In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Hai verificato per curiosità, se appare anche 3 o TRE o H3G? Forse devono aggiornare la lista. prova a mettere il tuo vecchio operatore.

la procedura l'abbiamo fatta ieri sera, tra le scelte , oltre a tim, c'era appunto Wind e pure Wind-Tre...non c'era Tre ;)
il vecchio operatore era wind a dire il vero, ma sapendo della fusione abbiamo inserito wind-tre e la procedura è andata a buon fine...max 2 gg e gli arriva a casa la sim iliad

salve a tutti... sto pensando di passare a ILIAD, la consigliate alla fine ? alcuni dubbi :

1) ma a quel basso prezzo , c'e sotto qualche Gabola o limitazione o?

2) ILIAD usando il telefono come modem e quindi in tethering "blocca" o limita ? o tutto ok ?

3) usando la sim iliad su una saponetta vodafone (se non bloccata ) quindi connessione dati,
funzioera' secondo voi lo stesso ?

4) passando da vodafone , cosa devo fare ... mi spiegate la procedura ?

grazieee

salve a tutti... sto pensando di passare a ILIAD, la consigliate alla fine ? alcuni dubbi :

1) ma a quel basso prezzo , c'e sotto qualche Gabola o limitazione o?

2) ILIAD usando il telefono come modem e quindi in tethering "blocca" o limita ? o tutto ok ?

3) usando la sim iliad su una saponetta vodafone (se non bloccata ) quindi connessione dati,
funzioera' secondo voi lo stesso ?

4) passando da vodafone , cosa devo fare ... mi spiegate la procedura ?

grazieee
Ciao:
1) Nessun trucco o limitazione, scegli tu se attivare l'offerta da 7,99 con minuti, sms illimiatati e 50GB o quella da 6,99 con minuti, sms illimitati e 40GB.
2)L'importante è verificare di avere una buona copertura, dopodiché nessun blocco.
3)Non credo ma puoi comunque provare.
4) Direttamente dal sito di Iliad
Cosa importante, mi raccomando verifica di avere copertura nella tua zona, sia in ran sharing WindTre che eventualmente sotto rete proprietaria.
Puoi farti un'idea qui: https://lteitaly.it/it/

Mercoledì pomeriggio mi sono recato in un Iliad store per acquistare una sim e, contestualmente, chiedere la portabilità del mio numero (attualmente WINDTRE, ma già cliente Wind dall’aprile 2018). Nella notte appena trascorsa, mi è arrivata una email dove vengo informato che la portabilità non è andata a buon fine: potrebbe essere dovuto al fatto che mercoledì, la dipendente dello store, che ha inserito i miei dati nel “corner”, abbia inserito Wind e non windtre ?
Pochi minuti fa, invece, ho effettuato la richiesta di portabilità sul sito Iliad e mi è arrivato un sms contenente il codice per completare il processo di sottoscrizione (codice di 4 cifre): dove lo devo inserire? Grazie

Nella sezione la mia offerta dell' area personale, dove c'è scritto richiesta portabilità.

La richiesta di portabilità l’ho fatta da quella pagina (adesso i dati sono scomparsi e ci sono tutti i settori in bianco per effettuare una nuova domanda) solo che l’sms con il codice mi è arrivato un istante dopo che ho effettuato la richiesta è adesso non so dove inserire quelle 4 cifre.
Comunque questo è il primo sms che mi arriva da Iliad, mentre mercoledì mi erano arrivate solo email.

La richiesta di portabilità l’ho fatta da quella pagina (adesso i dati sono scomparsi e ci sono tutti i settori in bianco per effettuare una nuova domanda) solo che l’sms con il codice mi è arrivato un istante dopo che ho effettuato la richiesta è adesso non so dove inserire quelle 4 cifre.
Comunque questo è il primo sms che mi arriva da Iliad, mentre mercoledì mi erano arrivate solo email.
Devi fare la richiesta e inserire il codice appena ti arriva altrimenti dopo un po' scade e devi rifarla di nuovo.

Devi fare la richiesta e inserire il codice appena ti arriva altrimenti dopo un po' scade e devi rifarla di nuovo.

Grazie, non avevo visto che il codice va inserito in fondo alla pagina.
È probabile che la portabilità non sia andata a buon fine perché mi era stato inserito Wind al posto di windtre ?

Si provabile, può sempre chiedere le motivazioni al 159 o 177.. comunque metti wind3... sperando che Wind h3g è very spariscono dal sito in quanto bisogna sempre inserire wind3

raga sto per fare acqusito .... quindi mi CONFERMATE che messa la sim iliad in una saponetta wi-fi (quindi solo dati ! ) va senza problemi,

o limiti o blocchi ? quindi usata solo come dati per il pc ...... grazie

Ho comprato poco fa una sim Iliad online, tutto bene fino al processo di videoidentificazione, che ho preferito perchè non posso essere presente quando il Corriere farà la consegna. Credo di fare tutto correttamente, carico i documenti, registro il video (provato sia da pc sia da telefono, sia da Chrome che da altri browser) ma dopo ogni invio continua ad arrivarmi la mail che mi dice di rifare la procedura. Mi sto innervosendo, l'avrò fatto già dieci volte... Partiamo malissimo, insomma.

Indietro
Alto Basso