• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Forse passo a ILIAD , ma se decido di sospendere e’ possibile ? e come si fa ?

basta non pagare la rata mensile ed e’ come non usarlo piu o ?


Come funziona se non si e’ piu interessati , grazie


PS poi magari se tra qualche mese cambio idea, pagando si riattiva o non piu ?
 
Forse passo a ILIAD , ma se decido di sospendere e’ possibile ? e come si fa ?

basta non pagare la rata mensile ed e’ come non usarlo piu o ?


Come funziona se non si e’ piu interessati , grazie


PS poi magari se tra qualche mese cambio idea, pagando si riattiva o non piu ?
Si puoi non pagare e l'offerta non si rinnova l'unica cosa che per riattivarla consiglio di farlo nel giorno del rinnovo se no o contatori si sfasano. Ricordati che dopo dodici mesi che non rinnovi la SIM scade.
 
ottimo, quindi posso anche NON usarla per alcuni mesi e poi basta che pago e riprende, correttto ? fico ....

che dite meglio pagare con ricarica ogni mese , dove dal tabbacchio o come ? o meglio domiciliazione in banca ma piu compliato in caso di sospensione pagamento

automatico con la stessa , che dite ?


grazieee


Si puoi non pagare e l'offerta non si rinnova l'unica cosa che per riattivarla consiglio di farlo nel giorno del rinnovo se no o contatori si sfasano. Ricordati che dopo dodici mesi che non rinnovi la SIM scade.
 
ottimo, quindi posso anche NON usarla per alcuni mesi e poi basta che pago e riprende, correttto ? fico ....

che dite meglio pagare con ricarica ogni mese , dove dal tabbacchio o come ? o meglio domiciliazione in banca ma piu compliato in caso di sospensione pagamento

automatico con la stessa , che dite ?


grazieee
Da tabaccaio sicuramente ;)
 
Ultima modifica:
grazie a tutti voi come sempre grandi !!!

qualcuno lo usa in un modem con il pc ? quindi siamo sicuri che funzioni come smi dati e NON bloccano nulla ? anche se usato per solo

navigazione con il pc, non castrano il dwl a tot MB , vero ?


grazieeeee
 
grazie a tutti voi come sempre grandi !!!

qualcuno lo usa in un modem con il pc ? quindi siamo sicuri che funzioni come smi dati e NON bloccano nulla ? anche se usato per solo

navigazione con il pc, non castrano il dwl a tot MB , vero ?


grazieeeee
Collego iliad del telefono quando ho problemi alla mia linea di casa e va una meraviglia.Giorni fa ho visto una partita su dazn collegato iliad al pc e nessun problema.
 
se non bastasse scrivere nel APN : iliad quale' indirizzo esatto metto ? iliad.it o cosa ? grazieee


Collego iliad del telefono quando ho problemi alla mia linea di casa e va una meraviglia.Giorni fa ho visto una partita su dazn collegato iliad al pc e nessun problema.
 
Io spero invece che multino anche iliad che nasconde sul sito l'offerta attivabile a € 6,99/mese, strano che nessuno si lamenti.
 
Indietro
Alto Basso