Il "successore" di dk.timefor.tv

È capitato altre volte che smettesse per alcuni giorni di funzionare per poi tornare attiva.

Ha ragione and16z non saltiamo a conclusioni affrettate

Ultima modifica:
Devi avere Java installato sul pc, poi ti basta cliccare sul file scaricato :icon_cool:

Per la lentezza non si può far niente, perchè scarica in una volta tutte le pagine per i giorni disponibili...

Se ne vuoi una veloce usa questa (che però usa i dati di tivu.tv, di una sola settimana):
https://drive.google.com/open?id=0ByZ9T7E9SarvQkFOLUJoYk1Hckk
In questa se crei un file chiamato "preferiti.txt" nella stessa cartella del file .jar, nella barra in alto compariranno solo i programmi elencati nel file :)

Cosa intendi per "manca Extra"??

Java dovrei avercelo ma il file non si apre

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Se hai Windows prova ad andare in questa cartella
C:\Program Files\Java\jreVERSIONECORRENTE\bin
poi, da da linea di comando in quella cartella esegui (cerca: cmd, e dentro scrivi:)
javaw -jar "C:\Users\SuppaMan\Desktop\Guida TV Telemagazyn.pl v0.1.jar"

Poi se avessi problemi scrivimi in privato :)

Se hai Windows prova ad andare in questa cartella
C:\Program Files\Java\jreVERSIONECORRENTE\bin
poi, da da linea di comando in quella cartella esegui (cerca: cmd, e dentro scrivi:)
javaw -jar "C:\Users\SuppaMan\Desktop\Guida TV Telemagazyn.pl v0.1.jar"

Poi se avessi problemi scrivimi in privato :)

Si, in questo modo mi ha aperto il programmino, ma perchè con doppio click nel file non funziona?

Si, in questo modo mi ha aperto il programmino, ma perchè con doppio click nel file non funziona?

Probabilmente l'estensione jar non è associata all'applicazione giusta per aprirla.
Fai tasto destro sul file, "apri con", "programma predefinito", spunta "usa queta app per tutti i file .jar", "altre opzioni", scorri sotto e seleziona il file "javaw.exe" nella cartella in cui era prima :)

Indietro
Alto Basso