Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende sempre dalle zone geografiche dove ci si trova, almeno fino ad oggi dalle mie parti, non ho mai avuto grandissime problematiche.Iliad mi convince per la convenienza. Niente più.
Sotto BTS Iliad non e alto. 57 ms è molto buono.
Sì ma rimodula troppo spesso.. per cui un instradamento verso un server oltralpe (ergo un ping alto) non crea poi eccessivi disagi.Bah... Vodafone pinga max.20
.. sarebbe anche bello vederlo in uno screenshot il dato di ping sotto rete dati Vodafone. Ho avuto Vodafone per tantissimo tempo ma un valore di 20 di ping non l'ho mai visto.Bah... Vodafone pinga max.20
Con ho... sarebbe anche bello vederlo in uno screenshot il dato di ping sotto rete dati Vodafone. Ho avuto Vodafone per tantissimo tempo ma un valore di 20 di ping non l'ho mai visto.
.. sarebbe anche bello vederlo in uno screenshot il dato di ping sotto rete dati Vodafone. Ho avuto Vodafone per tantissimo tempo ma un valore di 20 di ping non l'ho mai visto.