• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il "successore" di dk.timefor.tv

Nel 2007 venne trasmesso il 25 novembre, nel 2002 addirittura il 31 ottobre, nel 2005 invece non andò in onda.
ripensandoci e parlando con altri, pensavo di aver sbagliato e aver confuso la non messa in onda totale con la messa in onda in altri giorni

però è successo quindi, nel 2005

grazie, scusate gli OT
 
SuppaMan, hai in progetto di inserire anche i canali tematici Rai nella tua Guida TV, oltre ai tematici RTI? :)
 
Potrei, per quelli però ho disponibile la programmazione fino al 29 (quindi una decina di giorni in avanti), se ne hai l'interesse li metto!
 
Potrei, per quelli però ho disponibile la programmazione fino al 29 (quindi una decina di giorni in avanti), se ne hai l'interesse li metto!

Sì sì, sarebbe molto utile, magari pescando fuori dal sito ufficiale della guida tv Rai delle info in più che loro non mostrano, ad esempio mettono il nome del ciclo di trasmissioni senza però indicare cosa trasmetteranno in quel giorno...

Tipo su Rai Scuola il 22/12 alle ore 20:23 c'è "Speciale Scelti da Piero Angela", senza indicare cosa trasmetteranno... Lo indicano in qualche parte nascosta nei meandri della loro guida tv oppure oltre a quello non scrivono nient'altro?

Grazie ancora per l'ottima guida tv :)
 
Ho controllato per le info aggiuntive che hai chiesto (guardando proprio il programma che hai indicato) ma niente, non c'è altro...
Ho comunque aggiunto i canali che hai chiesto :)
 
grazie come sempre suppaman.
se x caso tu riuscissi a fare anche l'app come avevi fatto con telemagazyn sarebbe il top ;)
 
il 24 dicembre su Italia 1 Una Poltrona Per Due!!! Ogni anno mezza internet italiana teme che mediaset non rinnovi i diritti di quel film :D ma eccolo lì! L'anno in cui non andrà più in onda credo che finirà il mondo

I diritti di “Una poltrona per due” hanno la stessa durata dei diritti di “Beautiful” su Canale5. Ovvero SENZA FINE! :D
 
Indietro
Alto Basso