[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MITICA PREMIER LEAGUE
Mentre per la serie A solo il buio (neanche sorteggiato il calendario una vergogna tutta italiana), la PL ha fissato gli orari delle partite fino al 30 settembre.
Cosi la prima giornata:
Venerdi 11 agosto 21:00 Arsenal-Leicester
Sabato 12 agosto 13:30 Watford-Liverpool
Sabato 12 agosto 18:30 Brighton_Manchester City
Domenica 13 agosto 14:30 Newcastle-Tottenham
Domenica 13 agosto 17:00 Manchester United-West ham united
TUTTE LE ALTRE PARTITE SABATO ORE 16:00

Benissimo.. Tra un mese praticamente.. Muoio dall'attesa..

che la Premier fosse avanti luce rispetto alla serie A è un dato di fatto, ma i calendari cosa c'entrano? anche in serie A, come un qualsiasi campionato di calcio, si sorteggiano i calendari

cmq avevo fatto nella pagina precedente una domanda se in Italia sarà trasmesso il campionato russo, vista la presenza di Mancini allo Zenit con lo Zenit stesso che fa spesa di giocatori in Italia, ed essendo la Russia paese ospitante dei prossimi mondiali

Oscurati canali 203/204 e 205

Ciao a tutti, ho il Pack Calcio, fino a ieri vedevo i canali 203/204 e 205 in quanto, per quel che sapevo io, ero un vechio abbonato a cui nel mio pack avevano lasciato alcuni canali ora presenti nel pack Sport, da oggi, alla scadenza dei 10 giorni di visione con Extra, mi sono stati oscuratio. Ho chiamato Sky e mi hanno risposto che quella che io avevo era una promozione che, non si sa bene il perchè, da oggi è terminata....... è successo a qualcun'altro ? E corretto che sia così ?
Grazie

Può essere che con il nuovo anno fiscale dal primo di luglio Foxsports sia passato solo nel pacco sport e di conseguenza anche sky Sport plus e sky sport 3 con la premier league?

Non so, di certo al numero dedicato agli abbonati Extra da più di dieci anni non mi hanno dato questa risposta, se me l'avessero data ci sarebbe stata una motivazione.

Non so, di certo al numero dedicato agli abbonati Extra da più di dieci anni non mi hanno dato questa risposta, se me l'avessero data ci sarebbe stata una motivazione.
da luglio per tutti gli abbonati i canali Foxsports 204 e 205 (anche per noi extra) sono visibili solo con il pacchetto sport

Anche il 203 dove trasmettevano la Premier ? E tolgono tutto senza comunicare niente ? Fanno veramente quello che vogliono senza alcun ritegno verso i Clienti. Vergognosi !!

da luglio per tutti gli abbonati i canali Foxsports 204 e 205 (anche per noi extra) sono visibili solo con il pacchetto sport

Immaginavo, la pacchia per i vecchi abbonati calcio è finita. Lo avevano detto che era temporaneo il tutto e così è stato

Anche il 203 dove trasmettevano la Premier ? E tolgono tutto senza comunicare niente ? Fanno veramente quello che vogliono senza alcun ritegno verso i Clienti. Vergognosi !!
sì, il 203 faceva già parte del pacchetto sport e con il solo pacchetto calcio non si può vedere, lo "fanno apposta" a mettere solo lì la Premier per far aggiungere lo sport, ormai hanno spostato tutto il calcio internazionale solo sul pack sport purtroppo...:mad:

Il pacco calcio non esiste più, è a tutti gli effetti pacchetto campionato A e B

I canali fox sport sono da un paio d'anni nel pacchetto sport. Finita la promo finita la visione. x bilanciare il pacchetto Calcio potrebbero aggiungere qualcosa...tipo l'Europa League....tanto già sappiamo che il prossimo anno champions e europa league saranno spalmate sui 2 pacchetti.

che la Premier fosse avanti luce rispetto alla serie A è un dato di fatto, ma i calendari cosa c'entrano? anche in serie A, come un qualsiasi campionato di calcio, si sorteggiano i calendari

cmq avevo fatto nella pagina precedente una domanda se in Italia sarà trasmesso il campionato russo, vista la presenza di Mancini allo Zenit con lo Zenit stesso che fa spesa di giocatori in Italia, ed essendo la Russia paese ospitante dei prossimi mondiali

Secondo me alla fine qualcuno acquisterà i diritti del campionato russo, soprattutto per il fatto dei Mondiali, per i nuovi stadi che hanno costruito e non dimentichiamo che lo Spartak campione in carica è allenato da Carrera.

Da qualche settimana Fox sport non è più visibile per i vecchi abbonati con pack calcio.

Oscurati canali 203/204 e 205

Ho da smentire tutto. Sono stato a casa di un mio amico, vecchio abbonato calcio senza mai avere avuto sport e vede ancora Foxsports, Sky Sport 3 e Sky Sport Plus

Da qualche settimana Fox sport non è più visibile per i vecchi abbonati con pack calcio.

Ho smentito nell'altro thread e smentisco anche qui. Sono stato a casa di un mio amico, vecchio abbonato calcio e mai avuto sport e non è cambiato nulla, vede ancora i tre canali sport come sempre ;)

Ho smentito nell'altro thread e smentisco anche qui. Sono stato a casa di un mio amico, vecchio abbonato calcio e mai avuto sport e non è cambiato nulla, vede ancora i tre canali sport come sempre ;)
Sono contento per il tuo amico. Io sono abbonato dal 2014 a Sky TV+calcio, mai avuto sport o modificato pacchetti e da qualche settimana non vedo più ne Fox Sport ne Sky sport 3...

Sono contento per il tuo amico. Io sono abbonato dal 2014 a Sky TV+calcio, mai avuto sport o modificato pacchetti e da qualche settimana non vedo più ne Fox Sport ne Sky sport 3...

Non si tratta di essere contenti per chi e per cosa. Trovo il tutto molto grave e sarebbe da approfondire l'argomento. Non devono accadere certe cose

Non si tratta di essere contenti per chi e per cosa. Trovo il tutto molto grave e sarebbe da approfondire l'argomento. Non devono accadere certe cose

Sky Sport 3 e Fox Sports sono due canali del pacchetto SPORT, quali sarebbero i motivi per cui dovrebbero continuare ad essere visibili a chi non ha tale pacchetto? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso