• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Arrivata mail riguardo alla riduzione delle tariffe internazionali:

Ciao,

ti informiamo che a partire dal 15 maggio 2019 si abbasseranno le
tariffe internazionali per chiamate ed SMS verso l'Unione Europea in
ottemperanza al Regolamento UE 2018/1971.

Per tutte le informazioni vai su https://www.iliad.it/brochure-prezzi.html o nella tua Area Personale.

Grazie,
Team iliad
 
mese scorso ho attivato a mia madre offerta iliad a 7,99 pagando con bancoposta, nell'area personale risulta correttamente la sua carta ma oggi l'offerta non si è rinnovata per mancata autorizzazione (la carta potrebbe non accettare l'addebito mensile automatico). Leggendo in giro invece pare che bancoposta venga accettato regolarmente da Iliad, a voi risulta il contrario?
 
mese scorso ho attivato a mia madre offerta iliad a 7,99 pagando con bancoposta, nell'area personale risulta correttamente la sua carta ma oggi l'offerta non si è rinnovata per mancata autorizzazione (la carta potrebbe non accettare l'addebito mensile automatico). Leggendo in giro invece pare che bancoposta venga accettato regolarmente da Iliad, a voi risulta il contrario?
Chiama il servizio clienti, magari non hanno ancora confermato la carta bancoposta come modalità di pagamento nei loro sistemi, ho avuto un problema simile con Amazon Prime e ho risolto parlando con un operatore del loro servizio clienti.
 
la cosa strana che notavo adesso è che come metodo di pagamento nell'area personale c'è WALLET, è normale?
 
mese scorso ho attivato a mia madre offerta iliad a 7,99 pagando con bancoposta, nell'area personale risulta correttamente la sua carta ma oggi l'offerta non si è rinnovata per mancata autorizzazione (la carta potrebbe non accettare l'addebito mensile automatico). Leggendo in giro invece pare che bancoposta venga accettato regolarmente da Iliad, a voi risulta il contrario?
Chiama bancoposta secondo me e la carta che non va e ha bisogno di una particolare attivazione. È successo anche a me di punto in bianco.
 
siccome dovevo riattivare la promo ho inserito pagamento manuale e fatto ricarica con la mia carta, adesso cerco di capire con Iliad/poste cosa è successo. grazie a tutti
 
Situazione BTS Iliad in nord Italia.
b7fd63fd8be54fb01a3f591fbd2cdf0a.jpg
 
Situazione BTS Iliad in nord Italia.
b7fd63fd8be54fb01a3f591fbd2cdf0a.jpg
Se non accelerano...la vedo dura coprire il 20 % della popolazione con la propria rete entro giugno 2019. Mi va bene iniziare da Milano, Roma, Bari, Bologna..tutti grandi centri...ma anche lì la copertura non è affatto uniforme e non copre l'intera popolazione. Ancora non capisco perché si sono mossi così in ritardo....

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Beh, ci sono comunque molti ostacoli da parte delle amministrazioni comunali, per le nuove installazioni, non dipende solo da loro.
Si potevano muovere per tempo non credi?? Wind 3 ha lasciato libere le frequenze da giugno 2017 se non sbaglio... poteva, se volevano, iniziare a chiedere autorizzazioni per installazione nuove bts o subentro a quelle che sarebbero state dismesse in seguito ad unificazione Wind 3. L'offerta commerciale è quasi un anno che è partita. Quindi volendo hanno avuto quasi due anni, che non sono un eternità per carità, per poter pianificare e farsi trovare pronti per la scadenza di giugno 2019. Poi magari in un mese accendono di tutto e di più...ma non sono molto fiducioso..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso