• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fantastico! Ogni tanto anche qualche notizia positiva da parte di premium!
 
Avevano detto che insieme al campionato argentino ci sarebbe stato il "Magazine Football Latino" di approfondimento... in che giorno e a che ora verrà trasmesso?
 
Stavo vedendo il Boca e volevo provare l'audio ambiente ma non sono riuscito a metterlo... Come si fa? Premo il tasto info... e poi???
 
Nel menu della mia tv (Panasonic) sono andato in "opzioni" e mi dice "No doppio audio"... La Cam HD permette di scegliere il secondo audio? Sono io che sbaglio qualcosa?
 
Hai provato durante la partita? Devi guardare nel menu del televisore o tramite un tasto del telecomando, la Cam non centra nulla. ;)
 
Sì ho provato durante... Sul telecomando ho premuto "info" e "option", ma è uscito "No doppio audio"... anche sul canale di Juve-Napoli dove c'erano tre tracce audio...
 
Devi cambiare la seconda voce del Menu Opzioni cioè Multi Audio. Prova con una partita domani.
 
Spero che nelle prossime giornate il calendario della Ligue 1 sia organizzato in modo tale da non cozzare con i big match di Serie A, Premier, Liga o Bundesliga: mi piacerebbe vedere come gioca il Nizza, magari con la telecronaca di Luca Gregorio (davvero bravo e secondo me spesso sottovalutato in favore dei vari Ciarapica, De Santis, Ferrero, ma anche dello stesso Pardo che ormai è insopportabile) :)
 
Concordo su Gregorio, veramente bravo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso