• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Buongiorno a tutti. Mia moglie ha fatto richiesta di portabilità ad Iliad. Una volta completata la portabilità, ci sono dei servizi attivati di default che vanno disattivati per evitare spiacevoli addebiti "indesiderati"? Grazie
L'unica cosa che devi bloccare la navigazione quando i GB sono finiti per il resto nessuna sorpresa vai tranquillo
 
Grazie a tutti per le risposte.
Non ci sono commissioni nemmeno per la ricarica presso i tabacchini? Da come ho capito, se non viene modificata l'impostazione, il costo di ricarica viene prelevato automaticamente con la modalità di pagamento scelta in fase di attivazione.
 
Grazie a tutti per le risposte.
Non ci sono commissioni nemmeno per la ricarica presso i tabacchini? Da come ho capito, se non viene modificata l'impostazione, il costo di ricarica viene prelevato automaticamente con la modalità di pagamento scelta in fase di attivazione.
Intendi per il mobile se si puoi modificarla da automatico a ricariche dal tabaccaio
 
Grazie a tutti per le risposte.
Non ci sono commissioni nemmeno per la ricarica presso i tabacchini? Da come ho capito, se non viene modificata l'impostazione, il costo di ricarica viene prelevato automaticamente con la modalità di pagamento scelta in fase di attivazione.
Nessuna commissione presso i tabacchini o nemmeno se ricarichi one shot con carta elettronica on line.
 
Ultima modifica:
Navigazione massimo fino a 5 Gbit/s in Download e 700 Mbit/s in Upload

tranne milano-bologna-torino 1/300 (zone metroweb)

confermato anche il router che usano in Francia (ha una lan 2.5)


ps. non mi è per niente piaciuta la presentazione.


per i clienti mobile Iliad 15,99 euro (solo con pagamento automatico su c/c) altrimenti 23,99 euro. attivazione 39,99 euro


https://ibb.co/CpyKsRw
 
Ultima modifica:
Non la vedo un'offerta così eclatante soprattutto per chi non ha la sim.

Poi 40€ di attivazione, e in più il modem non si capisce se è obbligatorio.
 
Non la vedo un'offerta così eclatante soprattutto per chi non ha la sim.

Poi 40€ di attivazione, e in più il modem non si capisce se è obbligatorio.

Useranno MAP-E, i router compatibili sono 2/3 e non di fascia domestica (alla Fritz Box per fare un esempio)
 
ILIAD RIVOLUZIONA ANCHE IL MERCATO DELLA FIBRA
Fibra fino a 5 Gigabit/s, a meno di 16 euro. Per sempre e senza vincoli

Dopo aver rivoluzionato negli ultimi 3 anni il mercato mobile in Italia, conquistando la fiducia di 8,5 milioni di utenti, iliad annuncia la sua offerta in fibra ottica per rivoluzionare da oggi anche questo mercato. In un momento storico in cui i costi delle utenze domestiche stanno aumentando senza sosta, iliad decide ancora una volta di schierarsi dalla parte dei consumatori lanciando sul mercato un’offerta in fibra a 15,99 euro al mese senza costi nascosti.

Da oggi inoltre, la fibra diventa 5 volte più veloce: la fibra iliad permette infatti di raggiungere velocità in download fino a 5 Gbit/s e in upload fino a 700 Mbit/s. Scegliendo di lanciare un servizio 100% in fibra FTTH, iliad dà agli utenti la certezza di avere sempre la migliore tecnologia disponibile al proprio indirizzo e contribuisce ad accelerare la transizione dell’Italia verso una vera connettività a banda ultralarga e la progressiva la scomparsa delle connessioni in rame.

Come sempre, iliad ha scelto di sovvertire tutti gli schemi del mercato. Per questo la iliadbox, il router iliad, è stata sviluppata 100% internamente dal team di Ricerca e Sviluppo, sia per la parte hardware che per quella software. Nella creazione della iliadbox, iliad ha scelto di combattere l’obsolescenza programmata che causa inquinamento e inutili spese per gli utenti: per questo la iliadbox è stata progettata e testata per durare almeno 10 anni.

iliad resta fedele ai valori che le hanno permesso di ottenere sul mobile la fiducia di un italiano su 7, con un tasso di soddisfazione del 97%: totale trasparenza, grande semplicità e vicinanza agli utenti. Il 100% delle attività di Customer Care dell’operatore è infatti localizzato in Italia e i suoi operatori rispondono mediamente in meno di 22 secondi.

L’offerta fibra iliad, in dettaglio:

- 15,99 € al mese per gli utenti iliad mobile con pagamento automatico, altrimenti 23,99 € al mese
- Prezzo garantito PER SEMPRE, senza costi nascosti e senza vincoli di durata
- Fino a 5 Gbit/s complessivi in download, 700 Mbit/s in upload per 6 milioni di unità immobiliari (oltre a 1 Gbit/s in download e 300 Mbit/s in upload per ulteriori 1,4 milioni di unità immobiliari)
- iliadbox in comodato d’uso gratuito
- Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e verso fissi di più di 60 Paesi nel mondo

iliad ha inoltre sviluppato iliad wifi extender, disponibile in locazione a soli 1,99 €/mese, per avere un Wi-Fi performante in ogni stanza, anche nelle case più grandi.

Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad commenta il nuovo lancio:

“Da mesi riceviamo tantissime richieste da parte dei nostri utenti mobili di lanciare un’offerta in fibra, perché stufi della mancanza di trasparenza di questo mercato. Sono davvero contento di portare oggi nella fibra la stessa trasparenza e qualità che contraddistinguono da sempre le nostre offerte mobili. Una connessione in fibra ultra veloce a un prezzo accessibile potrà semplificare la vita a milioni di persone e dare quella spinta verso la digitalizzazione di cui il Paese ha tanto bisogno”.

L’offerta è disponibile da oggi 25 gennaio 2022 per 7,4 milioni di unità immobiliari in Italia, sul sito iliad.it e su 1.500 Simbox presenti in tutta Italia.
 
tranne milano-bologna-torino 1/300 (zone metroweb)

confermato anche il router che usano in Francia (ha una lan 2.5)


ps. non mi è per niente piaciuta la presentazione.


per i clienti mobile Iliad 15,99 euro (solo con pagamento automatico su c/c) altrimenti 23,99 euro. attivazione 39,99 euro


https://ibb.co/CpyKsRw
Io sono nella zona metroweb, almeno così dice il sito visto che mi offre 1gbit/300!
Come mai questa distinzione di velocità? È un limite della vecchia rete metroweb oppure è solo una questione di accordi, visto che vodafone offre la 2,5Gigabit sulla stessa rete?!?
 
Ma scusa... volete le cose gratis?
Se (nel senso che non lo so) la qualità fosse garantita, non sarebbe niente male
 
Non è tutta questa rivoluzione peccato
Offre un bel risparmio, quasi 100€ all'anno con la garanzia del prezzo fisso! Peccato solo per l'obbligo della rete mobile che non si può minimamente comprare con i big! Poi rimane da vedere l'affidabilità!
Comunque, io mi aspettavo anche un'offerta a 20€/mese solo per la parte fissa!
 
Prossima settimana faccio arrivare l’ennesima fibra a casa e la provo :)

Ieri, dopo quattro anni, hanno sistemato una questione al Mix (migliorato il ping su alcune destinazioni)
 
Indietro
Alto Basso