• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Sapete per caso quando verrano installate e accese le antenne iliad a frosinone e provincia ?

Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
 
Sapete per caso quando verrano installate e accese le antenne iliad a frosinone e provincia ?

Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
Avevo tentato di aprire una discussione per parlare proprio di questi aspetti...
 
Ultima modifica:
Credo sia stata incorporata in questa discussione come forse è più razionale... Almeno suppongo visto le critiche di qualcuno.
 
Subito smentito...
0abba24cbc6e47df6693a48513d57e11.jpg


Inviato da smartphone
 
vorrei vederli senza alcuna copertura per ogni gestore, poi mi farei una gran risata, quando si trovano in caso di difficvoltà!!
Tutti bravi a lamentarsi che manca il segnale o scarso, per poi opporsi alle nuove installazioni.
Dicono che fanno male? bene, allora togliamo tutte le antenne, ma tutte però.
Il sospetto che dietro le proteste ci sia qualche competitor non me lo toglie nessuno, per questo dico, se fanno male alla salute, vanno tutte rimosse!!
 
vorrei vederli senza alcuna copertura per ogni gestore, poi mi farei una gran risata, quando si trovano in caso di difficvoltà!!
Tutti bravi a lamentarsi che manca il segnale o scarso, per poi opporsi alle nuove installazioni.
Dicono che fanno male? bene, allora togliamo tutte le antenne, ma tutte però.
Il sospetto che dietro le proteste ci sia qualche competitor non me lo toglie nessuno, per questo dico, se fanno male alla salute, vanno tutte rimosse!!
Non è un sospetto, è una certezza che ci sia dietro il cartello degli operatori.
 
Inoltre penso che avvicinandosi la scadenza del mese di giugno, Iliad potrà comunque utilizzare queste concessioni negate per non avere "penali".

Comunque per chi non lo avesse ancora capito () , io tengo per Iliad alla grande!!
 
Bts di proprietà. L'accordo di ran sharing è per 5 anni eventualmente prorogabile per altri 5.
Mi sembra evidente che gli obblighi sia necessariamente con rete proprietaria altrimenti non sarebbero stati necessari con 10 anni di ran sharing su w3.
Boh...a me sembra così evidente...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
A proposito dell'obbligo di legge di accendere proprie BTS entro la fine di giugno da parte di ILIAD...

Credo che non verrà mai rispettato.

A meno che sia stata una pura interpretazione e che bastasse avere una propria copertura a PRESCINDERE DALLA PROPRIETÀ delle torri radio base come sostenevo io in un gruppo, di massimi esperti () in materia (Windword).

Ecco perché sostenevo che sarà solo un "obbligo" sulla carta e che probabilmente sarà sufficiente il ran.

Poi se sembra così evidente non saprei dirlo.
 
In ogni caso, ormai fine giugno è arrivato. Vedremo cosa succederà il 1 luglio.
 
C'è chi è già sul piede di guerra, pronto con gli esposti.
Ma magari Iliad ci stupisce tutti e attiva trentordicimila BTS tutte in un giorno.
 
Indietro
Alto Basso