[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

ho letto le ultime pagine della discussione e vi dico questo io sono abbonato a skytv+calcio fino a giovedì giorno in cui ho provveduto alla sostituzione della mia vecchia smart card che non era più compatibile con gli standard di visione ho visto fox sport e sky sport 3 e plus regolarmente.

Ora premesso che io non sono d’accordo che se una partita di calcio va in onda sul canale sport non debba essere vista da un abbonato calcio e che se io pago il pack calcio voglio vedere tutto il calcio serie a,b,premier,liga,budes ecc. sia sui canali calcio che sport la mio proposta è questa secondo me sky dovrebbe eliminare il pack calcio e fare un pacchetto unico sport e calcio che magari costi leggermente di più che sia al prezzo giusto di mercato. Credo che la maggior parte degli abbonati passerebbe a quest’unico pack come farei io anche perché oramai la maggior parte dello sport live si vede solo su sky e sulle reti generaliste quasi tutto in differita.

E per quale motivo uno a cui non frega niente del calcio lo devrebbe pagare ugualmente??? :eusa_naughty:

Ti sfugge ? Allora per vedere la premier league o il calcio estero dovrei pagare il pacchetto sport ! Semplice il discorso

Che sky faccia una porcata per dividere le spese della serie A mettendo il calcio su due pacchetti diversi siamo tutti d'accordo. Però dire che il calcio non deve stare su sport lo trovo un po' assurdo. Avresti ragione a dire che il calcio non deve stare su cinema ma non su sport! :D

Che sky faccia una porcata per dividere le spese della serie A mettendo il calcio su due pacchetti diversi siamo tutti d'accordo. Però dire che il calcio non deve stare su sport lo trovo un po' assurdo. Avresti ragione a dire che il calcio non deve stare su cinema ma non su sport! :D
Beh, ma il calcio è l'unico sport che ha un suo pacchetto, quindi in teoria non avrebbe bisogno di trasmettere altro calcio nel pacchetto Sport. Ma se andiamo a vedere, c'è più calcio su Sport che su Calcio.

Perché la gente non ha ancora capito che in realtà il pack Calcio è il Pack Serie A
Esatto.. Ma l'unica cosa che non trovo giusto è che nel periodo estivo quando su calcio non c'è niente si continui a pagare quel pacchetto. Infatti io tutti gli anni a giugno lo elimino..

Esatto.. Ma l'unica cosa che non trovo giusto è che nel periodo estivo quando su calcio non c'è niente si continui a pagare quel pacchetto. Infatti io tutti gli anni a giugno lo elimino..

Al di là del fatto che i contenuti nel pacchetto Calcio ci sono anche a Giugno e Luglio (quest'anno la Confederations, le Amichevoli Estive, quando ci sono i Mondiali o gli Europei) ma la polemica sul perchè bisogna pagarlo nei mesi estivi quando "non c'è niente" ormai è ciclica, ogni anno ritorna :)

L'abbonamento al pacchetto CALCIO è annuale ed ha un costo di 180 euro suddiviso in 12 rate da 15 euro ciascuna. Se anche Sky decidesse di non far pagare i mesi estivi quando "non c'è nulla", il costo di tale periodo sarebbe distribuito sul resto dell'anno :icon_cool:

Infatti se si ha Sport o anche no, il Calcio d'estate conviene toglierlo, così si rimette a settembre scontato del 50%, o anche più scontato, o col ticket 6 mesi.

Al di là del fatto che i contenuti nel pacchetto Calcio ci sono anche a Giugno e Luglio (quest'anno la Confederations, le Amichevoli Estive, quando ci sono i Mondiali o gli Europei) ma la polemica sul perchè bisogna pagarlo nei mesi estivi quando "non c'è niente" ormai è ciclica, ogni anno ritorna :)

ma, più che altro, quello di cui non vogliono rendersi conto certi calciofili monotematici incalliti è che se dovessero davvero fare un pack "solo calcio" con tutto il dio pallone disponibile e uno con solo gli altri sport, considerati i 28 euro al mese totali la cifra minima sostenibile da sky, il loro pack costerebbe 26 euro al mese e l'altro 2 euro al mese, visto lo sbilanciamento folle nel costo dei diritti tra calcio e altre discipline...:evil5: :eusa_wall:

Perché la gente non ha ancora capito che in realtà il pack Calcio è il Pack Serie A
E Serie B.
Sono anni che si leggono questi discorsi? Non state pagando per dei mesi senza calcio, quelle di giugno e luglio non sono altro che delle rate dell'abbonamento annuale come le altre 10.

Io ho un idea per il pacchetto calcio dividerlo in questo modo!
1 pacchetto serie A 12 euro al mese
2 pacchetto serie B 12 euro al mese
3 pacchetto serie AeB 18 euro al mese
4 pacchetto squadra del cuore 10 euro al mese
5 pacchetto squadra del cuore solo trasferta 8 euro al mese
Così sarebbe stati tutti contenti e il pacchetto sportivo ha 18 euro al mese con agunta di sky super calcio

ma, più che altro, quello di cui non vogliono rendersi conto certi calciofili monotematici incalliti è che se dovessero davvero fare un pack "solo calcio" con tutto il dio pallone disponibile e uno con solo gli altri sport, considerati i 28 euro al mese totali la cifra minima sostenibile da sky, il loro pack costerebbe 26 euro al mese e l'altro 2 euro al mese, visto lo sbilanciamento folle nel costo dei diritti tra calcio e altre discipline...:evil5: :eusa_wall:

Questo è un ragionamento molto intelligente e molto veritiero :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso