 maggio(ultima di campionato), giusto?
Fai così: visto che vuoi attivarla domani sabato 24 e non vuoi rischiare che ti tolgano la visione proprio il 24 maggio, disdici a dicembre così si interrompe il 24 dicembre (tanto c'è la pausa della Serie A) e lo riattivi qualche giorno dopo.
 
Se funziona come funziona per gli altri ticket (intrattenimento-cinema-serie tv) se si attiva il ticket il 24/09/2019 la visione è possibile fino al 23/10/2019.
Io ho attivo il ticket Cinema+SerieTV+Opzione+ (attivato il 17/12/2018) e ogni mese mi scalano i soldi il 16 con copertura della visione dal giorno 17 al 16 del mese successivo.
 
Alla luce del fatto che comunque la contemporaneità non è possibile con il ticket sport, volevo capire se compro due stick si può avere la possibilità di vedere alternativamente (non contemporaneamente) alcuni eventi in una penna o in un'altra? Cioè se collego due penne una nella tv della cucina e una nella tv del salotto, posso decidere quale penna accendere per vedere l'evento?
 
Alla luce del fatto che comunque la contemporaneità non è possibile con il ticket sport, volevo capire se compro due stick si può avere la possibilità di vedere alternativamente (non contemporaneamente) alcuni eventi in una penna o in un'altra? Cioè se collego due penne una nella tv della cucina e una nella tv del salotto, posso decidere quale penna accendere per vedere l'evento?
L'avevo chiesto anch'io in chat all'assistenza, mi hanno risposto che per poter vedere da un secondo dispositivo bisogna prima fare il logout dal primo, non basta spegnere la prima stick.
Altrimenti non viene consentito l'accesso multiplo
 
Alla luce del fatto che comunque la contemporaneità non è possibile con il ticket sport, volevo capire se compro due stick si può avere la possibilità di vedere alternativamente (non contemporaneamente) alcuni eventi in una penna o in un'altra? Cioè se collego due penne una nella tv della cucina e una nella tv del salotto, posso decidere quale penna accendere per vedere l'evento?
Si.
Premi home sulla prima chiavetta
Aspetti circa 5-7 minuti (per questo motivo io cambio dispositivo durante l intervallo in genere)
Accedi con l'altra chiavetta.
Non è necessario fare il log-out tutte le volte.ci vuole solo un Po di tempo affinché il sistema si accorga che un dispositivo ha smesso di ricevere il flusso video.
 
Salve ragazzi,
sono nuovo in questa sezione.
Provengo da sky satellite ma quest'anno ho deciso che orami il costo era eccessivo per il mio budget nonostante le varie scontistiche avute grazie alla retention.
Torniamo a Now tv, vorrei acquistare il pacchetto sport, leggendo sul web pare che con questo pacchetto l'opzione + non valga. Pero mi semra di aver letto in questo forum che alcune volte, pare a discrezione di sky, se si ha un pacchetto aggiuntivo con opzione plus la contemporaneetà di visione funzioni. Ho capito mae oppure è proprio cosi?
 
Se attivo il ticket settimanale questa sera, sabato, 24/08 alle 20.45 per la partita Fiorentina Napoli, posso riuscire a vedere Juve - Napoli, giorno sabato, 31/08 alle 20.45?

Ciao e grazie mille!
 
Per la durata del ticket sport mensile posso aiutare io, ho chiesto all'assistenza: dura 30 giorni contando anche il giorno dell'attivazione, quindi attivandolo oggi scade giorno 22 settembre e quel giorno essendo il 30 esimo sarà compreso nella visione. quindi 4 giornate di campionato.
 
Per la durata del ticket sport mensile posso aiutare io, ho chiesto all'assistenza: dura 30 giorni contando anche il giorno dell'attivazione, quindi attivandolo oggi scade giorno 22 settembre e quel giorno essendo il 30 esimo sarà compreso nella visione. quindi 4 giornate di campionato.

Per il mensile, avevo capito che se oggi 24/08, faccio l'attivazione, la validità dovrebbe essere fino al 23/09 alle ore 23:59... e non fino al 22/09....


Ciao e grazie mille
 
Per il mensile, avevo capito che se oggi 24/08, faccio l'attivazione, la validità dovrebbe essere fino al 23/09 alle ore 23:59... e non fino al 22/09....


Ciao e grazie mille
Così mi è stato detto in chat dall'assistenza di Now Tv, oggi dopo che avrò attivato il Ticket, andrò a dare un'occhiata alla data del prossimo rinnovo e vedremo se sarà effettivamente così.
 
Ho appena provveduto ad attivare il Ticket Sport e non è come mi è stato detto in chat: attivato oggi 24 agosto, il prossimo rinnovo è previsto per il 23 settembre, quindi a questo punto la visione del ticket vale fino alle 23:59 del 22 settembre e il 23 avviene il rinnovo.
 
Ho appena provveduto ad attivare il Ticket Sport e non è come mi è stato detto in chat: attivato oggi 24 agosto, il prossimo rinnovo è previsto per il 23 settembre, quindi a questo punto la visione del ticket vale fino alle 23:59 del 22 settembre e il 23 avviene il rinnovo.

OK, grazie!

Ciao
 
Così mi è stato detto in chat dall'assistenza di Now Tv, oggi dopo che avrò attivato il Ticket, andrò a dare un'occhiata alla data del prossimo rinnovo e vedremo se sarà effettivamente così.

Continuo a non capire perchè ti intestardisci così tanto a pensare oggi al 23/24 maggio...

Io parto con questo presupposto: evitare assolutamente di pagare le lunghe e noiose pause nazionali

8 settembre (13/14 giorni)
13 ottobre (13/14 giorni)
17 novembre (13/14 giorni)
natalizia (13 giorni)
29 marzo 2020 (13/14 giorni)

Sono 52/55 giorni in cui non ci sono partite ... giorni sprecati...

Sono dell'idea che bisogna cercare di evitare il più possibile di avere il ticket attivo (e pertanto pagare) in questi periodi...

Io l'anno scorso sacrificai la visione di un Inter-Sampdoria perchè se l'avessi attivata.. poi avrei mancato di vedere il derby, oppure avrei pagato interamente la pausa nazionale.

La mia strategia per il 2019-20 .. tifo Inter

-Le prime due giornate di agosto le salto pari pari.. la prima è su Dazn, la seconda è un Cagliari Inter subito seguita dalla prima pausa nazionale.. attivare un ticket mensile equivale a bruciarsi 15 giorni di niente.

-Attivo il primo ticket mensile (ho quello di una stick pagata 22 euro a luglio da unieuro) il 14 settembre...durerà fino al 13 ottobe.. dentro ci sono 5 turni di serie a e 2 di coppe (mannaggia al derby su danz, però c'è Inter-Juve), poi c'è la pausa nazionali
-Attivo un secondo ticket il 20 ottobre e dura fino al 19 novembre.. qui ci sono altri 5 turni di a e 2 di coppe.. poi pausa
-Attivo il terzo ticket il 24 novembre e si arriva fino al 22 dicembre... qui ci sono 5 turni di a e 2 di coppe e poi pausa nazionali

2020

-Attivo il quarto ticket per 5 gennaio fino al 04 febbraio con disattivazione del ticket
-Attivo il quinto ticket il 9 febbraio.. si arriva fino al 8 marzo.. poi c'è la pausa nazionali
-Attivo il sesto ticket il 15 marzo.. si arriva al 14 aprile

-Qui c'è da fare la scelta... se si attiva il settimo il 19 aprile.. poi non si vede l'ultima di campionato... per cui bisognerà vedere se le gare con Torino e Spal.. vanno su dazn, se sono giorni che tanto non potrei vederle... altirmenti penso di perderle per attivare il settimo ticket per 26 aprile e arrivare a fine stagione.

Resta il fatto che tutti i calcoli possono essere cambiati da anticipi, posticipi, partite su dazn, inviti a cena da amici, matrimoni, scudetto già deciso a febbraio, uscita coppe...dimissioni Conte...cose più importanti da fare...

Ce ne sono di cose che possono cambiare di qui a maggio... abituatevi a pensare mese per mese.

Per esempio sto seriamente pensando di attivare il mio primo mese di dazn a pagamento per vedere Inter Lecce così poi vedo anche il derby...(fin'ora avevo usato promo tim e attivato 3 accounti gratuiti).. potrebbe essere il mio primo mese dazn a pagamento..

Tutto sta a che cosa devo fare lunedì sera.. se mi capita di dovere andare a mangiare dalla suocera... passo... se alle 20.45 sono a casa.. allora spendo i miei primi 9,99....

Saluti
 
Indietro
Alto Basso