- Registrato
- 9 Gennaio 2018
- Messaggi
- 563
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessante...
Vedremo, cosa studieranno per il mercato italiano, perchè per quanto riguarda le offerte che propongono in Austria, non mi sembrano così allettanti.ottimo, mi piacerebbe appoggiarmi ad una compagnia austriaca piuttosto che franceseperó quello che mi sorprende é che ci sia ancora spazio per nuovi operatori. le vecchie compagnie dovrebbero riflettere perché a mio parere questo spazio é tutto creato dal loro rimodulare infinito le offerte.
staremo a vedere, se c'é vera concorrenza magari anche Iliad abbasserá i prezzi giá bassi. da consumatore godo, quasi fosse una vendetta contro gli altri che si sono approfittati di noi con i vari balzelli assurdi di questi anni. il mio primo numero era un 337 e quindi li ho vissuti tutti i soprusi, dal pagare la ricarica, agli SMS a costo folle, dai minuti fatturati in anticipo ai 28 giorni e chi piú ne ha piú ne metta.
Bts di proprietà. L'accordo di ran sharing è per 5 anni eventualmente prorogabile per altri 5.Grazie. Se ho capito bene si tratta di coperture di frequenze con o senza bts di proprietà.
Non è così evidente.Bts di proprietà. L'accordo di ran sharing è per 5 anni eventualmente prorogabile per altri 5.
Mi sembra evidente che gli obblighi sia necessariamente con rete proprietaria altrimenti non sarebbero stati necessari con 10 anni di ran sharing su w3.
Boh...a me sembra così evidente...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi se è così, non riusciranno entro giugno ad attivare un altro migliaio di BTS di proprietà (stima personale e mooolto approssimativa per raggiungere 20 % di copertura entro giugno come sostengono diversi )Bts di proprietà. L'accordo di ran sharing è per 5 anni eventualmente prorogabile per altri 5.
Mi sembra evidente che gli obblighi sia necessariamente con rete proprietaria altrimenti non sarebbero stati necessari con 10 anni di ran sharing su w3.
Boh...a me sembra così evidente...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Non è una legge dello stato ma una direttiva del mise.Non è così evidente.
È una interpretazione.
Ti garantisco che molti sostengono che c'è un obbligo di legge per cui Iliad deve attivare proprie frequenze e proprie torri di trasmissione entro giugno, per almeno coprire il 20 percento del territorio.
La mia è una domanda precisa e vorrei capire se ciò che ho letto è fondato o se è il frutto di supposizioni o evidenze che non sono così.
Grazie. Il punto è proprio questo. Se ce la faranno o no.Non è una legge dello stato ma una direttiva del mise.
La faccio semplice: iliad vuoi la concessione che ti è stata autorizzata dalla UE dopo la fusione Wind-3?
Bene....dopo tot devi aver acceso x bts per coprire almeno il 20% della popolazione italiana....dopo altri x mesi devi aver coperto un altra percentuale di popolazione.
Mi pare una cosa normale e giusta. Io ti do la concessione che ti è stata autorizzata dalla UE per mantenere pluralità di accesso agli servizi dopo la fusione w3 altrimenti ci sarebbero state posizioni dominanti e tu, iliad, mi assicuri serietà ed investimenti entro tot mesi.
È di una chiarezza assoluta...non capisco che altre interpretazioni dovrebbero esserci.
C'è la faranno?? Boh?? Per adesso non credo....poi magari in 20 giorni accendono di tutto e di più...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento a stamattina....Per adesso siamo a 342 torri di trasmissione di proprietà/gestione esclusiva di Iliad.
Alcune fonti dicono che entro giugno devono essere in numero tale da garantire il raggiungimento del 20% della popolazione italiana.
Se è vero la vedo dura.
Io fossi in te, e te lo dico onestamente, spererei che la rete unica arrivi più tardi possibile.E capire da utente Iliad, che succederà visto che non è legge ma direttiva.. avranno una sanzione e finita lì.
359 bts sono un inezia...a questo ritmo per coprire almeno il 20% gli occorrerebbero almeno altri 6 mesi....e sono stato basso..Sé continuassero su questo ritmo sarebbe buono..
Coprono milano, roma, bologna, bari prato e i territori limitrofi.359 bts sono un inezia...a questo ritmo per coprire almeno il 20% gli occorrerebbero almeno altri 6 mesi....e sono stato basso..
Poi magari hanno millemila siti pronti ad accendersi con un click da remoto.... forse...