• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La colpa di Sky sta nel creare disguidi lessicali con i suoi pacchetti.
Infatti una volta presa la decisione di scindere l'universo sportivo in due pacchetti:
1) Calcio (e non pacchetto Serie A e/o B) e
2) Sport (comprensivo anche del Calcio)
è ovvio che l'abbonato medio, presume che tutto il Calcio sia presente nel suo rispettivo e legittimo pacchetto, salvo poi scoprire che la maggior parte del Calcio passa su Sport ed in alcuni casi anche e soprattutto in esclusiva vedi Campionati stranieri e Coppe Europee mentre il mesto sottoscrittore del pacchetto Calcio si trova in esclusiva soltanto big match del clabro di Crotone-Chievo o Spal-Hellas Verona.:lol:
 
Al di là del fatto che i contenuti nel pacchetto Calcio ci sono anche a Giugno e Luglio (quest'anno la Confederations, le Amichevoli Estive, quando ci sono i Mondiali o gli Europei) ma la polemica sul perchè bisogna pagarlo nei mesi estivi quando "non c'è niente" ormai è ciclica, ogni anno ritorna :)

L'abbonamento al pacchetto CALCIO è annuale ed ha un costo di 180 euro suddiviso in 12 rate da 15 euro ciascuna. Se anche Sky decidesse di non far pagare i mesi estivi quando "non c'è nulla", il costo di tale periodo sarebbe distribuito sul resto dell'anno :icon_cool:

Si ok.. Ma la mia non era affatto una lamentela ma solo una considerazione personale.. Oltre tutto, fortunatamente, non ho mai pagato il calcio a prezzo di listino ma sempre 4.20 o 3.90 al mese.
 
La colpa di Sky sta nel creare disguidi lessicali con i suoi pacchetti.
Infatti una volta presa la decisione di scindere l'universo sportivo in due pacchetti:
1) Calcio (e non pacchetto Serie A e/o B) e
2) Sport (comprensivo anche del Calcio)
è ovvio che l'abbonato medio, presume che tutto il Calcio sia presente nel suo rispettivo e legittimo pacchetto, salvo poi scoprire che la maggior parte del Calcio passa su Sport ed in alcuni casi anche e soprattutto in esclusiva vedi Campionati stranieri e Coppe Europee mentre il mesto sottoscrittore del pacchetto Calcio si trova in esclusiva soltanto big match del clabro di Crotone-Chievo o Spal-Hellas Verona.
Non fa una piega.
 
Ma mi sono perso qualcosa io oppure ad oggi non si sa quali campionati esteri verranno trasmessi su FOX SPORTS? Chiedo scusa se è stato già scritto qualcosa in merito ma non riesco a trovare nessuna notizia.
 
liga e bundes

Ma mi sono perso qualcosa io oppure ad oggi non si sa quali campionati esteri verranno trasmessi su FOX SPORTS? Chiedo scusa se è stato già scritto qualcosa in merito ma non riesco a trovare nessuna notizia.

questi 2 campionati al 100% sicuri poi ancora il campionato cinese ,x ora non saprei se anche il prossimo anno:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso