• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 2 - su Premium Crime dal 28/09/2016

Non ho buone sensazioni, alla fine se ci pensiamo tutti i "buoni" se la sono più o meno cavata, il rischio che sia lei la colpita è alto, poi magari può essere anche non colpita a morte... fin di vita, si riprende verso fine stagione e grazie anche al suo prezioso aiuto risolvono le cose e vissero tutti felici e contenti... :D
 
Si mette a fare l'eroina ed è solo un'impiegata....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho buone sensazioni, alla fine se ci pensiamo tutti i "buoni" se la sono più o meno cavata, il rischio che sia lei la colpita è alto, poi magari può essere anche non colpita a morte... fin di vita, si riprende verso fine stagione e grazie anche al suo prezioso aiuto risolvono le cose e vissero tutti felici e contenti... :D

Vi prego non mi ammazzate Tettona :(
 
Tre settimane più tardi non sono proprio pochissime per una contemporanea. Magari evitano una settimana di pausa quando sicuramente ci sarà
Ma sti poveri doppiatori li volete proprio fare schiattare?:lol:Ho letto in rete che il 2016 è stato l'hanno con più serie prodotte nella storia e il 2017 lo sarà ancora di più,i doppiatori mica ci possono vivere 24 ore su 24 in sala doppiaggio.:)
 
Ma sti poveri doppiatori li volete proprio fare schiattare?:lol:Ho letto in rete che il 2016 è stato l'hanno con più serie prodotte nella storia e il 2017 lo sarà ancora di più,i doppiatori mica ci possono vivere 24 ore su 24 in sala doppiaggio.:)

Hai ragione anche tu, non ci avevo pensato a quei poveretti che hanno decine di serie da doppiare :D
 
Crollano gli ascolti negli usa, ieri il minimo storico della serie con 0.9 di rating, è probabile che la storia non attrae più, molto vicina la cancellazione della serie...
 
Blindspot riprenderà Mercoledì, ma l'8 Febbraio potrebbe andare di nuovo in pausa, visto che negli USA è di nuovo in pausa e riprenderà dall'8 Febbraio, sarebbe bello capire come si muoverà Premium, stanno mandano la serie in contemporanea, l'episodio 10 sarà trasmesso a 21 gg dall'uscita Americana, forse riprenderanno la settimana dopo con soli 7 gg di ritardo, solo così potrei comprendere il fatto di aspettare 21 gg....
 
Crollano gli ascolti negli usa, ieri il minimo storico della serie con 0.9 di rating, è probabile che la storia non attrae più, molto vicina la cancellazione della serie...

Per ora il sito "bythenumbers" lo mette con tre orsetti, cioè tra il rinnovo e la cancellazione. Sarà determinante il mese di febbraio
 
Per ora il sito "bythenumbers" lo mette con tre orsetti, cioè tra il rinnovo e la cancellazione. Sarà determinante il mese di febbraio

Si, anche il molto più preciso Spoiler TV nella lista delle probabili serie TV cancellate lo mette nel rischio, ma la vedo difficile anche perché se dovesse essere rinnovato poi grazie alla Syndication devono rinnovare anche la quarta stagione e se fa 0.9 di rating ci perdono molti soldi....
 
Che poi per come è strutturata le serie due stagioni con un buon finale ce le vedo anche bene
 
Vista la decima puntata...non male. Contenta per Patterson, è uno dei personaggi migliori di questa serie! :love9:

Quindi Jane in origine aveva un altro tatuaggio a forma di leopardo che nella versione definitiva hanno eliminato. Potrebbe nascondere qualcosa di importante...stiamo a vedere.
 
Il quesito principale: qual è il nome di Patterson? 😁😀 Tutti la chiamano solo per cognome come McGyver. 😆
 
Conviene aspettare un paio di settimane? Non vorrei vedere l'episodio e poi fermarmi nuovamente per le pause americane :)
 
Puntata che non mi ha convinto; hanno lasciato intendere che la Patterson l'hanno lasciata ritornare volutamente all'FBI; perchè?
Poi, se l'auto fosse andata su una mina nella realtà, avrebbero raccolto i passeggeri col cucchiaino, loro no! Solo qualche ammaccatura e impolverati.
Mah!
 
Poi, se l'auto fosse andata su una mina nella realtà, avrebbero raccolto i passeggeri col cucchiaino, loro no! Solo qualche ammaccatura e impolverati.
Mah!

Ho trovato anche poco credibile Weller che si fa mettere facilmente KO da Borden e anche le torture subite da Patterson con la siringa conficcata nell'orecchio a mo' di biopsia senza riportare gravi conseguenze.
 
Ho trovato anche poco credibile Weller che si fa mettere facilmente KO da Borden e anche le torture subite da Patterson con la siringa conficcata nell'orecchio a mo' di biopsia senza riportare gravi conseguenze.

Altro passaggio "dubbio": a che pro cancellare la memoria a Robin? Non si era già schierato dalla parte di Jane rifiutandosi di ucciderla sotto ordine della madre?
Intravedo un tentativo di "tenerla lunga" il più possibile.
 
Indietro
Alto Basso