vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Levi nella presentazione ha detto che le unità abitative (o meglio famiglie) attivabili in questo momento sono 7.400.000 quindi pochi fortunati mi sembra esagerato. Ha detto anche che mentre altri offrono la finta fibra loro non vogliono farlo. Quindi fttc non mi sembra proprio prevista
Addio sogni di gloria.scordati la fttc, Levi in conferenza stampa è andato contro a tutti gli operatori che appunto vendono la fibra-rame.
Poi è anche una questione di "marketing". Entro l'anno dovrebbe arrivare su Fibercoop e sarà da vedere se venderanno prima o poi anche in area bianca con OF.
Intanto ho lasciato l'email per essere ricontattato e quindi avvisato della disponibilità del servizio Iliad al mio indirizzo (se e quando), arriverà.