Blindspot 2 - su Premium Crime dal 28/09/2016

Altro passaggio "dubbio": a che pro cancellare la memoria a Robin? Non si era già schierato dalla parte di Jane rifiutandosi di ucciderla sotto ordine della madre?

Roman le ha salvato la vita ma non voleva collaborare con l'FBI, preferiva morire piuttosto che consegnarsi. Jane nel nono episodio dice a Roman: ''Abbiamo avuto la stessa infanzia atroce, la stessa madre atroce, abbiamo fatto cose atroci ma io sono cambiata, non sono più quella persona e so che puoi cambiare anche tu. Non ti lascerò mai, sei mio fratello, siamo uguali, io lo so bene. C'è una sola differenza tra noi: quando mi hai iniettato quella sostanza, quando ho perso tutti i miei ricordi, è stata l'occasione per ricominciare, e adesso l'avrai anche tu''.

Puntata che non mi ha convinto; hanno lasciato intendere che la Patterson l'hanno lasciata ritornare volutamente all'FBI; perchè?
Poi, se l'auto fosse andata su una mina nella realtà, avrebbero raccolto i passeggeri col cucchiaino, loro no! Solo qualche ammaccatura e impolverati.
Mah!
Riguardo alla mina, oltre alla tua giusta osservazione, come potevano essere sicuri quelli di Sandstorm che ci sarebbero passati proprio sopra?

Volevo recuperare le puntate dalla 1 alla 10, ma su play c'è rimasta solo la 10, peccato , speriamo le rimettano tutte.

4Fp0uEj.jpg

La fanno passare come variazione di programmazione quando invece è una normale pausa che fanno spesso.
Ho fatto bene ad aspettare a riprenderla. 3 episodi indietro penso che possano bastare :D

No, il post di np293, il n. 104, mi pare chiaro :)
Con Tapatalk non mi visualizza, quindi non è chiaro. 😊

Domani (mercoledì) si riprende con 2 episodi (12 e 13): Devil never even lived e Name not one man. Due titoli palindromi. 😀 Fino al 9° episodio facevano titoli-anagrammi.

Ultima modifica:
Con Tapatalk non mi visualizza, quindi non è chiaro.

Domani (mercoledì) si riprende con 2 episodi (12 e 13): Devil never even lived e Name not one man. Due titoli palindromi. Fino al 9° episodio facevano titoli-anagrammi.

2 episodi? E allora cosa hanno saltato una settimana a fare?

Si sempre più interessante, negli USA invece sta calando drasticamente, potrebbe essere cancellato, incredibile come una serie l'anno prima è la serie drama più vista e l'anno dopo.... vicino alla cancellazione

Speriamo che in caso di cancellazione diano un finale dignitoso a questa serie perché ancora è molto ingarbugliata.

Speriamo che in caso di cancellazione diano un finale dignitoso a questa serie perché ancora è molto ingarbugliata.

Lo spero, speriamo che siano in tempo perché di solito queste serie che iniziano l'anno sperando di essere rinnovate non ci pensano mai al finale, a meno che già non è stato comunicato allo showrunner, noi purtroppo lo sapremo solo a Maggio, non credo che si sbilanceranno prima.

Divertente la puntata 14....il personaggio di Rich Puntocom è molto simpatico. :)

Indietro
Alto Basso