• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Tapatalk non mi fa caricare lo screen dello speed test… comunque a Perugia con il 5G di Iliad sto fisso a 250 Mbps in download… quindi non lo reputo sperimentale… se sei coperto dalla rete 5G i 2€ in più li vale tutti
 
Dipende chiaramente dalle zone, e dall'affollamento della cella. E avere poi uno smartphone compatibile.

Sperimentale, intendevo che è in fase di espansione.
 
Tapatalk non mi fa caricare lo screen dello speed test… comunque a Perugia con il 5G di Iliad sto fisso a 250 Mbps in download… quindi non lo reputo sperimentale… se sei coperto dalla rete 5G i 2€ in più li vale tutti
Evidentemente sei a poca distanza dalla torre e non sei troppo al chiuso.
 
Dipende chiaramente dalle zone, e dall'affollamento della cella. E avere poi uno smartphone compatibile.

Sperimentale, intendevo che è in fase di espansione.
Concordo anche comunque con il termine "sperimentale" e se potessi tornerei indietro, ma pazienza.. non muoio per 10 euro.
È che mi dà fastidio pagare per dei disservizi
 
Concordo anche comunque con il termine "sperimentale" e se potessi tornerei indietro, ma pazienza.. non muoio per 10 euro.
È che mi dà fastidio pagare per dei disservizi
Al di là delle prestazioni, il 5G serve lo stesso per la connessione dati oppure nelle chiamate a quando la cella in 4G è saturo. Ti torna sempre utile.

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Scusate, con Iliad come è possibile allungare il numero degli squilli, prima che entri la segreteria telefonica, attualmente fermi a 5? Esiste un comando GSM, o si può fare anche dall'area personale?
 
Scusate, con Iliad come è possibile allungare il numero degli squilli, prima che entri la segreteria telefonica, attualmente fermi a 5? Esiste un comando GSM, o si può fare anche dall'area personale?

**61*+393518995012*11*N# poi Invio

N sono i secondi e possono essere:
5/10/15/20/25/30 secondi.
Di default è 20 secondi.

Per la verifica:
*#61**11# poi Invio

Dovrebbe essere possibile anche da app e area personale.
https://assistenza.iliad.it/mobile/supporto/20

EDIT: Se non interessa la segreteria telefonica, ma soltanto il "Mi richiami", è possibile disattivare la segreteria solo su "Mancata risposta" con:
##61# poi Invio
In questo caso il telefono dovrebbe squillare per 60 secondi.
 
Ultima modifica:
**61*+393518995012*11*N# poi Invio

N sono i secondi e possono essere:
5/10/15/20/25/30 secondi.
Di default è 20 secondi.

Per la verifica:
*#61**11# poi Invio

Dovrebbe essere possibile anche da app e area personale.
https://assistenza.iliad.it/mobile/supporto/20

EDIT: Se non interessa la segreteria telefonica, ma soltanto il "Mi richiami", è possibile disattivare la segreteria solo su "Mancata risposta" con:
##61# poi Invio
In questo caso il telefono dovrebbe squillare per 60 secondi.
Il servizio mi richiami funziona solo con segreteria attivata..
f2ed257a59717765d1eefe4e50ac4259.jpg
 
Solo su spento o non raggiungibile. Con quel "codice" si disattiva la segreteria soltanto per le chiamate senza risposta (non del tutto). Rimane attiva su spento/non raggiungibile e su occupato, quindi il "Mi richiami" funziona uguale. ;)
Se è come dici ci credo e proverò... Però non è chiaro subito da come scrivono loro
Magari sono io..
 
Però non è chiaro subito da come scrivono loro

In effetti non è troppo chiaro, ma unendo queste due frasi sul servizio "Mi richiami" è più chiaro...
Il servizio è disponibile solo con segreteria attiva su spento/non raggiungibile
In caso di disattivazione della segreteria telefonica non è possibile usufruire del servizio Mi Richiami.
Il servizio Mi richiami NON è disponibile con Segreteria attiva su occupato o mancata risposta.

Quindi si deduce che il servizio è legato all'attivazione della segreteria, su telefono non raggiungibile.

È anche possibile attivare (o disattivare) la segreteria dal menù del telefono "Inoltro chiamata", inserendo il numero della segreteria (in blu, si può omettere il +39, verrà aggiunto automaticamente) alla voce desiderata.
**61*+393518995012*11*N# poi Invio
 
In effetti non è troppo chiaro, ma unendo queste due frasi sul servizio "Mi richiami" è più chiaro...



Quindi si deduce che il servizio è legato all'attivazione della segreteria, su telefono non raggiungibile.

È anche possibile attivare (o disattivare) la segreteria dal menù del telefono "Inoltro chiamata", inserendo il numero della segreteria (in blu, si può omettere il +39, verrà aggiunto automaticamente) alla voce desiderata.
 
Indietro
Alto Basso