In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Intanto vediamo cosa succederà entro fine giugno, se riusciranno a mantenere gli impegni.
E più che altro speriamo non ci siano grosse problematiche soprattutto nelle località turistiche, anche perché ora la rete di appoggio per il ran sharing é in fase di ottimizzazione, quindi le cose dovrebbero andare un po' meglio della scorsa estate.

Provata oggi a Cesenatico,quindi zona ultra turistica, beh...in ran sharing su w3 niente da dire...ottima...meglio di VF e Tim.
Ma....con la sua rete...con il suo spettro di frequenza e con il suo numero di bts proprietarie avrei potuto dire lo stesso??
Ad oggi non credo proprio...
PS: test indoor iliad su rete w3
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/d0c3910d29bf359822da0dec09cfe427.jpg

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi a Bologna mi sono trovato in una posizione (di fronte all'ospedale Maggiore) in cui ero sotto copertura di una BTS Iliad, nonostante la torre Win3 fosse molto più vicina (almeno secondo la rilevazione di Lte Italy).

Risultato : velocità dati più bassa del solito, ping in compenso, altrettanto più basso.

Cosa strana è che una volta agganciata la torre Iliad, non sono riuscito a tornare in ran.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190608/142e0733306e0976e7d68565a6a0b296.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Strana si fa per dire...non è che lo smartphone aggancia il segnale più potente....per me aggancia chi gli pare, come gli gira.

Quasi un mese che sono passato ad Iliad e, a Milano, non mi lamento.

Magari se si utilizza per lavoro è ancora poco affidabile, io che lo utilizzo più che altro per passatempo va più che bene e rispetto al precedente risparmio 20 euro mese + 15 di mia moglie, quasi ci paghiamo la fibra.

Quando funziona bene e fluido per streaming video e audio, avere 20 Mbps o 150 mi cambia veramente poco

In questo istante, la velocità dati sotto BTS Iliad è sovrapponibile, nel mio caso, a quella in ran sharing con win3. Grande Iliad!

.. sarebbe anche bello vederlo in uno screenshot il dato di ping sotto rete dati Vodafone. Ho avuto Vodafone per tantissimo tempo ma un valore di 20 di ping non l'ho mai visto.
Con ho.
d211be2120d3fe9276deae2b0c00260f.jpg

E a chi come il sottoscritto non interessa il ping, tocca accontentarsi!
0aafd1db17690cf877207ef250904df2.jpg

Ultima modifica:
Dove trovare le Simbox iliad nelle Università italiane e quali offerte vengono promosse

...negli atenei di Roma (La Sapienza), Bologna e Palermo, iliad ha deciso di inserire i propri distributori di SIM nei luoghi di ristoro, sempre molto frequentati dagli studenti...

...In tutte le università citate, al momento vengono pubblicizzate su volantino solamente due delle tre attuali offerte disponibili con iliad, la Giga 50 e iliad Voce, mentre non la Giga 40 (comunque regolarmente richiedibile tramite Simbox).

Questo perché potrebbe essere tolta dalla commercializzazione da un momento all’altro, come accaduto per la primissima offerta lancio da 5,99 euro al mese, oltre al fatto che iliad sta decisamente puntando sulle ultime nate (l’offerta con 50 GB e quella solo voce)...

Indietro
Alto Basso