• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Io ho completato oggi la portabilità, a distanza di una settimana dall'acquisto della sim, 5 giorni lavorativi. A parte il disguido del riconoscimento tramite video, direi ottimo servizio.

La linea va bene ma non avevo dubbi, ero Wind e come copertura e velocità qui da me era una bomba. Per il momento peccato solo per la mancanza dell'app (il widget nella home con tutti i contatori era super comodo per quanto mi riguarda), mentre per il resto si vedrà.
Puoi crearti direttamente tu la tua "app" Iliad, basta fare così:

1)Collegati al sito web Iliad.it con smartphone Android(anche con Iphone la procedura dovrebbe essere identica).
2)Clicca sui 3 pallini in alto a destra sul browser mobile
3)Clicca su Aggiungi Schermata Home
4)L’icona di Iliad apparirà sulla home del tuo dispositivo
A questo punto, hai fatto e hai la tua web app, pronta all'utilizzo.;)
 
Puoi crearti direttamente tu la tua "app" Iliad, basta fare così:

1)Collegati al sito web Iliad.it con smartphone Android(anche con Iphone la procedura dovrebbe essere identica).
2)Clicca sui 3 pallini in alto a destra sul browser mobile
3)Clicca su Aggiungi Schermata Home
4)L’icona di Iliad apparirà sulla home del tuo dispositivo
A questo punto, hai fatto e hai la tua web app, pronta all'utilizzo.;)

Sì grazie, infatti ho fatto proprio così.

Alla fine è ugualmente abbastanza immediato, e un'app in meno fa sempre comodo alla memoria del telefono... :laughing7:
 
Con 7 euro sto apposto per sempre, chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 GB di internet al mese, tutto più che sufficiente nel mio caso e molto conveniente.
 
Iliad sta quindi crescendo bene, grazie anche alla sua convenienza dei suoi piani tariffari.
 
Indietro
Alto Basso