In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ho comprato poco fa una sim Iliad online, tutto bene fino al processo di videoidentificazione, che ho preferito perchè non posso essere presente quando il Corriere farà la consegna. Credo di fare tutto correttamente, carico i documenti, registro il video (provato sia da pc sia da telefono, sia da Chrome che da altri browser) ma dopo ogni invio continua ad arrivarmi la mail che mi dice di rifare la procedura. Mi sto innervosendo, l'avrò fatto già dieci volte... Partiamo malissimo, insomma.

identica situazione successa a mio fratello...mi pare al 4° tentativo ci è riuscito, e non ha fatto nulla di nuovo rispetto alle precedenti volte ;)

Ho comprato poco fa una sim Iliad online, tutto bene fino al processo di videoidentificazione, che ho preferito perchè non posso essere presente quando il Corriere farà la consegna. Credo di fare tutto correttamente, carico i documenti, registro il video (provato sia da pc sia da telefono, sia da Chrome che da altri browser) ma dopo ogni invio continua ad arrivarmi la mail che mi dice di rifare la procedura. Mi sto innervosendo, l'avrò fatto già dieci volte... Partiamo malissimo, insomma.
Nel caso non dovessi ancora riuscirci, contatta il 177 e ti aiuteranno loro.

Mah, alla fine credo di avercela fatta (come dice milanistaavita, senza fare nulla di nuovo rispetto alle volte precedenti). Dico "credo" perchè non mi è arrivata nessuna nuova mail che mi invita a rifare la procedura, quindi deduco che sia andato tutto a buon fine.

Si provabile, può sempre chiedere le motivazioni al 159 o 177.. comunque metti wind3... sperando che Wind h3g è very spariscono dal sito in quanto bisogna sempre inserire wind3

Alla fine, ho chiamato il 159 chiedendo spiegazioni sul motivo del rifiuto della portabilità da Windtre a Iliad e l'operatore mi ha detto che era stata inserita una cifra sbagliata dell'ICCID della mia sim Wind.
Il bello (o per meglio dire, in questo caso, brutto) è che mi ero portato dietro la scheda Wind con indicati PIN PUK e ICCID, che come sapete tutti è necessario per richiedere la portabilità, ma la dipendente dello store di Iliad ha voluto visionare l'ICCID direttamente dalla sim.

ma da quando si fa richiesta per portatilita' (da voda) in genere sapete quanto passa ? grazie

PS probabile che poi mi contatti la voda per non farmi andare la ? o non le fanno piu ste cose ?

ma da quando si fa richiesta per portatilita' (da voda) in genere sapete quanto passa ? grazie

PS probabile che poi mi contatti la voda per non farmi andare la ? o non le fanno piu ste cose ?
Per la portabilità, generalmente ci vogliono 2/3 giorni lavorativi.
Molto probabilmente inizierà a tempestarti di sms per tornare con loro, dopo un po' che sarai passato a Iliad.

Passano due giorni lavorativi, se fai la richiesta di sabato, domenica o lunedì, il passaggio avviene mercoledì. Che io sappia non chiamano più per farti rimanere, piuttosto ti fanno delle offerte per farti tornare qualche tempo dopo il passaggio.

quindi crica 1 settimana giusto ?

quindi dite NON cercano piu di farti rimanere ma poi solo DOPO tempestano per il ritorno ? peccato ! grazie

quindi crica 1 settimana giusto ?

quindi dite NON cercano piu di farti rimanere ma poi solo DOPO tempestano per il ritorno ? peccato ! grazie
Si, tra la spedizione della sim e la portabilità che parte da quando attivi la sim, passa all'incirca una settimana, salvo(improbabili) imprevisti.

Invece qualcuno sa se Windtre si oppone ad effettuare la portabilità ad Iliad ?
P.S. nelle pagine precedenti ho spiegato la mia situazione

Invece qualcuno sa se Windtre si oppone ad effettuare la portabilità ad Iliad ?
P.S. nelle pagine precedenti ho spiegato la mia situazione
No. fatte 2 portabilità senza problemi. Ma non ricordo se avevo selezionato Wind o WindTre, come operatore di provenienza. Attenzione invece ad inserire il corretto numero seriale della SIM.

Per la portabilità, generalmente ci vogliono 2/3 giorni lavorativi.
Molto probabilmente inizierà a tempestarti di sms per tornare con loro, dopo un po' che sarai passato a Iliad.
Questo è poco ma sicuro.... Esperienza personale e non solo mia

Indietro
Alto Basso