• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 2 - su Premium Crime dal 28/09/2016

Più o meno sì, verso l'episodio 10-11. L'anno scorso l'ultimo episodio prima della pausa (a novembre, di 3 mesi) fu il decimo.
 
Più o meno sì, verso l'episodio 10-11. L'anno scorso l'ultimo episodio prima della pausa (a novembre, di 3 mesi) fu il decimo.

Grazie sempre gentile. Allora cercherò di vederli con calma e non all'indomani. Proprio bella questa serie.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
3 mesi di pausa? OMG quanta!



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io li vedo con calma. Ho visto il primo episodio ma visto che ci sarà la pausa i 3 mesi me li voglio gustare.. comunque molto bella. Mi intriga molto. Questo è il genere di crime che a me piace.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
A questo punto aspetto anche di guardare il primo episodio. Scade dopo 4 settimane quindi 3 le faccio passare


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Interessante l'inizio della seconda stagione, riguardo alla pausa quest'anno sarà minore, lo scorso anno è stata così lunga perché essendo una nuova serie non era stata girata tutta, infatti il 9 Ottobre ha ricevuto il Back Nine, cioè la stagione intera, ma andava girata, è per questo che la pausa era così lunga. Di solito le altre serie si fermano verso il 20 di Novembre per riprendere verso il 7 Gennaio, quindi sarà poco più di un mese. Probabilmente è per questo che Sky non ha mandato mai in contemporanea The Blacklist, perché non vuole fare pause.
 
Ancora devo iniziare questa seconda stagione: settembre è stato un mese molto ricco, ottobre non sarà da meno, bene così :) Certo è che dovrò trovare il tempo per guardare questo primo episodio entro i prossimi 20 giorni :D
 
Comunque visto che l'episodio e' andato in onda non rovineresti nulla a nessuno ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Ultimi 2 episodi molto belli.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Sono indietro, ho visto solo due episodi. Il secondo non mi ha detto granché, sembrava minestra riscaldata dalla prima stagione; speriamo sia un caso isolato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi piace molto questa serie...ritmo serrato, non ci si annoia mai. :thumbsup:
 
Sono indietro, ho visto solo due episodi. Il secondo non mi ha detto granché, sembrava minestra riscaldata dalla prima stagione; speriamo sia un caso isolato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io sto tenendo il tuo ritmo. In effetti non è successo granché nella seconda puntata, missile deviato a parte. Jane mi fa tenerezza, viene osteggiata da tutti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso