• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 2 - su Premium Crime dal 28/09/2016

Ho notato che l'episodio di ieri, da PC, è presente solo da broswer, mentre da app win no....
Come mai??
La differenza chiederete??
Non si può fare il download
 
Le pause fanno scendere gli ascolti in USA secondo me.:evil5:


Se la serie va gli ascolti sono sempre quelli, negli USA sono abituati funziona sempre così con le pause... il problema è che questa seria da ottimi rating dello scorso anno quest'anno ha perso molto... e sinceramente non credo venga rinnovata, considera anche che se viene rinnovata andrà poi l'anno successivo in Syndication con rinnovo scicuro, fare altre due stagioni con un rating di 0.9 non la vedo proprio bene
 
Ieri sera c'è stato l'episodio oppure è ancora in pausa??
Chiedo perché stamane non l'ho visto su premium online!
 
su premiumplay c'è già la 19, è ripartito ieri o è un anticipo? per sapere che va di mercoledì o giovedì sul lineare
 
Ah bene, ora però basta pause ormai siamo alla fine :)
E l'anno prossimo speriamo basta con la contemporanea, serie da settembre a maggio in contemporanea sono un supplizio
 
Ma l'episodio 20 trasmesso ieri sera non lo caricano su Premium Play/Online? :icon_rolleyes:
 
Bello l'episodio 21. Tutto sembra procedere secondo i piani di Shepherd. Riusciranno Weller, Jane e soci a fermare Sandstorm nell'ultimo episodio o la vicenda andrà avanti per tutta la terza stagione? Stiamo a vedere...
 
Bello l'episodio 21. Tutto sembra procedere secondo i piani di Shepherd. Riusciranno Weller, Jane e soci a fermare Sandstorm nell'ultimo episodio o la vicenda andrà avanti per tutta la terza stagione? Stiamo a vedere...


Credo che finirò guardando l'utimo episodio in lingua originale.....
Spero, indipendentemente dal rinnovo o meno che la storia di Sandstorm si chiuda del tutto.....del resto pare abbiano chiuso il cerchio dal penultimo episodio....
 
Indietro
Alto Basso