In Rilievo Discussione su Iliad Italia

ma da quando si fa richiesta per portatilita' (da voda) in genere sapete quanto passa ? grazie

PS probabile che poi mi contatti la voda per non farmi andare la ? o non le fanno piu ste cose ?
Decadute col decreto Bersani ;)

anch'io ho la blacklist piena di numeri dei callcenter di tim da quando sono passato a iliad...

portabilità effettuata in 2 giorni lavorativi (e c'era Natale in mezzo)...

raga visto ieri striscia la notizia ?

ma con ILIAD come si fa per NEGARE i vari consensi per fare usare i

nostri dati e sopra tutto il ns numero ai fini commerciali ?

grazie

mao ? meno male.... ma si spera NON dia a nessun il numero (vedi i vari call center ) ? speriamo bene .

il loro CALL CENTER (numero ? ) come va ? rispondono subito e sempre o come lo skifo di TIM ?

se ci sono PROBLEMI di linea o web , passano a un tecnico per risolvere la cosa ? insomma aiutano ?

Iliad non chiama Mao nessuno ;)

mao ? meno male.... ma si spera NON dia a nessun il numero (vedi i vari call center ) ? speriamo bene .

il loro CALL CENTER (numero ? ) come va ? rispondono subito e sempre o come lo skifo di TIM ?

se ci sono PROBLEMI di linea o web , passano a un tecnico per risolvere la cosa ? insomma aiutano ?
177

Non usano call center

Che tipo di chiamate commerciali ?

Chiamate commerciali da parte di Iliad? Mi sembra strano, in due anni non mi è mai arrivata nessuna chiamata commerciale da parte loro.

no no da iliad no ma di offerte energia elettrica,gas,fotovoltaico e chi più ne ha più ne metta...comunque non rispondo mai a numeri sconosciuti,attendo che termini il tentativo e verifico con truecaller di chi sia il numero.nel 99% dei casi si tratta appunto di energia e quindi blocco subito

no no da iliad no ma di offerte energia elettrica,gas,fotovoltaico e chi più ne ha più ne metta...comunque non rispondo mai a numeri sconosciuti,attendo che termini il tentativo e verifico con truecaller di chi sia il numero.nel 99% dei casi si tratta appunto di energia e quindi blocco subito
Ma quelli ormai sono diventati una prassi e sinceramente non so fino a che punto possa centrare Iliad.

in che senso NON usano call center ? quindi se si chiama il 177 chi risponde ?

per problemi TECNICI risolvono ?

nessuno sa il call center come stanno a livello tecnico se ci sono problemi ?

Indietro
Alto Basso