Paolo1969
Digital-Forum Friend
Queste sono le ultime notizie.Si hanno notizie sull’arrivo di iliad sul fisso?
https://www.upgo.news/iliad-fisso/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Queste sono le ultime notizie.Si hanno notizie sull’arrivo di iliad sul fisso?
Ho comprato poco fa una sim Iliad online, tutto bene fino al processo di videoidentificazione, che ho preferito perchè non posso essere presente quando il Corriere farà la consegna. Credo di fare tutto correttamente, carico i documenti, registro il video (provato sia da pc sia da telefono, sia da Chrome che da altri browser) ma dopo ogni invio continua ad arrivarmi la mail che mi dice di rifare la procedura. Mi sto innervosendo, l'avrò fatto già dieci volte... Partiamo malissimo, insomma.
Nel caso non dovessi ancora riuscirci, contatta il 177 e ti aiuteranno loro.Ho comprato poco fa una sim Iliad online, tutto bene fino al processo di videoidentificazione, che ho preferito perchè non posso essere presente quando il Corriere farà la consegna. Credo di fare tutto correttamente, carico i documenti, registro il video (provato sia da pc sia da telefono, sia da Chrome che da altri browser) ma dopo ogni invio continua ad arrivarmi la mail che mi dice di rifare la procedura. Mi sto innervosendo, l'avrò fatto già dieci volte... Partiamo malissimo, insomma.
Si provabile, può sempre chiedere le motivazioni al 159 o 177.. comunque metti wind3... sperando che Wind h3g è very spariscono dal sito in quanto bisogna sempre inserire wind3
Da alcuni rumors, potrebbe arrivare a fine 2020/ inizio 2021 ma ancora non c'è nulla di ufficiale.Ma quando arriverà iliad sul fisso?
Da alcuni rumors, potrebbe arrivare a fine 2020/ inizio 2021 ma ancora non c'è nulla di ufficiale.![]()
Spero arrivi prima.
Ne abbiamo bisogno.
Per la portabilità, generalmente ci vogliono 2/3 giorni lavorativi.ma da quando si fa richiesta per portatilita' (da voda) in genere sapete quanto passa ? grazie
PS probabile che poi mi contatti la voda per non farmi andare la ? o non le fanno piu ste cose ?
Si. adesso è cosi.quindi crica 1 settimana giusto ?
quindi dite NON cercano piu di farti rimanere ma poi solo DOPO tempestano per il ritorno ? peccato ! grazie
Si, tra la spedizione della sim e la portabilità che parte da quando attivi la sim, passa all'incirca una settimana, salvo(improbabili) imprevisti.quindi crica 1 settimana giusto ?
quindi dite NON cercano piu di farti rimanere ma poi solo DOPO tempestano per il ritorno ? peccato ! grazie
ma da quando si fa richiesta per portatilita' (da voda) in genere sapete quanto passa ? grazie
PS probabile che poi mi contatti la voda per non farmi andare la ? o non le fanno piu ste cose ?
No. fatte 2 portabilità senza problemi. Ma non ricordo se avevo selezionato Wind o WindTre, come operatore di provenienza. Attenzione invece ad inserire il corretto numero seriale della SIM.Invece qualcuno sa se Windtre si oppone ad effettuare la portabilità ad Iliad ?
P.S. nelle pagine precedenti ho spiegato la mia situazione
Questo è poco ma sicuro.... Esperienza personale e non solo miaPer la portabilità, generalmente ci vogliono 2/3 giorni lavorativi.
Molto probabilmente inizierà a tempestarti di sms per tornare con loro, dopo un po' che sarai passato a Iliad.