Blindspot 2 - su Premium Crime dal 28/09/2016

Per chi fosse interessato agli ascolti americani, Blindspot è in bilico per il rinnovo, sta perdendo molti punti di rating, s breve andrà in pausa, poi vedremo in mid-season come riprenderà ma secondo me rischia, anche perché non dimentichiamoci che se viene rinnovata poi va in Syndication e quindi al 90% avrà una quarta stagione ma se già il rating è basso adesso...

Dicimo che fatta eccezione per le sitcom difficilmente la trama di una serie tv può andare avanti per le lunghe.
Spero che non la cancellino (almeno non subito) ma se fossi il produttore inizierei già a pensare ad un finale.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Dicimo che fatta eccezione per le sitcom difficilmente la trama di una serie tv può andare avanti per le lunghe.
Spero che non la cancellino (almeno non subito) ma se fossi il produttore inizierei già a pensare ad un finale.

Be s ela trama è fatta bene 4 stagione da 22 le fai anche 5, vedi The Blacklist, ma purtroppo ha perso molto pubblico vediamo...

The Blacklist non l'ho vista ma ho letto che nel corso delle stagioni habperso moltissimi spettatori.

Ormai le uniche serie che reggono per molte stagioni sono le sitcom che finchè fanno ridere vengono rinnovate, i procedurali che hanno una storia a se in ogni episodio e le serie tratte da libri come Il Trono di Spade.

Nel caso specifico Blindspot la seguo ancora con piacere, ma ora che conosciamo la famiglia di Jane non è più la stessa cosa rispetto alla scorsa stagione.

Bella la nona puntata, finalmente sappiamo chi è la talpa. Il colpo di pistola finale...spero che Patterson stia bene.

Beh la talpa oramai si era capito( per esclusione almeno)....
Diciamo che mi aspettavo anche la reazione di Roman.....
L'unico vero mistero è il trattamento riservato a Weller...
Ovviamente chiusa la prima parte con un cliffhanger... E te pareva...

Io me la sto prendendo con calma (sono arrivato al 7° episodio) sin dalla prima stagione, così per me la pausa sarà più breve.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi wow che episodio finale eccezionale veramente . Adesso attendiamo Gennaio

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso