• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che senso ha prendere i diritti del campionato argentino e poi trasmetterlo in differita?
 
è assurdo il trattamento da parte di premium del campionato argentino stanotte independiente-river plate già in differita all'1:00, partita che cominciava a mezzanotte, ma su premium è andata in onda con inizio 1:15 con ben 15 minuti di pubblicità intervallati da batistuta story durato 2 minuti.
 
Importante che River-Boca sia in diretta, ma spero ci sia anche una differita alle 23 o a mezzanotte vista la concomitanza con la serie A...
 
Acquisto interessante da parte di Premium.. campionato solitamente molto equilibrato e di discreto livello soprattutto dal punto di vista dell'intensità e di tante rivalità presenti in questo campionato, su tutte quella tra Boca e River... essendo impegnato con gli studi di serie A non sarà facile, ma quanto sarebbe bello, quantomeno nel superclasico, ascoltare la cronaca di Massimo Callegari?

Sono stato accontentato, evviva!!! Quanti ricordi davvero... sarà bello sentirsi catapultati indietro di qualche anno nella prima Sportitalia che ho tanto amato :D
Poi a seguire anche se purtroppo in leggera differita vado con i miei Seahawks contro le teste di formaggio... gran bella serata si prospetta :D
 
In genere quando potrebbe essere caricato il match su premium play

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Spettacolare serata di calcio estero ieri sera sui canali Premium: ho seguito PSG - Nizza, con un occhio di tanto in tanto a River Plate - Boca Juniors :)
Gran telecronaca di Luca Gregorio per il big match francese, apprezzabili gli interventi di Oscar Damiani al commento tecnico ;) Mi sono piaciuti molto anche Callegari e Balbo per il superclasico :thumbup:
 
ieri sera ci voleva diretta 😊

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Durante le vacanze di Natale se non erro ci sarà solo il campionato scozzese...
 
Per quanto riguarda il campionato Brasiliano,Premium trasmetterà sia il campionato carioca che quello paulista.
 
Secondo me é scandaloso , lo ribadisco, il trattamento del campionato argentino da parte di Premium, due partite trasmettono domenica e le ettono in differita, addirittura il Boca Juniors in differita alle 01:00 con la partita che inizia alle 22:30, non ha senso.
 
Un suggerimento (lo scrivo qua perchè non so bene dove): sarebbe ottima cosa inserire nella diretta premium anche la partita di ligue1(ovviamente se di cartello) che si svolge in contemporanea, giusto per i gol o i rigori in diretta. Ieri per dire alle 15 ci sarebbero stati i gol di balotelli, alle 20,45 match molto divertente tra monaco e lione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso